quote:Risposta al messaggio di errico inserito in data 03/10/2010 09:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RA..DU...NO RA..DU..NO RA..DU..NO RA..DU..NOid="blue">id="size4"> Avete paura di vedere il mio camper sottoilluminato di led BLU...eeehhhhh....con queste batto tutti id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Forza su....chi organizza ??
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 01/10/2010 20:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco sono d'accordo con te che non cambio la mia versione garage living 2008 con la versione 2011, quest'ultima è priva di vano bombole sotto il divanetto[:(!][:(!][:(!] ,hanno eliminato i cestelli sfilabili sotto il lavandino[:(!][:(!] per andare a mettere due bombole al loro posto di cui se ne può usare solo una...[:(!][:(!][:(!], poi sarà anche bello il rivestimento delle pareti della cucina ma per il resto rimango dell'idea che il mio è meglio.[;)][;)][;)] Un salutone a tutta la ciurma e chissà che non si riesca a organizzare qualcosa con il Mizariano ok Bye bye
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 10/10/2010 09:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao volevo sapere che modello di mizar hai.Il mio e'un Garage livig 09, se e' uguale al tuo, vorrei che mi spiegassi meglio deve hai trovato l'infiltrazione . grazie Roby
quote:Risposta al messaggio di calito inserito in data 07/10/2010 22:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che sono daccordo con "calito". Ho un mizar garage 2007 e ci faccio veramente di tutto (anche inverno scorso a - 19 di notte) e nessun probblema dopo avere adeguato/allestito il mio mezzo per inverno/estate. Sono contentissimo del mio mezzo(soprattutto perchè non ho avuto "probblemi") ma è normale che con gli anni la qualità dei materiali, l'estetica degli allestimenti e l'esigenza sempre più affamata di soluzioni strategiche portano a costruire mezzi migliori. Ma, attenzione migliori non significa che un mezzo di tre o quattro anni sia ormai "vecchio" e a volte preferiamo i modelli " vecchi" dai modelli "nuovi" per gusti personali di allestimenti interni/esterni (è il mio caso). Per concludere dico che "il camper" serve per viaggiare e realizzare il sogno di raggiungere una nuova/avventuriosa meta e non per fare i "fighetti" con mezzi sempre più nuovi di immatricolazione! Saluto tutti i possessori di camper...vecchi e nuovi [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 01/10/2010 20:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfra' hanno fatto anche una modifica sostanziale le nuove pareti che dovrebbero risolvere il problema infiltrazioni. Così dicono [:D] Poi la modifica della porta del bagno almeno per il GTX e' stata proprio una bella modifica, in fiera mi sono messo a guardarla e riguardarla sono state cambiate il tipo di cerniere e lo spessore della porta e della parete. Così facendo dovrebbero aver risolto il problema della porta che si stacca.[:D][:D] Sicuramente la modifica della porta sara' stata fatta da uno scenziato, peccato che ci sono voluti molti anni per capire come risolvere il problema.[:D][:D] Oltre che ad essere piu' solida agevola di non poco l'accesso in bagno. Io per il ponte di novembre saro' a Milano ogni tanto bisogna visitare anche le grandi Citta'. Se qualcuno vuole aggregarsi il programma lo trovate nella sezione COMPAGNI nel post CIPOLLARO GANG. Altrimenti per la primavera si potrebbe organizzare qualcosa tra mizariani e pegasisti[;)]. ciao Gino[:)]
quote:Ho visto l'ultimo modello di Pegaso con optional le tendine plissè in cabina. Mi sembrano molto eleganti. qualcuno di voi sà per caso quanto costono? (magari menno delle remis) -ciao a tutti (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti posso rispondere io... sono tendine della remis ma senza telaio (versione ultra economica), si appiccicano tramite 4 calamite sullo sportello... le ho viste e secondo me sono una cosa pietosa! io misi al tempo i remis originali e debbo dire che sono super comodi e funzionali anche se un pochino cari, quest'anno hanno modificato i laterali eleiminando il piantone centrale anche se c'è il rischio di spiegazzarli nell'uso... ciao ALberto
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 18/09/2010 10:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bigfish ottimissimo lavoro complimenti avevo intenzione di farlo anche io da tanto tempo, posso copiartelo? se si, mi mandi più indicazioni, grazie. Cosa intendi quando dici che ti avevano consigliato di tagliare la bandella per intero, tagliarla in tre pezzi e rimontarli avvicinando il più possibile i tre pezzi o no? Quei cavi che arrivano alla scatola di derivazione sono quelli che partono dalle prese del generatore, li hai montati a monte della morsettiera o a valle con i servizi? Sono un felice possessore di un Riviera GTX del 2004 e nel gavone laterale sotto il primo letto a castello ho una botola in PVC che potrei sostituire con una in lamiera e posizionare il mio generatore Honda i20 Ciao a presto Raffaeleid="size4">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 16/10/2010 11:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bigfish ottimissimo lavoro complimenti avevo intenzione di farlo anche io da tanto tempo, posso copiartelo? se si, mi mandi più indicazioni, grazie. certo che puoi! ci mancherebbe altro.. l'ho postato proprio per questo motivo, naturalmente a chi è interessato! chiedimi pure tutto ciò che vuoi! Cosa intendi quando dici che ti avevano consigliato di tagliare la bandella per intero, tagliarla in tre pezzi e rimontarli avvicinando il più possibile i tre pezzi o no? esattamente (e così ho fatto) Quei cavi che arrivano alla scatola di derivazione sono quelli che partono dalle prese del generatore, li hai montati a monte della morsettiera o a valle con i servizi? quella scatola contiene i relè per abilitare l'alimentazione del generatore ed ecludere quella esterna del camper, esclusivamente per questione di sicurezza, se vuoi in rete si trovano molti schemi di collegamento Sono un felice possessore di un Riviera GTX del 2004 e nel gavone laterale sotto il primo letto a castello ho una botola in PVC che potrei sostituire con una in lamiera e posizionare il mio generatore Honda i20 non conosco il tuo gavone ma se riesci a sfilarlo dall'alto si potrebbe pensare ad un sistema diverso dal mio.. metti le foto! Ciao a presto Raffaele ciao anche a te, ti auguro di realizzare un buon lavoro! se vuoi chiarire altri dubbi non preoccuparti nel farti vivo. Saluti Alberto