quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 05/10/2011 08:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che scheggia ? ... in confronto al sottoscritto , Nerone non'è Nessuno . [:D][:D][:D] Purtroppo ho dovuto spegnere i suoi " Bollori " con un paio di secchiate d'acqua . [V][V][V] Dai ... non vedo l'ora per la prossima volta che sarà spero presto .
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 18/09/2011 22:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mizariano, a parte farti i complimenti x l'ottimo lavoro di coibentazione del serbatoio acque grigie, ho notato che hai inserito una elettrovalvola x lo scarico... potresti darmi qualche informazione in più? È già un po che ci sto pensando! grazie 1000, Marco P.s. Complimenti a tutti x l'elevata qualità del forum
l'ho montata fresando semplicemente il fondo del serbatoio, interponendo terostat e fissandola con 4 bei vitoni autofilettanti direttamente nella plastica.
la vecchia valvola l'ho smontata e tappato il vecchio filetto con un tappo cieco in plastica.
da quando abbiamo quella, al camper service è un piacere... 2 secondi al massimo e sei vuoto.
in 1/2 ora fai tutto... è semplicissimo!
ciao Alberto