quote:Risposta al messaggio di ferdi69 inserito in data 27/01/2010 10:23:47 (> ciao e Auguri per il camper e benvenuto tra noi. io sono assicurato con loro e mi trovo been prova a farti fare un preventivoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campersereno.it/
ciao Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 26/01/2010 15:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao contatta Gianfranco tempo avevo fisto che aveva delle casse chiamate invisibili per quanto erano piccole. Che propagavano il suono utilizzando al parete dove sono collegate. poi se Gianfranco mi fa sapere se realmente anno passato i cavi delle casse nella cellula anche per il mio GTX mi farebbe piacere. Ma da quello che ricordo non penso ci sia il cablaggio. a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 30/01/2010 08:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco il gruppo della cipollaro gang andra' a cento la prossima settimana 5 6 7 febbraio, ma io non ci saro'. Se vuoi unirti a loro manda un msg sul forum CIPOLLARO GANG ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 30/01/2010 08:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marchino ... noi scendiamo , se ti vuoi aggregare ... [^]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 30/01/2010 15:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianfranco Io a Cento non ci saro' ma una parte della gang la troverai sicuramente. dimenticavo il connettore per le casse in cellula ci sara' anche nel mio GTX ciao a presto gino[:)]