quote:Risposta al messaggio di rosipa inserito in data 14/01/2011 16:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho fatto passare lo scrico del WB. attorno la valvola per poi incuneare i fumi in una canalina posta sotto al serbatoio. Poi ho rivestito il tutto con armaflex venduto in tappeto. Tutto funiona perfettamente ma non sono ancora andato per climi freddissimi. Roby
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 23/12/2010 11:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bigfisch....hai provato il discorso della perdita acqua quando si gira a destra?? Funziona ??id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 17/01/2011 07:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si funziona! prima si vuotava 1/4 di serbatoio... a desso 1/2 litro fa un si ed un no... diciamo che ne continua ad uscire un pochino di quella che rimane nel tubo di carico. insomma funziona!! [:)] Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di rosipa inserito in data 16/01/2011 00:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si appena le ho ve le posto; adesso devo partire per qualche gg.passero' anche per Carrara ma quello che ho fatto io e' una cosa semplice; nel mentre gia' coibentare il sebatoi con L'Armflex(reperibile in tappeto nei negozzi di termoidraulica con il suo collante specifico)e' gia'una bella cosa. E' un materiale che si lavora benissimo e resiste bene alle intemperie. Ciao Roby
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 17/01/2011 08:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo che funziona!! grazie big! ne esce veramente poca!!
quote:Risposta al messaggio di resma2 inserito in data 20/01/2011 13:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we ciao resma! ben trovato [;)]