quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 04/12/2010 19:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio,lo sai che questo e' un bel passatempo... se poi migliorano le cose e' tanto di guadagnato.. buon weekend a tutti Marco 1971
quote:questa cosa mi fa molto pensare... Il 07 febbraio,deve rientrare anche il mio(lo consegno di persona)per le infiltrazioni dei sotto portelloni del garage e la sostituzione e verniciatura di tutti i fianchetti,perche mi hanno segnato tutte le fiancate con le vibrazioni! speriamo in bene...)>> mizariano ti auguro di risolvere in maniera più celere e puntuale rispetto alle mie disavventure! infatti ad oggi ancora nulla... forse me lo danno martedì o mercoledì 14/15 dicembre [}:)] hanno detto che il camper era pronto il 7 dicembre ma non hanno disponibilità per il trasporto... mah? sarà vero? dopo tutte le panzane che hanno detto stento a crederci [xx(] ve... anche il ponte dell'8 dicembre è passato.. e grazie a loro a casa davanti al TV [:(!] speriamo di riuscire a fare almeno natale [:(] ciao Alberto
quote:dopo vari cambi di gomme,termiche ed estive,avendo i cerchi in lega,ho tutti i bulloni arruginiti! Per fortuna ho trovato una ditta di firenze che vende copribulloni testa cromata bombata esagonale,con 20 euro me la cavo...>> pure io ho lo stesso problema! metti i riferimenti che me li acquisto pure io [:p] ma i bulloni hanno testa da 14 o da 16mm ? grazie, ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 20/12/2010 17:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo intuita qualcosa di simile....infatti ho lasciato il mobiletto in bagno aperto per tutto il giorno ...ma nulla da fare... Certo che mi scoccia smontare e rimontare il tutto...vorrei quasi vedere di portare qualche deviazione di riscaldamento sul punto critico....o addirittura dalla cassetta del WC che e' riscaldata... Hai provato a vedere se dalla cassetta wc si riesce a praticare qualche buco cosi' l'aria si infiltra anche dentro ?id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 22/12/2010 10:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non c'è posto per un tubo di sufficiente dimensione... quei mascalzoni non lo hanno portato per quel motivo, al contrario sul GTX c'è come del resto in quasi la totalità dei mezzi circolanti! solo noi abbiamo la bocchetta a finco [:(!] potresti pensare di coibentare solo sotto alla colonna lavabo ma dovresti smontare molto comunque e non riusciresti a scongiurare il problema nel box doccia... qundo ci sono -20°C e si scia tutto il di una doccia è indispensabile [:D] le cose a mio avviso sono 2... o lo tieni così e nel caso gli dai una bella phonata (con il rischio doccia fuoriuso)... o fai il lavoro come si deve per sradicare la problematica alla radice e definitivamente. Potevano pure farlo loro in fabbrica... visto che conoscono dalla prima serie la problematica! [}:)] naturalmente è una opinione personale [;)] ciao Alberto