CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] C.I. Mizar e Pegaso

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 2532
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 04/03/2010 alle: 22:50:54
Scusa ma sei stato un pò confusionario in quanto hai scritto modello GTL descrivendo però il mod. GTX però dicendo erroriamente con il bagno in fondo. Io ho il pegaso 707 (omonimo mizar GTL) e posso dirti che il gavone è piccolo (infatti sto cercando di risolvere il problema costruendo un gavone dietro le bandelle. Però ho scelto questa versione perchè mi piaceva la disposizione e soprattutto i letti a castello accessibili con facilità. Cmq le 3 versioni disponibili penso possano soddisfare tutti i palati. A proposito per chi è interessato, ho comprato i faretti g4 a led è ho sostituito tutti quelli esistenti al prezzo di 5,80 euro e ne sono rimasto contento. CIAO da Tommaso
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 05/03/2010 alle: 12:40:36
Scusa ma sei stato un pò confusionario in quanto hai scritto modello GTL descrivendo però il mod. GTX però dicendo erroriamente con il bagno in fondo.id="red"> No, tommy, ti sbagli. Ti confermo che si tratta di un mizar GTL del 2006, con doppia dinette, letti a castello lungo il lato SX (guardando verso la coda) e, in fondo, il bagno. Lungo, a quanto mi dicono, circa 7,20, e questa è una delle mie perplessità: avrei giurato, dopo accurate ricerche su internet, che il GTL in discorso fosse appena sotto i 7 metri, e mi attirava (anche) per quello. Ho visto che le disposizioni del GTL living di quest'anno è diversa, e mi piace molto ugualmente. Anzi, forse considerando la questione gavone sarebbe ancora più funzionale. Al proposito del gavone, state dando esca ai miei timori, tanto più che a me non interessa particolarmente portare dietro le bici, ma certo oltre la roba dei bambini, tavolo e sedie, cianfrusaglie varie (es: stendino) vorrei portarmi via qualche tavola da kitesurf. Inizio ad aver paura che il gsvone, comunque la vedi, è piccolo. Ma i mezzi a garage hanno il difetto di essere enormi fuori e minuscoli dentro, in rapporto alla lunghezza. Forse, la cosa migliore potrebbe essere avere il gavone a volume variabile dietro, col castello sotto che si alza. Dovrebbe essere, generalmente, un gavone più grande.... che ne pensate ?
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 05/03/2010 alle: 12:58:39
ciao a tutti - PARALLELATORE allora ci riprovo, sotto al sedile pilota ci sono un po di cose (+id="red"> positivo) che provengono dalla BS...secondo voi posso collegare lì il parallelatore?...visto che poi la BM stà a pochi cm, sotto il tappetino, così facendo risparmierei un pò di percorso. o devo inevitabilmente collegarmi direttamente al +id="red">positivo della/e batteria/e ?? grazie ps. questa domenica a piana delle orme, qualche pegamizarista che viene? www.pianadelleorme.it
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 05/03/2010 alle: 13:00:35
errata corrige: i castelli sono lungo il lato DX guardando la coda (un refuso).
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 05/03/2010 alle: 15:26:40
ciao a tutti - PARALLELATORE allora ci riprovo, sotto al sedile pilota ci sono un po di cose (+id="red"> positivo) che provengono dalla BS...secondo voi posso collegare lì il parallelatore?...visto che poi la BM stà a pochi cm, sotto il tappetino, così facendo risparmierei un pò di percorso. o devo inevitabilmente collegarmi direttamente al +id="red">positivo della/e batteria/e ? grazie ps. questa domenica a piana delle orme, qualche pegamizarista che viene? www.pianadelleorme.it
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 05/03/2010 alle: 19:02:45
Allora... inizialmente un caloroso saluto a tutti, Come promesso posto alcune immagini richiestomi, ma mi scuso per il mezzo ancora sporco dopo i vari e ripetuti week-end invernali sulla neve e... molto sale. Iniziamo con la vista di profilo a "carter" chiuso. A "carter" aperto e vista superiore della bandella ed incollatura della stessa, per non farla staccare dal binario, dopo il taglio effettuato. Dettaglio del bordino incollato al "carter" venuto a formare dopo il taglio, così facendo si corregge le eventuali imperfezioni del taglio e garantisce inoltre un risultato estetico finale a "carter" chiuso migliore. Dettaglio della cerniera inferiore che ho creato e protetta da grasso di vasellina per non farla corrodere e/o bloccare visto anche l'intenso uso invernale su strade ricoperte di sale. E' per questo motivo che si vede impastrata, ma è protetta[:)] Ancora una vista di sezione con relativa serratura di chiusura. E per finire vista generale a "carter" chiuso. Per eventuali e/o ulteriori dettagli sono a completa disposizione e spero con il mezzo pulito, ma dato le prossime previsioni di questo week-end mi sà tanto che dovrò rinviare la pulizia. Un cordiale saluto, Silvano.
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 05/03/2010 alle: 22:47:40
Per "La Stella degli Angeli" Ottimo lavoro con foto descrittive ottime. Penso che tra qualche settimana comincerò anche io a fare il lavoretto Per "Patamato" Ma la versione 2006 che tu mensioni ha il nuovo Ducato o il vecchio? Perchè sul ducato X250 la dinetta è unica, anzi semidinetta con divanetto contrapposto. CIAO
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 06/03/2010 alle: 06:58:02
ciao Ragazzi ... mi spiace non essere stato ai ciccioli ma ho avuto la moglie con un blocco totale alla schiena e quindi all'ultimo siamo rimasti a casina..Stile Fantozzi,[V][V] Sto weekend ho invece il piu piccolo con tosse e febbre ,ma a sto giro vado a vedermi il salone dell'auto a Ginevra. Dati i problemi di peso per i camper in Svizzera ci vado in auto Questa settimana mi hanno sostituito la bandella posteriore del faro posteriore e ho fatto fare un po di guarnizioni ,risultato e' ottimo . Complimenti allo staff "Lr Camper" Finalmente il mio Ciccio è tornato nuovo. un saluto a tutti Marco 1971 Mizar gtx
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 08/03/2010 alle: 11:59:27
Ciao Fabio.. come te la passi.?? lo stai utilizzando il tuo Mizar in questo periodo?? Marco 1971 Mizar Gtx
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 08/03/2010 alle: 12:55:57
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 05/03/2010  22:47:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> il mizar che intendo è questo

http://www.ropa.it/offerta-vend...

