Si certo,
la prima nell'alloggimento originale fuori,
la seconda sotto il sedile di guida.
Il camper ha superato i due anni di vita ed ammetto
che non ho mai commutato, lo lascio sempre in "both" (parallelo).
Chiedo scusa se nel messaggio non mi sono spiegato.
Stasera imbarchiamo la "grande cacca" sul traghetto:
ed andiamo a sgranchirci una settimana in Sicilia.
Ci si risente dopo il 3 Maggio.
ciao a tutti,
sono un felice possessore del mio Mizar Gtx ormai da quasi 3 anni con cui ho fatto diversi viaggi in giro per l'Italia e la Francia.. L'abitabilità di questo mezzo e' unica ,per 4 persone si sta veramente bene. Alcune migliorie sono state fatte in questi due anni di altre versioni ma problemi non e' ho avuti anzi..
Il 3000 e' una bomba, la tenuta e la silenziosità sono di buon livello,il riscaldamento a gasolio ti offre una grande tranquillità.
In mansarda ,anche se uno si spinge in fondo ,si sta comunque bene..
Noi a volte ci dormiamo in 3 con uno dei nostri piccoli bimbi.
Ancora oggi quando passiamo in strada la gente si gira ad ammirare la mansarda cosi aereodinamica.
Buoni km a tutti.
Marco 1971
Che spettacolo questa foto Marco 1971...complimenti.
Io ho il garage living e personalmente parlando non posso rinunciare alla capacità di carico del gavone. Non mi piacciono le bici attaccate fuori e con 2 bimbi di roba bisogna portarne una valanga!
Ciao a tutti.
Io ho acquistato uno di quei kit a 35 euro e devo dire che aumentano la luminosità più del doppio.
Stai attento solo nel montaggio infatti devi forare il tappo posto dietro al faro dove dovrai fare passare i fili da e per la centralina che potrai fissare nelle vicinanze del faro vicino a staffe già presenti sul telaio.
La cuffia data in dotazione da porre in corrispondenza del faro non basta a impermealizzare il tutto, infatti io rovinai i fari in quanto entrò acqua nei fari che feci sostituire in garanzia, dopo aver ripristinato il tutto smontando centralina e lampade.
Dopo la sostituizione in garanzia dei fari (mi feci prestare dei tappi non forati da un mio amico)ho provveduto per la seconda volta a montare il kit, però questa volta in corrispondenza della giunzione tra foro e cuffietta ho messo del silicone, e il fenomeno dell'acqua non si è più presentato.
CIAO
Scusate se mi intrometto, ma attenzione ai fari allo xeno che non escono originali dalla casa madre . Sta uscendo (se non è già uscito), un aggiornamento al codice della strada che vieta il montaggio delle luci allo xeno se non originali ossia montate dalla casa madre.
Mi è stato spiegato che questo tipo di luce, è fredda e non sviluppando calore non scioglie la neve e e non ha potere autopulente, quindi per essere omologata ha bisogno del lavafari ad alta pressione, altrimenti si è in contravvenzione. Infatti tutte le macchine che escono di serie con fari allo xeno, hanno i lavafari di serie.
Spero sia una grande "baggianata", ma prima di fare modifiche forse è bene informarsi con le forze dell'ordine.
Ciao a tutti.
si e' vero, ma volendo il lavaggio dei fari si puo fare..
Il problema e' che acquistando dei kit non omologati allora si rischia di piu in quanto la centralina puo andare in errore.
Il mio amico Gianfranco di Asti sta provvedendo ad allungare i tubicini del lavaggio parabrezza sino ai fari,se poi ai la regolazione elettrica stai in regola.
Marco 1971
con una domenica con un tempo cosi mi sono dedicato al lavaggio camper e una bella lucidatura totale...
Non vedo l'ora di riniziare a lavorare a lunedi,mazza che faticaccia!!
Marco 1971
Vorrei montare il portabici al mio pegaso 707 e il mio conc mi ha chiesto 350,00 euro.
a me sembrano troppi soprattutto perchè il mio mezzo porta di serie gli attacchi e il portabici della fiamma per mezzi triganò costa 150 euro.
secondo è un prezzo congruo oppure mi vuol fare una sola?
Ciao a tutti
ed infatti è quello che volevo fare.
Volevo solo chiedervi se era semplice montarlo oppure dovevo modificare qualcosa.
E allora mi chiedo, perchè il conc vuol fregare tutti sti soldi
OHHHHid="size6"> ... ma a Samuele non se lo FILA nessuno ? [:I][:I][:I][:I] .
Samuele ... Dai che come ritiri quel bidone vedrai quando viaggi che Libidine .
Benvenuto in questa Gabbia di Pazzi .
Modificato da Soundmachine il 07/05/2010 alle 21:07:28
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.