quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 16/05/2010 22:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 16/05/2010 22:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho il tuo stesso modello e per quanto riguarda le maniglie dell'armadio e del bagno, purtroppo è cosa saputa che appena si puù, si fanno rinforzare con viti maggiori. Nel mio mi hanno cambiato anche le cerniere della porta bagno, perchè erano particolarmente taglienti(fuoriuscivano delle viti taglienti) Cmq con mezzi nuovi (qualsiasi marca sia) si hanno sempre problemi che col tempo si risolvono, fino a ridurli (i problemi grandi o piccoli non finiranno mai) Cmq per il resto sono altamente contento, non penso che ci sia un living più bello, forse solo qualche Mh da 90000 €. Ciao da Tommy
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 18/05/2010 22:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo In zona sono un felize proprietario di un Mizar GTX. Abito a Ciampino Roma Fatti sentire questa e' la mia email levante@tiscali.it Ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/05/2010 20:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me hai pagato lo scotto di aver acquistato un pre-serie... Con tutti questi difetti, finchè è recente, di conviene rivenderlo, un "pollo" magari lo trovi, ed acquistarne un altro... sperando che la sorte questa volta sia più magnanima... Ciao Rudy.
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 19/05/2010 21:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hai fatto a mettere i led sulla targa. Io ho acquistato vari tipi di siluri, anche quelli del tipo no chek senza successo. Potresti indicarmi come fare? CIAO
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 20/05/2010 00:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 19/05/2010 23:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa team 963, cosa vuole dire ridurre il serbatoio per un maggiore margine di carico residuo? forse risparmio di peso? avrei preferito una maggiore autonomia e qualche bagaglio (di mia moglie) in meno. Ma il serbatoio si può sostituire con uno più grande?