immagine020jl5.jpg/1/]
[/URL]
mi sa tanto che non cel'ho fatta, qualcuno mi aiutiiiii!!!!!!!!!!!
Non sono molto chiare ma lo spazio non mi permette di fotografare da altre visuali. Ciao - ROBERTO. quote:Originally posted by berghem> Per esserne sicuro apri il coperchio del doppio pavimento nel garage. Ciao
Grazie,lo sospettavo. >
quote:Originally posted by lutreg> Ciao, visto che sei stato al caravan park sexten, mi daresti qualche informazione visto che ci vorrei andare la prima settimana di febbraio. gli impianti di risalita e il paese quanto distano dal camping? e la piscina con la sauna e tuttu il resto sono allinterno dal camping? grazie. Alberto
ciao sono appena tornato da qualche giorno in trentino, e ho potuto testare la tenuta termica del ns mezzo. La notte a sesto al camping caravan sexten 1560 mt. il termometro ha toccato - 18 con il webasto a circa a meta', la temperatura era intorno 23-25. per quanto riguarda regolazioni particolari per il webasto posso dire che ha funzionato meravigliuosamente unica accortezza usate gasolio artico, in maniera che la paraffina non congeli. unico neo angolo sx della mansarda un po' freddino e accenno di condensa. per il resto siamo stati da favola. un saluto a tutti gf >