quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 15/09/2012 13:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi ... Buon fine settimana anche a te .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 02/09/2012 22:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebbene si... il mio pegaso è volato via ma con un vero "innamorato" di questo bellissimo camper e credo che gli vorrà bene come gli e ne abbiamo sempre voluto noi. non nascondo che qualche grattacapo me l'ha dato all'inizio ma poi ho avuto solo grandi soddisfazioni!! chi l'ha acquistato sicuramente ha preso un gran camper, sano e ben accessoriato. credo dunque che anche lui avrà grande soddisfazione! noi ora invece siamo passati dal cavallo alato alla cagnolina cinquantenne toscana :D
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 02/10/2012 14:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,non so' se si chiameranno Mizar e Pegaso ma sicuramente il top di gamma sara' un motorhome e sara' prodotto a Pomezia; Mi sono fatto l'idea che chi ha visto in fiera a PR quello nuovo di I fascia della nota casa di Pomezia appunto , ne abbia visto una specie di anteprima
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! https://forum.camperonline.it/#...
io mi sono sentito un pò offeso.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] So che i camperisti guardano sempre quello che ce l'ha "più grosso"" o "più lungo" ma sinceramente questa non mi va giù. Già ho trovato il post di Toroselvaggio che, purtroppo, avendo avuto una disavventura con il suo mezzo ha sparato a zero contro R.T. Comunque sia, date uno sguardo e giudicate voi stessi, l'intervento è di 100277. MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
by Tommaso P.
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 26/10/2012 22:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimiliano ... visto che siete appena entrati nel Mondo Pegaso , ti consiglio di cambiare ( velocemente ... ) la foto nella firma . [;)] [:D] Benvenuti tra noi ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/10/2012 14:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A breve lo farò, promesso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza