Noto con piacere che ci sei riuscito ...
Bel lavoro , ma se fossi in TE metterei qualcosa davanti per alleggerire verso la porta perchè , dove hai fissato le barre verticali contro la parete , le hai avvitate nel polisterolo ! .
Modificato da Soundmachine il 30/03/2010 alle 16:10:26
grazie per il corso di informatica......non ho piantato neanche una vite quello sul fondo è un pannello in multistrato tagliato a misura che sono riuscito ad incastrare sul fondo dell' armadio ho messo dei feltrini sui fianchi delle mensole e non si muove piu...adesso gli devo fare un giro di silicone al pannello sul fondo
piego tutto [:D]... e poi mi sono fatto un tubo da armadio con attacapanni nel gavone dietro e quando sono fermo sfrutto lo spazio della cabina guida con un tubo attaccato alle due maniglie sopra i finestrini ...
Io lo stò per realizzare. Ho già visto che posso porlo nel lato posteriore (per oggetti ingombranti) ed 1 dietro il lato guida per porre la batteria cellula al coperto e per potergli porre i cunei e una cassetta degli attrezzi.
Per il cassone in acciaio mi hanno chiesto circa 50 euro. Il lavoro più difficile è realizzare il taglio delle bandelle con relative cerniere e serrature.
Appena lo realizzo pubblicherò le foto. Per il momento stiamo provvedendo per un amico su di un superbrig poi verrà il momento della mia "bestiaccia"
Ciao
Che voi sappiate la roller vende degli sportelli per le bandelle?
Vi chiedo questo perchè il mio amico che ha un rimor SB senza tagliare le bandelle, ha acquistato dalla Rimor sportelli già fatti al costo di 110 euro circa
Pertanto non ha dovuto faticare per realizzare lo sportello
bisogna provare a scrivere alla roller che hanno un servizio per i clienti.... io l ho gia fatto un paio di volte e mi hanno sempre risposto velocemente... azzzz però un paio di gavoncini li potevano anche fare
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.