quote:Risposta al messaggio di sgnak inserito in data 27/04/2010 22:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ancora un gran mezzo..se ben tenuto fà ancora la sua bella figura[:)]
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 28/04/2010 21:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 28/04/2010 00:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qual'è il problema del ducato? Fa troppi Km senza problemi? Per me la versione che hai tu è una delle migliori meccaniche mai realizzate!! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 28/04/2010 21:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Anche perchè oramai da "quella parte" non c'è più nessuno!! [:D][:D][:D] Sarà perchè anche i nuovi Arca non hanno problemi ?[:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 30/04/2010 09:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi!
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 28/04/2010 21:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo una mia richiesta fatta il 20 aprile, seguendo il tuo consiglio ho riprovato a fare un altro intervento nella discussione relativa ai possessori Arca ma ho visto che chiaramente anche questa è stata ignorata. Vorrei sapere dove sono questi ARCAPOSSEDUTI sempre pronti a dare consigli?
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 26/04/2010 21:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi pare che sull'altro post arca non ti considerino se non hai il mezzo nuovo. solo che se chiedi notizie su un mezzo un po datato è meno probabile che trovi qualcuno che lo abbia sopratutto per il periodo "arcadia" quando le vendite arca erano crollate. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di sgnak inserito in data 27/04/2010 22:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fai una ricerca trovi qualcosa cmunque il 616 era prodotto principalmente in 2 versioni il 616 su ducato e il 616 in su iveco 35.10 con riscaldamento alde (la primissima serie aveva dato dei problemi alle pareti). per tutti di serie: pareti in alluminio con isolamento in stirofoam; frontale posteriori e raccordi in vetroresina come tutti i gavoni e ripostigli; bagno con doccia separata; mobilio grigio (sul ducato in legno che con il tempo prende una tonalità verdina poi in pvc) tre serbatoi acqua o interni o riscaldati; due pompe; bombolone gpl; dinette anteriore con panchette fasp con struttura in acciaio e l'anteriore reversibile frontemarcia ; dinette posteriore singola trasformabile in letto a castello; serbatoio Wc sdoppiato una parte fissa 20L e una estraibile (non facilissimo) da 25 litri. in poche parole un mezzo eccellente meccanica ducato 100 Hp indistruttibile, praticamente esente da infiltrazioni. un problema le plastiche grigie che sbiadiscono se lasci il mezzo all'aperto. se non si fosse capito ho avuto un 616 del 1991 byby roberto
quote:Risposta al messaggio di sgnak inserito in data 27/04/2010 22:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non escluderei anche il 618 new deal su ducato 18, un ottimo 2500 turbo, anche se precedente al 616. Gli interni erano tutti color legno e le caratteristiche le stesse del 616. Un mezzo sicuramente all'avanguardia anche rispetto a quelli di oggi (figurati che aveva di serie anche la resistenza per riscaldare il gas che esce dal bombolone!! Forse non si è capito, ma io l'ho avuto.
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 07/05/2010 15:47:55 (> il 618 aveva un disposizione diversa dal 616 ed anno continuato a farlo anche contemporaneamente al 616. nel 616 le dinette erano sfalsate mentre nel 618 erano in linea sul lato sinistro per cui cambiava anche il bagno e la zona cucinaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.trovocamper.it/index...
http://www.trovocamper.it/index...
il mobilio grigio unito alle tappezzerie blu poi gli dava un tocco di eleganza. ottimi mezzi comunquequote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 29/04/2010 22:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non intendevo il ducato in genere, ma il mio ducato, che è stato trascurato un pò troppo dai precedenti propietari, per fortuna con tanta pazienza ed altrettanti euro, sono riuscito, assieme ad un meccanico di quelli veri a sistemarlo per bene ed adesso nonostante i 155.000 Km e ( purtroppo) un cambio un pò rapportato corto, causa sua sostituzione, va alla grande (soffre un pò in autostrada max 100 Km/ora)e spero che continui così per altrettanti Km! [;)]