A "carter" aperto e vista superiore della bandella ed incollatura della stessa, per non farla staccare dal binario, dopo il taglio effettuato.
Dettaglio del bordino incollato al "carter" venuto a formare dopo il taglio, così facendo si corregge le eventuali imperfezioni del taglio e garantisce inoltre un risultato estetico finale a "carter" chiuso migliore.
Dettaglio della cerniera inferiore che ho creato e protetta da grasso di vasellina per non farla corrodere e/o bloccare visto anche l'intenso uso invernale su strade ricoperte di sale. E' per questo motivo che si vede impastrata, ma è protetta[:)]
Ancora una vista di sezione con relativa serratura di chiusura.
E per finire vista generale a "carter" chiuso.
Per eventuali e/o ulteriori dettagli sono a completa disposizione e spero con il mezzo pulito, ma dato le prossime previsioni di questo week-end mi sà tanto che dovrò rinviare la pulizia.
Un cordiale saluto, Silvano. quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 05/03/2010 22:47:40 (> il mizar che intendo è questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ropa.it/offerta-vend...
le foto sono veritiere, naturalmente l'ho visitato. Mi piaceva molto se non fosse per i dubbi sulla capacità di carico in termini di cianfrusaglie dei pupi e attrezzature sportive mie. ma purtroppo ai miei dubbi sulla capacità di carico si sono aggiunti quelli di mia moglie (diciamo pure il veto [:D]), col chè l'ipotesi di quel mizar è andata in cavalleria. Quindi si cerca e si ricerca ancora. Peccato, perchè mi piaceva molto.