quote:Risposta al messaggio di spedy72 inserito in data 12/11/2011 18:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente di essere stato cattivo profeta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 14/11/2011 12:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come lo lucidi ? non dirmi che ci passi la cera a mano. Io ci ho provato appena preso ma dopo una fiancata ho perso l'uso del braccio [:I] e ho dovuto arrendermi[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/11/2011 19:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, il mio mezzo devo dire che lo sfrutto [:p] appena ho un attimo libero anche se a dire il vero con la stagione invernale la mia consorte tende a impigrirsi davanti al camino. Comunque di certo nuovo non è. @ il mizariano, ah ecco qual'è il trucco, me ne devo procurare uno che io, stasera si fa un giro al brico. Buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/11/2011 09:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono connesso sul tuo sito, fighissimo quel kreos kokorde ... Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/11/2011 13:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato quel cesso di antenna . [;)]
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 19/11/2011 15:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda ... 1°) Innanzi tutto chiudi il recircolo dell'aria , con il recircolo aperto da quelle bocchette entra la bufera ! . 2°) Smonti tutta l'imbottitura e Chiudi quei buchi che ci sono e coibenti per bene ... 3°) Fai in modo di far arrivare una 2° bocchetta del Webasto ma sappi che hai già troppe bocchette per l'erogazione del tuo 3500 . 4°)Aggiungi un'altrop Webasto AIR TOP 2000 che serve solo per la cabina . 5°)Telo che ti copre la cabina fino a terra .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/11/2011 16:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per i consigli, al ricircolo non ci avevo pensato, alla copertura esterna si, a coibentare le portiere anche, ma alla giunzione cellula cabina con quella striscia di alluminio che sembra un elemento del frigo, avete fatto qualcosa?
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 20/11/2011 19:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> corro al Brico...