In risposta al messaggio di emiliano69 del 28/08/2017 alle 11:45:14Puoi cercare anche opinioni sul foro dedicato a questo marchio
Tra i vari modelli che stavo valutando ci sono anche due mezzi della Chausson, il Flash 624 e il Flash 656, qualcuno ha esperienze dirette su questi mezzi? In che fascia si collocano più o meno? Non può piovere per sempre
qui
.http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 28/08/2017 alle 15:36:44Io amo il mio Challenger, consiglierei ad occhi chiusi. Idem Chausson.
Puoi cercare anche opinioni sul foro dedicato a questo marchio qui. Quello stesso modello è venduto anche con i marchi Challenger e Benimar (non so i modelli corrispettivi) ma è identico. Sono mezzi di fascia media e dapossessore sono di parte, inoltre il mio ha troppi anni di differenza dai modelli attuali ma se cerchi in rete vedrai che l'indice di affidabilità è molto alto. I prezzi dei 3 marchi sono identici, ma magari confrontali perché ci sta che un concessionario Challenger o Benimar faccia sconti maggiori rispetto ad un concessionario Chausson e il mezzo è identico fino all'ultima vite.