quote: Quando fuori fa freddino e accendo il webasto DualTop, all'interno si sta da Dio, tranne nel bagno. Chissà perchè fà sempre freschino . Mi sono accorto che l'aria calda è lieve e quando nel resto esce caldina, nel bagno diventa addirittura tiepida. Qualcun potrebbe aiutarmi?>> ciao tommy, provabilmente hai l'impianto sbilanciato, altri possessori con il tuo camper si sono lamentati al riguardo. bisognerebbe indagare sulla distribuzione e cercare di favorire quella zona. personalmente sul mio g.living non ho questo problema... almeno una nota positiva [:D]
quote:A proposito, sapete dove si trova il sensore della temp. ext? Anche quando fuori si hanno 5 o 10 gradi, la centralina mi segna sempre più di 16 18 gradi>> anche a me dava molto fastidio... forse per deformazione professionale [xx(] cmq ho chiesto al conce il quale non mi ha saputo rispondere... in seguito ho badato a smontare tutto cercando di seguire i fili e sembrerebbe che la sonda alloggi nella plafoniera esterna ma smontandola non ho trovato traccia della sonda! provabilmente sarà affogata nella parete. [}:)] ho aggirato il problema installandone una nuova vicino al serbatoio di recupero utilizzando i fili preddisposti per il riscaldamento del serbatoio che mai e poi mai utilizzerò.
quote:Ciao e grazie a tutti>> alla prossima, ciao Alberto [;)]
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 08/11/2010 22:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Scusa Bigfish, non ho seguito le tue vicissitudini. Mi puoi riassumere cosa è successo? Da come scrivi si capisce che devono intervenire su quasi tutto il camper. Ciao Calito>> Ciao Calito, niente di che... ho solamente una infiltrazione alla parete destra che alla lunga mi ha fatto marcire tutto... naturalmente è stato risanato, ma appena portato a casa la zona infiltrata si era spostata ma tuttavia peggiorata ulteriormente... dopo 2 anni di lotte e lavori hanno deciso di portarlo in fabbrica, dove (in teoria) dovrebbe essere messo a nuovo definitivamente... o per meglio dire, sino alla prossima infiltrazione [:(!] è risaputo che i Ns.mezzi sono molto belli, pratici, confortevoli, ecc ecc ma soffrono pesantemente di infiltrazioni. l'importante è monitorarli continuamente e far fare tagliandi cellula a tecnici veramente competenti.. che li fanno veramente e non solo annotandoli sul libretto delle garanzie [:(!] ciao, Alberto
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 09/11/2010 17:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 11/11/2010 08:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>