le foto sono veritiere, naturalmente l'ho visitato. Mi piaceva molto se non fosse per i dubbi sulla capacità di carico in termini di cianfrusaglie dei pupi e attrezzature sportive mie. ma purtroppo ai miei dubbi sulla capacità di carico si sono aggiunti quelli di mia moglie (diciamo pure il veto [:D]), col chè l'ipotesi di quel mizar è andata in cavalleria. Quindi si cerca e si ricerca ancora. Peccato, perchè mi piaceva molto.
17
aieioo
aieioo
15/01/2008 431
Inserito il 08/03/2010 alle: 15:27:07
ciao Patamoto, mi sa però che se le tue attrezzature sportive sono assimilabili con il tuo nick non hai altra soluzione che prendere un mezzo con il garage. Ciao [:D]
16
Baur 64
Baur 64
17/09/2009 192
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:51:54
Ciao Marco, non sono più riuscito ad usare il camper causa brutto tempo e scarsa compagnia, nel senso che a noi piace il caldo e il mare, quindi piuttosto di andare chissà dove per rimanere chiusi in camper perchè piove, preferiamo stare a casa o nei paraggi. Ieri sono andato a lavarlo, e spero di usarlo a breve.
16
Baur 64
Baur 64
17/09/2009 192
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:56:21
Ciao PATAMOTO, mi stai facendo venir voglia di proporti il mio MIZAR GTX del 2007, così mi prendo quello nuovo GARAGE 40 q.li[:p]
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 08/03/2010 alle: 22:54:50
ciao Fabio.. guarda che con il garage perdi abitabilità con la dinette.. occhiooooooooo che in garage non ci vivi.. Marco 1971
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 09/03/2010 alle: 11:19:06
no, la moto non è tra i miei giocattoli, il nick deriva solo dal fatto che il sistema non accetta il mio abituale, PAT. Ho aggiunto un suffisso ... MOTOrizzato. Grazie dell'offerta del GTX, ma sono abbastanza ipernovizio del settore, e quindi abbiamo deciso di comperare cose solo da concessionario nei dintorni di casa, in modo che ci sia la garanzia, o comunque mezzi con residua garanzia originale e assistenza vicino a casa, oltre che tagliandi in ordine. Se sei nella seconda ipotesi, mandami un messaggio provato con qualche dettaglio e la tua offerta, che ne discutiamo.
16
calito
calito
06/05/2009 151
Inserito il 13/03/2010 alle: 00:21:58
Ciao Tommy, dopo parecchio ho il tempo per rifarmi vivo sul forum. Io, a causa di vari problemi, è da Capodanno che non esco con il mio Pegaso. Ora ci rimetto mano. Cosa fai a Pasqua? Io vado ad Altamura ad un raduno organizzato da un amico della Cipollaro Gang. Dovrebbe venire anche il mitico Sound. Ci sentiamo presto. Un saluto a tutti gli amici del post. Sempre più innamorato del Pegaso[:D][:)] Claudio alis calito
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/03/2010 alle: 10:16:44
ciao bella gente[;)] come diceva il buon Claudio calito per pasqua ci vediamo in puglia ad Altamura, andremo a trovare Rossolanier Raffaele. se qualcuno vuole unirsi al gruppo trova il programma sul forum nel Post COMPAGNI - CIPOLLARO GANG. ciao a tutti e mi raccomando teniamoci in contatto che appena arriva il caldo facciamo una rimpatriata. a presto Gino[:)]
18
burg
burg
10/09/2007 282
Inserito il 13/03/2010 alle: 10:25:56
Scsate ma se avessi dei mezzi come i vostri non uscirei soltanto quando fa caldo... Con simpatia!![:D][:D][:D]
16
calito
calito
06/05/2009 151
Inserito il 13/03/2010 alle: 11:54:34
id="red">PANNELLO SOLARE O GENERATORE[?][?] AMICI COSA NE PENSATE AVENDO IL WEBASTO, CHE CON LA VENTOLA SEMPRE INSERITA CONSUMA PARECCHIA CORRENTE, CREDO SIA NECESSARIA UNA FONTE DI CORRENTE. IO SAREI PIU' PER I PANNELLI SOLARI MA MI SEMBRA DI AVER LETTO DA PIU' PARTI CHE IN INVERNO IL RENDIMENTO NON GARANTISCE LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA. IN CASO DI GENERATORE, CON QUALE ALIMENTAZIONE[?] IO CREDO CHE SAREBBE MEGLIO A GASOLIO, COME IL WEBASTO, PER LA FACILITA' DI RIFORNIMENTO. MI DITE LA VOSTRA[?][|)] CIAO A TUTTI CLAUDIO ALIAS calito
18
burg
burg
10/09/2007 282
Inserito il 13/03/2010 alle: 11:56:36
webasto con seconda batteria servizi... più che suff.. ciao altrimenti se proprio non ti accontenti... GASPERINI....[:D]

Modificato da burg il 13/03/2010 alle 11:58:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link