quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 02/04/2011 15:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco anche se sono di lavoro e quindi non mi stò gustando il confort del mio Pegaso, quoto a pieno titolo [;)][;)][;)]i Pegasisti hanno le ALI id="red"> id="size6"> [:D][:D][:D][:D] ciao e a presto rivedertiid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 02/04/2011 15:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero ... anche NOI al Palo questo e il prossimo Week End ma a Pasqua una settimana non c'è la leva nessuno .- A presto ... Organizziamo qualcosa ! .
quote:Risposta al messaggio di Fotonico inserito in data 06/04/2011 14:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIao! Io ho un Mizar garage living nuovo:vanno bene secondo te?
quote:Risposta al messaggio di corsaro797 inserito in data 07/04/2011 10:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio di si ... sono gemelli ! . Ti consiglio di chiedere questa cosa direttamente a lui tramite Email perchè Max ( Fotonico ) è abbastanza Latitante su COL .
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 07/04/2011 08:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cambierei affatto la colorazione del mobilio. Oltre all'estetica esterna, il punto forte del mio pegaso è proprio il rovere interno del mobilio. Quando sono fermo , e magari la porta cellula è aperta in modo che si intraveda l'interno (premetto che non lo faccio di proposito) molte volte capita che alcuni colleghi camperisti si avvicinano e ascolto i loro commenti che sono più che positivi. Non che mi interessi quello che pensano gli altri, però mi fa piacere avere un qualcosa che piaccia così com'è. Non per niente è TOP CLASS.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/04/2011 12:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianfranco! Fatto![:)]
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 07/04/2011 15:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si concordo ma ogni tanto fa anche piacere fare qualche miglioria, tipo la zona orizontale sotto i pensili che trovo nel mio modello poco armonizzato. Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 10/04/2011 21:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di cosa parli ?? .