quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 13/03/2010 00:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Come si và? Sono appena tornato da un WE a Pietrelcina assieme ad amici di Camperisti Campani conosciuti sul posto. Per Pasqua non saprei, magari ci si sente. A proposito per quanto riguarda i LED che qualche giorno fà ho detto di aver acquistato su Ebay, Lasciate stare, in poche parole una "SOLA" Li ho provati in questo we, e dopo 5 min. di funzionamento, la luce bianco freddo, diventava azzurrina, e poi per non finire riscaldavano un botto. Come di dice tanto paghi, tanto vale. CIAO
quote:Risposta al messaggio di spedy72 inserito in data 15/03/2010 15:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per prima cosa Benvenuto in questa Gang di pazzi amanti di Pegaso/Mizar Per quanto riguarda la tua domanda purtroppo ti confermo che quando sati attaccato alla 220, carichi solo la BS. Se vuoi caricare la BM devi mettere un parallelatore oppure un collegamento con diodo e resistenza. CIAO e ancora una volta Benvenuto tra noi. CIAO da Tommaso (Felicissimo possessore di un Pegaso 707 living TOP CLASS) e chi più ne ha più ne metta.
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 13/03/2010 11:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ... ad Altamura ti faccio vedere cosa combino con l'EFOY . Consiglio ... invece di spendere soldi in Accrocchi rumorosi e puzzolenti , aspetta che ti faccio vedere il mio pegasone ... .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/03/2010 10:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio1970 inserito in data 17/03/2010 17:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabrizio ... innanzitutto Benvenuto tra noi , e per il Pegaso ... Lascia perdere , è una schifezza , pieno di difetti è il motore da 160 cv e un cadavere !! . [;)]
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 17/03/2010 16:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem come sopra , Dai ... manca poco ! .
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 17/03/2010 22:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora devo rappresentare invece il problema che sto avendo in fase di accensione. Sembra che il motore stenti un pò. Io penso che sia a causa della batteria che forse è partita. C'è qualcuno che ha lo stesso problema? ciao Tommypegaso - ho lo stesso problema - il tutto è cominciato quando ho montato un antifurto (gps/tracker), l'inverno e l'inutilizzo hanno fatto il resto- per non parlare del pannello...quasi inutile anche in una città come la mia, napoli...un tempo città del sole, ora piove sempre :-) - ironia a parte, da 2 gg ho tolto il tracker (spostato sulla BS) domani dovrei uscire e vedo un po come và sperando solo che la batteria non sia andata. luciano --------------
quote:Risposta al messaggio di lucluc inserito in data 19/03/2010 18:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUCLUC Cmq anche io sono della prov. di Napoli. Per quanto riguarda la il problema alla batteria, all'inizio era da imputare allo stereo DVD che per più di una volta mi ha mandato la BM a terra. Ora ho messo un interruttore (sufferitomi da Soundmachine) però penso che ormai sia partita, pertanto ora provo alla fiat se me la cambiano in garanzia. CIAO e buon WE. (dove vai di bello?)