quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 07/06/2010 21:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tommypegaso, scusa - ...è l'alimentazione per il turbovent?
quote:Risposta al messaggio di rosipa inserito in data 10/06/2010 10:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me i fili erano già predisposti. Per quanto riguarda l'oscurante ho rimesso quello che stava sotto l'oblò CIAO
quote:Risposta al messaggio di rosipa inserito in data 14/06/2010 18:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che tu ci sia riuscito. Posso dirti che io l'ho provato per la prima volta in questo WE e per non rischiare di beccarmi un raffreddore , quanto stavo in mansarda , lo tenevo al minimo. La cosa che più mi ha sorpreso è che quando è acceso, la portata d'aria arriva fino in dinetta. Questo potrebbe permettere di poter pranzare all'interno del camper, in quei luoghi dove non è possibile farlo all'esterno. Prima di chiudere questo mio intervento volevo chiedervi un consiglio: Come detto oggi, mi sto cimentando a montare un gavone dietro le bandelle. Infatti ho gia smontato la bandella per potermi rendere conto del lavoro da fare e prendere le misure per le lamiere. Per fissarlo, avevo pensato di collegarlo ai piantoni del mezzo, però stavo valutando anche la possibilita' di qualcghe vite da porre sotto il pavimento. Questo perchè ho notato che il serbatoio delle grige, e qualche altro accessorio, sta fissato sotto il pavimento mediante qualche vite (non penso che siano passanti) Qualcuno di voi potrebbe delucidarmi in merito? Ovvero, la max lunghezza delle viti in modo da non forare completamente il pavimento, e la loro utilità. CIAO e grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 14/06/2010 23:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pavimento e di 7.5 cm e ogni sessanta cm hai un trave di legno di 6.5 cm di spessore . Li intercetti prendendo un manico di cacciavite e picchiettando da sotto il pavim ento , senti che dove c'è il trave suona più sordo di dove non c'è . Consiglio anche io il peso il più possibile sorretto dal telaio .