quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 29/09/2010 19:42:13 (Visualizza ragazzi mi hanno fermato e pesato con il mio garage living fuori di 3q ma il brutto che trinavo un carello fuori di 4oo kg dopo un'ora di trattativa mi hanno diffidato di passare la dogana di AFFI (vr)quindi mi sono messo a dieta io _8 kg e via tutto quello chhe non serve sul camper per andare a fare le gare di cross tranquillamente prima cosa eliminata la moglie il suo pinguino(condizionatore ) generatore da 2;5 kw ora su tre serbatoi xcarico 50 litri il rimanente lo carico a derstinazione bombola da 5 kg fine del grill solo scatole di tonno riso e pasta dieta ferrea in fase di realizzazione la patente c qmessaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 29/09/2010 23:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti nessuno da la colpa a Trigano,e solo una nostra colpa riempire con tutto e di più le nostre case viaggianti tanto da portarle ad un peso non consentito. Si potrebbe solo auspicare ad un innalzamento della portata ma qui siamo al cospetto della politica,e noi sappiamo che questo è un tasto che è meglio non toccare. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 30/09/2010 08:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il turbovent in bagno come hai fatto? hai messo quello da 100 euro di 28 cm (solo ventola) oppure hai allargato il foro e hai messo il classico turbovent da 40? Cmq il mio in "assetto da guerra" il 5 agosto di quest'anno (e cioè il giorno prima delle vacanze ) pesava 4100 kg (escluso 4 adulti e 1 bimba). Le balestre mi dicevano: "ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo groppo sulle spalle" Ecco perchè i soffietti sono tra gli accessori di serie più apprezzati da mè in fase di acquisto. Nonostante tutto in fase di salita sul traghetto per la sardegna, nessun problema CIAO Impazziti Pegasisti/Mizariani
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 30/09/2010 22:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si in bagno ho solo sostituito l'oblò da 28cm con l'analogo con ventola. Per il peso che indichi circa 42 q avevo cambiato le molle anteriori originali con quelle da 20 q,però ho subito chiamato il fornitore e abbiamo deciso di montare l'alternativa da 18 q in quanto con le più ghrandi l'avantreno si era alzato troppo,la luce tra ruota e carrozzeria era diventato di circa 16 cm,sembrava un truk spero si dica così. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 01/10/2010 00:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao che molle di che marca sono e che vantaggi e svantaggi hai trovato?? ci sto pensando da un po alla cosa e non so se acquistarle. Marco 1971 Mizar gtx
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 01/10/2010 07:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, le molle sono della Orap,ti posso dire che le ho montate ieri,sono quelle da 20 quintali,masono eccessivamente dure e l'avanterno si è alzato troppo. Stamattina ho avuto uncolloquio con il Sig.Claudio,uno dei titolsri della Orap,e dopo aver spiegato il tutto siamo rimasti che oggi stesso mi avrebbero spedito le molle per un peso superiore a 17 quintali,e prelevavano quelle da 20q. Devo dare merito a Norbiato che mi aveva avvisato che quelle da 20 q potevano risultare troppo dure e alte,ma sapete l'inesperienza fa fare cose irrazionali. Comunque lunedì mi montano quelle giuste,dopo farò delle uscite,e successivamente vi posterò le mie impressioni. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 01/10/2010 20:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo con tutto quello che c'è montato farei fatica anche io [:D],un saluto a tutti i mizariani e pegasisti P.S. il mio MIZAR GTX ha trovato già un nuovo propietario in soli 10 giorni,un mio amico