quote:Risposta al messaggio di rosipa inserito in data 24/01/2011 16:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il prolungamento dello scarico e' limitato a quello che si vede;il WB e'sul lato centrale dx del camper con lo scarico originale verso sx. L'ho semplicemente steso all'indietro e attaccato alla prolunga con un raccordo di gomma quello da marmitte che resiste alla temperatura. Il funzionamento non ne' risente assolutamente e' gia' i II° inverno che lo uso. Roby
quote:Risposta al messaggio di rosipa inserito in data 26/01/2011 09:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quanto te la fanno pagare la coperta termica? Io nel precedente VR l'ho pagata sui 150 euri ma ti diro' che quando sono andato a Livigno in questo periodo di Gennaio non e' servita a niente; poi se non hai la rete ti botta giu' la BS. Io,quella volta, sono andato in crisi con il serbatoi delle grige gelato, il WB. in tilt e il frigo che si e' commutato automaticamente a gas a causa della scarsa tensione presente all'iterno del Camping;ora oltre a coibentare e riscaldare diversamente le grigie come ho descritto ho inserito uno stabilizzatore(220-220V)dopo l'iterruttore generale della rete esterna che nel mio VR e' nell'armadio per assicurare al caricabatteria la tensione(220v) anche se all'ingresso ho solo(per es.) 160V.(se interessa posso descrivere meglio il collegamento)Roby
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 30/01/2011 11:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uuueee Marco[:0][:0] non fare scherzi, mi raccomando.... spero che la vendita sicuramente serva per cambiare con i nuovi modelli 2011 [:D] mi raccomando tienici aggiornati Saluti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 31/01/2011 21:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ok così va molto meglio ...[:D][:D] ciao a presto x brindare ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 01/02/2011 17:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianfranco, personalmente non sono affatto della tua stessa idea... io ho un garage living e di problemi ne ha dati tanti, anzi tantissimi (speriamo di essere a posto [}:)] ) altresì anche chi non ha vuto difetti importanti non può dire che altre marche sono da "impicco". credo che il mercato proponga prodotti: PEGGIO.... più o meno uguali... ma anche MOLTOOOO MEGLIOOOOO. tutto sta in quello che acquisti e quanto hai da spendere [;)] ciao