quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/06/2011 17:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gio'. Salutami i due cari amici stefano e fabio del Forcillo .. Mitico locale di sinalunga e che dire del grande installatore nonché amico enrico crociani.. Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 20/06/2011 21:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uei ragazzaccio fatti sentire, noi in agosto si và in puglia chissà che le nostre strade non si incrocino .. [:)] e speriamo che ti sistemino una volta per tutte il tuo camper Un abbraccio alla signora e alle tue principesse Maurizio & Familyid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 22/06/2011 20:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Callo,abbiamo rimandato in quanto abbiamo un compleanno di un compagno di mio figlio e si rimane a casina...[V][V] ma se mi gira me ne vado in montagna in solitaria... marco 1971
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 22/06/2011 20:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicilia dove e quando ... Noi di sicuro dal 06/08 al 04/09 saremo nell'Agrigentino . [;)]
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 22/06/2011 20:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Callo, si noi tutto a posto a parte che le piccole mi hanno appena passato la quinta malattia ma per il rsto tutto ok, non sia mai detto che non ci si allunghi verso la sicilia partenza cmq il 13/08 e rientro il 28/08 rstiamo in contatto ::: la affettatrice è sempre a bordo così come i salumi nostarni[:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccione alla sciura Claudia e alle piccole Maurizioid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 23/06/2011 19:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi tutto OK grazie . Tu vai nel profondo sud ed io nel grande nord. La Sicilia merita, io ci sono stato oltre una decina di volte sia in moto che in camper. Divertiti, riposati, rilassati . [;)]