Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 25/08/2012 08:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Callo , noi rientriamo abbiamo la nave a Catania per Napoli sabato 1 settembre , poi moooooooooolto lentamente risaliamo . Ora siamo a Marza ... Parcheggiati praticamente in spiaggia . Salutaci tutti ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 25/08/2012 11:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ... Perché ?
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di cicomaria inserito in data 25/08/2012 19:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ooooooooooh Fraaaaaaaaa , tutto ok ? Rientrati in patria ? Noi tutto ok , ci siamo spostati e abbiamo trovato un parcheggio praticamente in spiaggia e mi sa che il prossimo spostamento , sarà per venerdì destinazione Etna e in occasione andiamo a salutare Luigi e famiglia ... P.S. ... Miiiiiiiii come cala il fragolino ! [:p][:p][:p]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/08/2012 15:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo e il post di un mio amico,(Cry77) sapete dargli una risposta? scusate tanto se mi intrometto ma ho urgentemente bisogno del vostro aiuto, ho comprato da poco un roller team pegaso 707 del 2002 meccanica fiat ducato 2800jtd, ho notato che all interno della mansarda è stata tutta modificata. praticamente dopo il tessuto che copre il cielo hanno tolto la coimbientantazzione e si vede la vetroresina e quando ci batte sopra la luce del sole si illumina tutta, e hai lati ho notato che sono rimasti due montanti di plastica tagliati male. in piu guardando la mansarda all esterno non sembra neanche la sua, è una mansarda in monoscocca sembra un modello dopo molto tondeggiante e non squadrate come ho visto in altri roller team. vi chiedo cortesemente se potete inviarmi qualche foto del vostro magari dell interno e esterno per capire meglio che hanno combinato al mio, oppure se potete darmi risposte del perchè hanno fatto ste modifiche. grazi mille Grazie a tutti. Francesco. Serenità gente...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/08/2012 15:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi sapere se passi da ste parti. [:)] Non andrei mai in un luogo dove accettano persone come me.
Dalla foto non si capisce certo quali siano le caratteristiche dei nuovi allestimenti ma a naso non mi sembrano mezzi destinati a raccogliere le caratteristiche salienti dei Pegaso/Mizar.
Questa forse la nuova mansarda, dotata (optional) di tetto panoramico:
Stiamo a vedere.
Rudy [CN]
Edit:
Credo che questi nuovi "Magnifico/Sinfonia" non siano più una serie a parte nella gamma ma solo degli allestimenti particolarmente curati dei "Granduca/Riviera", le piante dovrebbero essere analoghe ed anche gli esterni, in questa foto del Sinfonia vi è anche la scritta Riviera:
Ed anche il "Magnifico" sembra molto imparentato con "Granduca"
Per chi vuole approfondire: camperonline magazine
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 12/09/2012 22:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[IMG]http://i49.tinypic.com/309nbxk.jpg[IMG]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/09/2012 13:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sound, hai posta Le persone non fanno i viaggi - Sono i viaggi che fanno le persone
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 15/09/2012 13:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passo da te lunedi pomeriggio... Ciao e buon fine settimana.
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 15/09/2012 13:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto e risposto ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!