CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

[Official Thread] C.I. Mizar e Pegaso

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 2532
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:55:37
Ciao Secondo me conviene annullare Saturnia e provare per il ponte Maggio Giugno Un idea potrebbe essere questa una visita veloce a PENNABILLI per la festa degli artisti in piazza www.artistiinpiazza.com/2008/ arrivando il venerdi sera e sabato in serata ci spostiamo sulla costa. Una mia amica mi parla molte bene di una AA a Porto Recanati. se qualcuno vuole puo' venire anche direttamente a Porto Recanati senza passare da PENNABILLI che ne pensate???? ciao Gino [:)]

Modificato da Dj Set il 20/04/2009 alle 22:57:24
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 21/04/2009 alle: 18:58:59
Ragazzi non vi vedo molto attivi,devo dirvi che non vedere piu' l'argomento quando apro il forum in bella mostra mi fa un po' inc......[:(!][:(!][:(!].Vogliamo farlo sto raduno??? ma immagginate tutti i nostri bei giocattolini insieme??? per me va benissimo il ponte vel 2 giugno sperando che sto c.... di tempo ci permette di fare anche un bagno. SALUTI A TUTTI,FORZA!!!!
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 21/04/2009 alle: 19:27:58
i miei bimbi e amici per il 1° maggio vogliono andare a Cervia per la festa degli acquiloni .. Questa e' una grande manifestazione piena di spettacoli sulla spiaggia. Chi viene e' il benvenuto. Marco1971
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 21/04/2009 alle: 23:10:17
quote:Originally posted by Mizar GTX
Ragazzi non vi vedo molto attivi,devo dirvi che non vedere piu' l'argomento quando apro il forum in bella mostra mi fa un po' inc......[:(!][:(!][:(!].Vogliamo farlo sto raduno??? ma immagginate tutti i nostri bei giocattolini insieme??? per me va benissimo il ponte vel 2 giugno sperando che sto c.... di tempo ci permette di fare anche un bagno. SALUTI A TUTTI,FORZA!!!! >
> Ciao Pippo non preoccuparti vedrai che con un po' di pazienza riusciremo ad organizzarci. Purtroppo radunarci non e' facile viste le distanze, ma io penso, che l'importante e' non demoralizzarsi e continuare a tenere vivo il Thread e vedrete che primo o poi anche se in pochi inizieremo ad incontrarci. Pippo noi poi ci incontreremo a Roma il primo Maggio Giusto??? Quindi possiamo dire che un primo passo l'abbiamo fatto!!! anche se solo in 2 x adesso. Ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 21/04/2009 alle 23:11:47
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 22/04/2009 alle: 19:59:09
ciao ragazzi oggi mi ha chiamato il meccanico(un mio amico), si é accorto che mentre stava montando la valvola elettrica dello scarico nel mio mizar,ha notato che il soffietto(alko) post sx lavora storto!!! Non é scoppiato,ma si vede che sotto la balestra la staffa si é come girata Secondo voi é da sostituire tutto o solo da allentare e addrizzare? Seconda cosa sempre nella stessa ruota ho notato che nella gomma vanco camper di 1300 km (nuove) si sono come staccati 3 cubetti di battistrada come lacerati Secondo voi ci può essere una connessione tra i due problemi? Chi ne risponde per la gomma e l'alko? Vi faccio questa domanda perche domani quando chiamo il concessionario(mezzo di 2 mesi di vita) mi immagino gia gli scarica barili(é colpa della fiat,della trigano,dell'alko!!?? grazie
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:20:19
La prima cosa che puoi fare , Ferma il mezzo su una superfice piana e con le ruote anteriori diritte . Controlla la distanza tra la ruota davanti e la ruota dietro . Poi misuri dall'altra parte . Devono essere equidistanti al Millimetro . Se c'è una piccola differenza il mezzo lavora di traverso , e la gomma può essersi lacerata per quel motivo . Facci sapere ... e auguri . Non perdere tempo !!! .
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 25/04/2009 alle: 12:48:46
uuueeeelllaaaa bella gente sieti tutti fuori...... per il WE bravi bravi........... buon divertimento Rilancio la proposta per il raduno di Roma Ciampino 1 maggio nella sezione compagni troverete tutti i dettagli. https://www.camperonline.it/for... La lista sta chiudendo, se qualcuno della banda vuole unirsi ci fà piacere. Per adesso accontentiamoci di incontrarci in piccoli gruppi. Ma con un po' di pazienza ed una volta fatta amicizia, vedrete che riusciremo ad essere sempre piu'. X Roma Ciampino siamo io e mizargtxid="size3"> ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 25/04/2009 alle 12:49:50
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 25/04/2009 alle: 22:44:21
A parte l'organizzazione di un raduno perchè non parliamo un pò dei nostri mezzi dandoci qualche bella dritta? Io sul mio 707 sto risolvendo il problema della tv che dal living non si vede un granchè, pertanto ho comprato una staffa con regolazione di inclinazione acquistata da mandi con 10 euro, e mi sembra che vada bene. A proposito, dietro il porta tv il mobiletto mi sembra poter contenere qual cos'altro. mi spiego meglio, mi sembra che facendo un opportuno lavoretto, si potrebbe ottenere un altro pensile. Che ne dite? Ancora un'ultima cosa , vorrei creare un gavone supplementare. Sapete per caso quando potrebbero prendersi per effettuare il lavoro. Grazie e ciao a tutti.
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 25/04/2009 alle: 22:52:19
Ho voglia di vacanza.. il mio Mizar e' li bello pulito e pronto all'uso.Oggi ho montato i paraspruzzi,sto aspettando che mi arrivino le staffe di ancoraggio per i piedini di stazionamento cosi quando salgo in mansarda non faccio saltare mio figlio nel suo letto in fondo. Oggi al rimessaggio guardavo gli altri mezzi,certo che i nostri bimbi hanno una bella mansarda affusolata ,me pare un becco di un rapace..
18
corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 26/04/2009 alle: 11:53:30
un buongiorno a tutti... x tommyrimor: ciao, è possibile se lo hai gia effettuato avere qualche info in piu su come hai inserito la tv con relativa staffa e quale tipo è; e se non ti è troppo disturbo... mettere alcune foto a riguardo.. grazie... Edoardo
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 26/04/2009 alle: 21:59:17
ciao ragazzi volevo sapere se esiste e dove eventualmente acquistarla una valvola elettrica per lo scarico delle acque grigie da 1 pollice a saracinesca grazie
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 27/04/2009 alle: 00:09:33
Per corvetto Per la staffa puoi vedere al seguente indirizzo:

