quote:Risposta al messaggio di rosipa inserito in data 27/02/2012 11:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che è troppo? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 22/02/2012 16:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo un po di tristezza ce l'ho anche io in quanto ho un sacco di ricordi bellissimi del mio Mizar . Ancora oggi lo ritengo uno dei piu bei Mansardati del mercato ! Imbattibile come vivibilità e rapporto qualità prezzo. Marco 1971
violet
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 04/03/2012 09:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, marco.[;)]
violet
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 08/03/2012 21:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 03/03/2012 20:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, la porta non è hartal ma seiz. come dice giustamente il mizariano basta aggiungere un motorino ad inversione di polarità acquistabile anche su ebay a pochi € ma va collegato al meccanismo della chiave (nottolino) ma il pulsante interno e la porta stessa rimane del tutto invariata e funzionante. io l'ho fatto e me lo sto godendo molto senza per altro non aver mai avuto problemi. ho installato anche dei contatti a molla sulla cornice della porta per mettere in comunicazione i cavi così viene un bel lavoro pulito e se decido di chiudere il camper e di lasciar la porta cellula aperta non devo far altro che tenerla aperta prima di lanciare il comando di chiusura con il telecomando. una volta richiusa si allinea al comando successivo. io l'ho fatto e ve lo consiglio! ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 23/03/2012 21:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>