quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 12/05/2012 22:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Callo ... il tempo era come da classico ; una Schifezza ! Sabato cosìcosì , Domenica ... la classica giornata di metà Dicembre con quella pioggerellina stupida e fastidiona e un ventaccio improvviso che mi ha strappato anche un pochino la veranda . [}:)][}:)][}:)] Ma sai come sono ... me ne frego , la veranda si ripara e brucio ugualmente .
quote:Risposta al messaggio di moto1 inserito in data 15/05/2012 15:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una disposizione differente dalla tua ma anche a me era capitato e ho risolto semplicemente ripassando le siliconature sul piatto doccia e sui bordi della paretina trasparente incollata al legno. Spero comunque che non ti si sia staccato lo scarico della piletta della doccia. Spero di esserti stato di aiuto Ciao
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/05/2012 17:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, ti ricordi di me? Non ho ancora ricevuto niente e ormai siamo prossimi ! Fatti sentire, buona serata. P.S. Scusatemi per l'O.T. ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!