quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 22/02/2010 19:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le mie bandelle non presentano questo inconveniente. Mi potresti dire quale disco usare con il dremmel per tagliare le bandelle? CIao
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 23/02/2010 21:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,scusa per il ritardo nella mia risposta ma solo ora ho letto o meglio sono riuscito a rItaliarmi un poco di spazio libero non impegnato da lavoro. Allora la lama da taglio è giusta quella che hai descritto, avvanza molto lentamente e se hai la possibilità abbassa la velocità del dremel in modo da scaldare il meno possibile la "zona di taglio". Non preoccuparti della bava che si verrà a creare, che non sarà altro che la plastica fusa, in quanto al termine del taglio, provvederai a rimuovere con l'ausilio di un cuter o lima. La cosa più importante è che riesca a trovare una guarnizione che andrà a coprire le zone di taglio. Purtroppo ti avevo promesso delle foto ma non ho avuto ancora il tempo materiale di potertele fare. Se hai l'effettiva necessità dimmelo che vedrò di farle e postarle nel più breve tempo possibile. Una cordile buona serata, a presto, Silvano
quote:Risposta al messaggio di La Stella degli Angeli inserito in data 28/02/2010 20:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info. Per quanto riguarda le foto, non preoccuparti, non vado di fretta , infatti il lavoro penso di farlo tra un mesetto. Cmq appena puoi postale in modo da dare una mano a me e ad altri. Per il momento devo montare un turbovent in mansarda. A tal proposito, una volta ho letto che Gianfranco (Sound) lo aveva montato. Volevo chiedere a lui o ad altri che ne sono a conoscenza, se acquistando un turbovent, basta sostituire la base dell'oblò esistente in mansarda senza scollare la parte superiore. Mi sapreste dare delle delucidazioni? CIAO e grazie a tutti Tommy
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 01/03/2010 01:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa se mi intrometto, ma se acquisti il turbovent della F****a non devi scollare la "cornice" che risulta essere identica a quella del turbovent, devi solo smontare da sotto e sostituire il coperchio superiore togliendo i due fermi che fungono da cerniera, prestando attenzione a non rompere le linguette della cornice, altrimenti devi sì dopo scollare e sostituire tutta la cornice. Io ho installato due turbovent con calotta bianca in quanto era troppo luminoso riuscire a dormire, adesso è una favola. Per le foto provvederò. Un cordiale saluto, silvano