CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Per i possessori e non del marchio Laika

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 30/09/2011 alle: 08:33:59
Ho trovato questa notizia che vi può interessare e dimostra che siamo in Italia: Casciano val di Pesa Dipendenti Laika protestano davanti al municipio: "Vogliamo la nuova fabbrica" Circa 280 i dipendenti che hanno partecipato alla manifestazione. Fischi contro una consigliera comunale 29/09/2011 - 19:06 1 commento Circa 280 lavoratori della Laika si sono posizionati oggi pomeriggio davanti al municipio di San Casciano Val di Pesa, per protestare contro alcuni consiglieri comunali e i comitati ambientalisti che si oppongono alla costruzione del nuovo stabilimento in località Ponte Rotto. La protesta, con un'ora di sciopero, è stata attuata in concomitanza con la seduta del consiglio comunale dedicata a questo tema: i dipendenti dell'azienda produttrice di camper, che hanno manifestato anche insieme ai propri familiari, bambini compresi, hanno esposto uno striscione con scritto 'Si' al nuovo stabilimento, sì al lavoro'. Una consigliera, uscendo dal municipio durante una pausa, è stata vivacemente fischiata e contestata al grido di "noi vogliamo lavorare, lascia costruire il nuovo stabilimento!". Attirati dagli schiamazzi, anche i carabinieri sono accorsi sul posto a sorvegliare la situazione. La polemica ha origine dal fatto che nell'area dove dovrebbe sorgere il nuovo sito sono stati trovati reperti archeologici: il Ministero dei beni culturali e la Soprintendenza per i beni archeologici della Toscana hanno dato l'ok al trasporto dei reperti, ma i comitati non sono d'accordo. "Laika è un'azienda totalmente proiettata al futuro - affermano i lavoratori in una nota - e non come ci dipingono i vari comitati o illustri professoroni che non sanno neppure dove si trovino sulla cartina geografica Tavarnelle o San Casciano". I dipendenti ricordano che l'azienda che controlla il gruppo, la tedesca Hymer, ha impiegato 19 mesi per costruire un nuovo stabilimento in Germania, mentre da oltre un decennio si attende il nuovo stabilimento in Val di Pesa: "Come possiamo competere oggi sul mercato se nel nostro Paese soltanto per decidere di costruire ci vogliono così tanti anni?", concludono. Fonte: ANSA
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/09/2011 alle: 08:51:05
è veramente una vergogna...a volte mi vergogno di essere Italiano poichè mi rendo conto che nel resto dell'europa sono avanti anni luce rispetto a noi[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
16
Ric78
Ric78
21/01/2009 43
Inserito il 30/09/2011 alle: 09:47:48
su queste cose bisgona sempre riflettere bene...capisco bene le loro esigenze di avere uno stabilimento nuovo ma siamo in un mondo dove la natura sta andando a farsi benedire e il cemento avanza da tutte le parti...trovo giusto che si stabilisca bene l'impatto ambientale...l'Italia è tutto un monumento e non bisogna dimenticarselo mai...è il nostro patrimonio...ad ogni modo spero anch'io che permettano la costruzione spostando i reperti ritrovati...
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 30/09/2011 alle: 12:46:24
quote:Risposta al messaggio di Ric78 inserito in data 30/09/2011  09:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quella zona è un cesso ambientalmente. A forza di girarla quando faccio i tagliandi la conosco benissimo. Tutti capannoni. Non credo che un capannone in più sia un problema con i tempi che corrono.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6553
Inserito il 30/09/2011 alle: 17:55:39
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/09/2011  08:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>hai pefettamente ragione !. . . . .sono in giro per la Spagna, anche se ormai da domani si rientra e ho potuto constatare che questo Paese ci ha sorpassato alla grande ! . . . . . . strade meravigliose (anche le semplici statali. . . . . dove NON c'è una buca!) . . . . . città ben organizzate come il resto . . . . . che fine che abbiamo fatto ! Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
adventurer
adventurer
15/08/2011 1832
Inserito il 30/09/2011 alle: 23:41:46
Mi dispiace, dire un cesso non credo valorizzi il posto, e neanche l' Italia! Ma voglio comunicare al consiglio comunale il mio pensiero: Se siete li è perchè qualcuno vi ha voluto! Se siete li perchè a qualcuno avete promesso! Se siete li perché facciate il vostro dovere! Mi domando, ma che razza di persone siete, se non pensate alla Vs gente, che la mattina si alza e va a lavorare! Si parla di crisi, far riprendere la crescita dell' economia, ma queste sono solo parole? Dove sono i fatti? Se tanto ci tenete alla Ns nazione, culla della civiltà, e storia perché non ci impiegate tutti al ministero dei beni culturali, e non lasciare all' incuria e al degrado, quelli che gli archeologi, senza stipendio scoprono!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link