http://compraonline.mediaworld....

E' la stessa di quella acquistata da Mandi. Per quanto riguarda l'installazione, non l'ho ancora provata, ma penso che potrebbe andare bene già così, oppure per evitare che la tv sia troppo al di fuori, penso di modificarla un pò, infatti ho bisogno solo della funzione per l'angolazione verticale. Appena la monto vi faccio sapere. CIAO
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 27/04/2009 alle: 12:43:10
quote:Originally posted by il granduca
ciao ragazzi volevo sapere se esiste e dove eventualmente acquistarla una valvola elettrica per lo scarico delle acque grigie da 1 pollice a saracinesca grazie >
> Ti ho risposto sull'altro Post . Esiste e posso chiedere a chi l'ha venduta a me , se ne ha ancora ... .
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:34:45
vorrei non avere problemi con le Nere, aumentando l'autonomia. Secondo voi conviene acquistare una cassetta di scorta oppure montare quel tipo di saracinesca da applicare alla cassetta esistente in modo da porre sotto un serbatoi creando così un wc composto da cassetta + nautico? A proposito qualche meta per questo ponte del 1°maggio a non più di 300-400 km da napoli, possibilmente in un camping con centro benessere. Ciao a tutti
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/04/2009 alle: 20:36:13
quote:Originally posted by tommyrimor
vorrei non avere problemi con le Nere, aumentando l'autonomia. Secondo voi conviene acquistare una cassetta di scorta oppure montare quel tipo di saracinesca da applicare alla cassetta esistente in modo da porre sotto un serbatoi creando così un wc composto da cassetta + nautico? A proposito qualche meta per questo ponte del 1°maggio a non più di 300-400 km da napoli, possibilmente in un camping con centro benessere. Ciao a tutti >
> Ne ho una bella e nuova , regalata all'acquisto del camper . MAI USATA !!! . Per non riempirla subito , non buttare la carta igienica nel Water , ma fatevi un secchiellino della mondezza nel bagno . La carta nella cassetta fa Mappone e Volume .
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 30/04/2009 alle: 07:21:49
ho trovato la valvola dello scarico elettrica a 12 v della parker quando mi arriva vi dico come va! Ragazzi siamo andati a finire in terza pagina! Il raduno?
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 03/05/2009 alle: 21:37:01
io non ho problemi per trovarsi da un 'altra parte ,sto ponte lo abbiamo passato a casa con varie tossi,febbre e mal di gola delle mie pesti.. per la saracinesca elettrica sono interessato anche io anche se sto gia predisponendo vicino alla saracinesca sia l'alimentazione del 12volt che la connessione della telecamera ,cosi facendo non dovro' piu fare 3 o 4 manovre. chi e' che ha delle idee in piu per approfittare da inserire nei nostri mezzi???
17
Fotonico
Fotonico
16/01/2009 109
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:44:24
Domanda per i possessori di Mizar o Pegaso...ma anche a voi quando viaggiate sembra che entri aria e vento dagli oblo??? è normale?? seconda domanda ..come avete ovviato ala luce incredibile che entra sempre dagli oblo che sono sopra ai letti?? [8)]
17
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 04/05/2009 alle: 20:37:54
ciao per l'oblò panoramico io sono andato ala casa della gomma e ho comprato un rotolo (circa 8 euro) da 10 metri di guarnizione nera PER FINESTRE spessa 2 cm, larga 1,5 in gomma nera L'ho messa nella sede di tutto l'oblo (é la sua) direi circa te ne servono 3 metri PER gli oblo in mansarda e nel letto posteriore ho rivestito i 4 angoli interni (la metti senza smontarli dall'interno) sempre con la stessa e in piu mi sono aiutato con del nastro isolante nero Risultato non passa piu niente e non si vede niente Dimenticavo per scurire anche l'oblo panoramico ho ritagliato un pannello isolante per non fare passare luce e specialmente il caldo d'estate In bagno ho fatto una tenda attaccata con una guida scorrevole e un quadrato anche nel mini oblo del bagno di isolante, altrimenti se andavo in bagno di mattina presto mi svegliavo con la luce a giorno ciao
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 04/05/2009 alle: 22:41:39
Per quanto riguarda l'aria dagli oblò sembra essere una cosa normale creata per sicurezza. Anche nel mio precedente camper avevo gli oblò che facevano entrare aria a volontà. Comprai anche lo spoiler della fiamma che però risultò inefficace. L'unica soluzione e comprare della guarnizione e adattarla agli oblò, infatti questi prevedono su tutto il perimetro una feritorio per far passare l'aria. A proposito nella mia seconda uscita con il mio nuovo pegaso ho nototato che quando allaccio la 220, si sente un rumorino sotto il sedile guida c ome se si attivasse qualche ventolina del trasformatore. Secondo voi è normale? E poi dicevano che il Webasto era silenzioso , invece acceso di notte si sente molto soprattutto quando varia di velocità. Ciao a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link