quote:Originally posted by nemesis46> non penso ci siano problemi sempre della famiglia sei mandami qualche info in piu' ciao anche una mail ciao [:)]Gino
raga scusate se mi intrometto ,anche se non ho un mizar gtx o un pegaso volevo sapere se possibile aggregarmi con voi,posseggo un mizar 170 del 1998 ,attendo risposta ,saluti SALVATORE >
quote:Originally posted by kaosrace> Ciao non so se posso esserti utile, comunque a me la dometic a inviato una lettera di richiamo la scorsa settimana per far controllare il frigo. Il richiamo prevedeva il controllo dei tubi in quanto con le vibrazioni potevano allentarsi. Il lavoro e' stato fatto in 5 minuti sono state applicate 2 stafette di lamiera per ancorare meglio il tubo che porta il gas ed inoltre sono stati controllati tutti i raccordi. il lavoro viene fatto nella grada in basso esterna. ciao spero di essere stato chiaro ciao Gino
Ciao ragazzi, ho avuto probblemi al PC ed è per questo che.....! Vorrei fare una domanda ai possessori del Mizar living garage 2007 come il mio o comunque anche ai Pegaso: quando metto il frigo in automatico e durante la marcia il frigo funziona a batteria.Quando spengo il motore, dopo circa 5 minuti entra in funzione a gas ed in questo preziso instante si sente per circa 2 minuti una puzza inconfondibile di gas che esce dalla grata superiore esterna del frigo stesso.Dopo anche in sosta non si sente più. Penso che sia una cosa regolare in quanto tutto funziona regolarmente e anche perchè dopo che "lo scambiatore" fa il suo lavoro, non si sente più nulla. A voi fà lo stesso? PS:lo dovrò portare dal concessionario per la "visita annuale" ma volevo capire se è una "cosa regolare" o un "difetto". GRAZIEEEEEEEEE. Ciao >
Secondo me bisognerebbe trovare un altra data,
viste le scarse adesioni al raduno di Saturnia.
Che dite???
Guardando le distanze dei vari equipaggi la location ideale
potrebbero essere le MARCHE cosa ne pensate????
l'deale potrebbe essere il ponte dal 29 maggio al 2 giugno,
in questo caso anche gli equipaggi che vengono da lontano
hanno piu' tempo a disposizione.
Ciao Gino[:)]
quote:Originally posted by Dj Set> A questa già sono più favorevole . Per il ponte del 1 Maggio , Giovedì 30 aprile ho la prenotazione del tagliando cellula a Brescia , con relativa uscita sul lago di ISEO .
Secondo me bisognerebbe trovare un altra data, viste le scarse adesioni al raduno di Saturnia. Che dite??? Guardando le distanze dei vari equipaggi la location ideale potrebbero essere le MARCHE cosa ne pensate???? l'deale potrebbe essere il ponte dal 29 maggio al 2 giugnoid="red">, in questo caso anche gli equipaggi che vengono da lontano hanno piu' tempo a disposizione. Ciao Gino[:)] >