2)Taglio
3) Eliminazione delle sbavature e bandella tagliata
4)Cerniere sportello in lamiera
Ora devo occuparmi di unire mediante spessori i due sportelli in modo da avere un'unica apertura.
Cmq volevo precisare che nella foto non sono io , ma bensì mio cugino che è il titolare di questo lavoro. Io mi limito ad osservare e aiutarlo a fare questo gran lavoro per il mio Pegasone
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 03/07/2010 06:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando piove e prima di partire per le ferie . [:D]
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 04/07/2010 15:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quella balorda schiuma (sporca,appicica, sbava...) ho saturato tutti gli scatolati di cabina e delle porte del mio Daily compresa la giunzione cellula/cabina. Se ne è ingoiato 9 bombole da 0.75 in totale,a parte la sporchevolezza, il risultato in termini acustici è stato rimarchevole. Dodo
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 07/07/2010 08:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO e personalmente sia in mansarda che sul lettino in coda . Arrivano i fili su entrambe gli Oblò . Consiglio ... mettine 2 altrimenti schiatti di caldo in coda quando cucini o accendi il forno .