quote:Originally posted by tommyrimor> nella lista puoi inserire anche il montaggio in fai da te del Regolatore di velocità waeco ms 900. Nella sezione ACCESSORI con il titolo Guida montaggio Waeco ms900 su ducato x250 del forum troverete un ampio tutorial fatto da me sul montaggio. Un accessorio che sul nostro mezzo non poteva mancare. ciao Gino[:)]
Visto che nessuno si fà avanti per organizzare tutti i consigli, per il momento dedicherò io un pò di tempo: 1) installazione seconda batteria sotto al sedile autista visto che già passano i cavi della batt ext. 2) abbassamento porta fusibili in cellula per permettere la rotazione completa del sedile passeggero 3) montaggio di una staffa porta tv in modo da permettere l'inclazione della tv e la visione dalla dinetta living 4) eventuale montaggio di una resistenza al serbatoi delle grige visto che già di serie vi sono i cavi che partono dalla centralina fino al serb. ext. 5)ruota di scorta montata nella predisposizione sotto il camper, completa di verricello e tutto il resto (Dj Set pag 8) >
quote:Originally posted by calito> Ciao calito per il regolatore ti consiglio di contattare Tuonomotori se mi mandi una tua email ti mando il suo contatto [:)]
Ciao a tutti. Due cose: 1) Quanto costa il Waeco MS 900? 2) Nei fine settimana balneari nel Pagaso Garage Living (4 posti letto) potrebbe far comodo ricavare un altro letto per sistemare, magari, una coppia di amici o il figlio più grande con la fidanzata che ci raggiungono in auto o in moto. Non sarebbe un idea adattare il tavolo del living per ricavarne un letto? Calito >
quote:Originally posted by calito> Ciao Claudio per il raduno ci stiamo provando, ma vista la distanza e i vari impegni familiari di ognuno, far coincidere l'uscita e' una cosa difficile. Vedremo piu' avanti cosa riusciremo a fare. Per adesso il mio consiglio e' quello di comunicare, le varie uscite di ognuno e magari radunarci in piccoli gruppi. Io il ponte del 2 giugno vado a pennabilli per la festa artisti in piazza e poi mi sposto sulla costa marchigiana dalle parti di porto recanati. Se qualcuno si vuole unire mi farebbe piacere. ciao Gino[:)]
Amici, come saprete, leggendo il forum, io sono ancora in attesa del camper. Lancio comunque un'idea. In merito all'icontro da voi previsto, visto che l'Italia è lunga, una prima soluzione potrebbe essere quella di incontrarsi per zone. Ad esempio: Campania/Lazio - Piemonte/Lombardia e Nord Italia. Per Fotonico che è toscano può andar bene tutto perchè è a metà strada. Successivamente si può pensare ad un incontro generale? Cosa ne pensate??? Claudio ... alias Calito >
quote:Originally posted by marco1971> Che modello è? Il mio è un 707 living e quella scatoletta sta proprio alle spalle del posto passeggero da non permettere la rotazione completa dello stesso
scusa ,ma il mio mizar non ha la scatola fusibili dietro il sedile del passeggero ma bensi e dietro il sedile del guidatore. Marco1971 >
quote:Originally posted by tommyrimor> Il mio e' il Mizar Gtx ,doppia dinette e letti a castello posteriori.
quote:Originally posted by marco1971> Che modello è? Il mio è un 707 living e quella scatoletta sta proprio alle spalle del posto passeggero da non permettere la rotazione completa dello stesso
scusa ,ma il mio mizar non ha la scatola fusibili dietro il sedile del passeggero ma bensi e dietro il sedile del guidatore. Marco1971 >
>
quote:Originally posted by marco1971> Il modello gtx non avendo i sedili girevoli, non ha il problema della scatola fusibili, che invece nel modello garage e 707 implica quel piccolo problema da non far ruotare completamente il sedile passeggero.. A proposito qualcuno ha montato un condizionatore da tetto? Io sto aspettando il dometic B2200 e a quanto pare devo occupare l'oblò posteriore. Si potrebbe installare in altro posto?
quote:Originally posted by tommyrimor> Il mio e' il Mizar Gtx ,doppia dinette e letti a castello posteriori.
>
>
quote:Originally posted by tommyrimor A proposito qualcuno ha montato un condizionatore da tetto? Io sto aspettando il dometic B2200 e a quanto pare devo occupare l'oblò posteriore. Si potrebbe installare in altro posto? >> Nel mio mizar gtx installato tra il mobile forno e parete bagno. Domani posto eventualmente qualche foto, dicono di installare il condizionatore utilizzando l'oblò posteriore in quanto è già predisposto con il cavo 220V. Io per l'alimentazione avendo già il fungo passacavi installato x il pannello, l'ho fatta passare da lì. A mio parere se installato in fondo al mezzo non è che sia la soluzione ottimale, anche se il 2200 ha la possibilità di regolare manualmente la distribuzione aria. Un cordiale e telematico saluto, Silvano
quote:Originally posted by Soundmachine> Grande gian.. [;)][;)][;)]
NO caro ... Il GTX ha tutti e due i sedili che si girano , ma e da dire che il sedile lato guida , non lo devi girare di 180° , mentre il sedile passeggero ruota tranquillamente . Il sedile di guida comunque sia , gira senza problemi .>