Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/06/2012 14:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AI Ai, ma rcepato dove ?? vicino allo scarico o dove scorre la porta ?? Ciao
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 19/06/2012 17:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La crepa e lunga circa 3 cm , parte da dove scorre la porta e scende verso il piatto ... proprio dove c'è il passaggio per scaricare l'acqua che scende dalla porta . [}:)][}:)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 19/06/2012 20:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Callo ... Hai detto bene , in 5 anni l'unica sfiga ! . Adesso non ho tempo e lo riparo alla buona ma appena mi cresce la fantasia e lavorando la resina , vedrai che qualcosa mi invento . Male che va , faccio come dice Marco ma prima vendo cara la pelle . [xx(][xx(]