quote:Originally posted by Mizar GTX> Ciao Pippo non preoccuparti vedrai che con un po' di pazienza riusciremo ad organizzarci. Purtroppo radunarci non e' facile viste le distanze, ma io penso, che l'importante e' non demoralizzarsi e continuare a tenere vivo il Thread e vedrete che primo o poi anche se in pochi inizieremo ad incontrarci. Pippo noi poi ci incontreremo a Roma il primo Maggio Giusto??? Quindi possiamo dire che un primo passo l'abbiamo fatto!!! anche se solo in 2 x adesso. Ciao Gino[:)]
Ragazzi non vi vedo molto attivi,devo dirvi che non vedere piu' l'argomento quando apro il forum in bella mostra mi fa un po' inc......[:(!][:(!][:(!].Vogliamo farlo sto raduno??? ma immagginate tutti i nostri bei giocattolini insieme??? per me va benissimo il ponte vel 2 giugno sperando che sto c.... di tempo ci permette di fare anche un bagno. SALUTI A TUTTI,FORZA!!!! >
http://compraonline.mediaworld....
E' la stessa di quella acquistata da Mandi. Per quanto riguarda l'installazione, non l'ho ancora provata, ma penso che potrebbe andare bene già così, oppure per evitare che la tv sia troppo al di fuori, penso di modificarla un pò, infatti ho bisogno solo della funzione per l'angolazione verticale. Appena la monto vi faccio sapere. CIAOquote:Originally posted by il granduca> Ti ho risposto sull'altro Post . Esiste e posso chiedere a chi l'ha venduta a me , se ne ha ancora ... .
ciao ragazzi volevo sapere se esiste e dove eventualmente acquistarla una valvola elettrica per lo scarico delle acque grigie da 1 pollice a saracinesca grazie >
quote:Originally posted by tommyrimor> Ne ho una bella e nuova , regalata all'acquisto del camper . MAI USATA !!! . Per non riempirla subito , non buttare la carta igienica nel Water , ma fatevi un secchiellino della mondezza nel bagno . La carta nella cassetta fa Mappone e Volume .
vorrei non avere problemi con le Nere, aumentando l'autonomia. Secondo voi conviene acquistare una cassetta di scorta oppure montare quel tipo di saracinesca da applicare alla cassetta esistente in modo da porre sotto un serbatoi creando così un wc composto da cassetta + nautico? A proposito qualche meta per questo ponte del 1°maggio a non più di 300-400 km da napoli, possibilmente in un camping con centro benessere. Ciao a tutti >