quote:Originally posted by il granduca> Aree di sosta c'è ne sono 2 , entrambe con servizio navetta . Ti consiglio di contattare quella in centro al paese , almeno la sera se si vuole fare 4 passi , si possono fare . L'altra e in mezzo al niente . Si ... e più vicina alle terme , ma chi se ne frega , tanto c'è la navetta ... O detto la mia , poi fate come meglio credete . Fatemi sapere la data !
ciao, secondo noi è meglio un weekend senza ponti,per vari motivi, altrimenti diventa difficoltoso prenotare nell'area di sosta di saturnia Per noi come dicevo nel messaggio precedente, non ci sono problemi, sia per il 25-26 aprile o 9-10 maggio,provo a chiamare l'area di sosta per un eventuale prenotazione di una ventina di posti, vediamo se si può fare, ci sentiamo stasera >
CIAO Gino [:)]
purtroppo io per il 10 maggio sono impegnato
comunque se le adesioni sono molte vengo lo stesso
ma riparto il sabato notte.
per me vale sempre lo stesso discorso partenza anticipata sabato notte.
Chi arriva il Venerdì sera????
ciao Gino[:)]
quote:Originally posted by il granduca> 25aprile buono, se può servire io abito a 2 km dallo stabilimento della trigano dove i nostri mezzi li fanno ;)
salve ragazzi, cosi va bene direi che ci siamo quasi tutti!!! Io direi il week del 17-18 o 25-26 aprile se abbiamo fretta,altrimenti il 9-10 maggio a saturnia Decidiamo in modo da poter prenotare l'area di sosta con una zona tutta recintata per noi! PS: che ne dite se chiamiamo la trigano per pubblicizzare il nostro incontro con foto ed altro? >