quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 13/07/2010 22:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo andati ... Mizzica che Scassate di Carne e Pesce , il tutto affogato con Ottimo Nettare d'Uva ! . [:p][:p][:p] Callo ... grazie ancora dell'Invito e grazie a tutti per la stupenda compagnia .
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 19/07/2010 18:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ... mi ha chiamato , Sono cose che capitano ... tutte a ME . [;)] Non c'è problema ... l'Importante che Tutto sia finito per il meglio . Enza Contraccambia e da un Bacione anche alle bimbe .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/07/2010 21:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, un grazie per la compagnia e soprattutto per aver sopportato le mie piccole pesti, sono stato veramente bene nel gruppo, un salutone a tutti ..non li nomino perchè non vorrei dienticarne qualcuno e poi... si offende. Alla prossima uscita in compagnia[:)][:)][:)] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/07/2010 15:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianfranco - scusa, non ho capito bene...senza silicone? consigli di montarlo senza?
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 19/07/2010 22:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo ... è stato un piacere Tutto e per Tutto . Grazie a Voi e un Abbraccio a tutto il tuo equipaggio ... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/07/2010 12:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, grazie per la disponibilità...peggio per te perchè se sn in difficoltà veramente ti chiamo [;)]- se ricordo bene ci dividono 1000km circa //se posso ricambiare (3394050400) niente di tecnico e cmq non ne avresti bisogno...posso aiutari su napoli e dintorni, pizze, babà e affini [:)] se passi dalle mie parti fammi uno squillo - luciano
quote:Risposta al messaggio di lucluc inserito in data 21/07/2010 18:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 200 Metri ?? a Capodanno ero fermo davanti alla Biglietteria della SNAV nel parcheggio " La Rondine " e ci sono stato per 9 giorni , magari passando avrai anche visto il mio Pegasone con l'antenna Mobilsat alzata . NO ... faccio tutto via terra e chissà ... magari al ritorno , mia Moglie pensa sempre ai SALDI e ai negozzi di Via TOLEDO e Via CHIAIA ... [}:)][}:)][}:)] . [:)]
quote:Risposta al messaggio di turboman inserito in data 26/07/2010 22:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>