http://www.newscamp.it/news/nas...
sul ritorno di ALinari sul mercato con una nuova realtà!! Che mezzi farà? Fascia di prezzo? Qualcuno ha news!?[:D]quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 17/02/2010 20:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Piega ma non eri quello che sapeva e non diceva? Dovevamo leggere il Tirreno (il leggo il Caspio), e "l'ho scritto sul Sunny 4 mesi fa", ecc.. Alla fine l'abbiamo saputo da newscamp. Hai voglia a travisare e andare fuori OT. Non volermene, ma anticipazioni così non dicono nulla. Sai che musica... Sarà che l'inverno è lungo e rigido e non c'è molto da scrivere e viaggiare, ma siamo arrivati alla nona senza una nota. Comunque tanti in bocca al lupo al Sig. Alinari. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 17/02/2010 21:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se leggi l'articolo su news camp, c'è scritto "dati oggettivi alla mano". Scrivere su internet, e non avere i dati oggettivi alla mano, si richia la querela...e io non rischio le querele (anche se so)..per scrivere in anticipo qua! Capisci a mè! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 17/02/2010 21:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo di documentarmi un po tra le mie amicizie!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 17/02/2010 22:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credi che possa interessare a molti ? Oggi vi era bisogno di altro che di un nuovo marchio, una nuova avventura, una nuova storia da seguire, tutto eventuale perchè non vi è nulla di sicuro e, come ho anche scritto in loco, al suo posto penserei ad invecchiare attuando sfide in altri ambiti, la storia tanto è la stessa e nessuno oggi ha il dono dell'eccezionalità quella che fa trovare poi i soldi nelle tasche degli Italiani per comprare oggetti costosi e sempre più spesso inutili o sopravvalutati, come un v.r., Macu.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 18/02/2010 09:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la sua è stata una stagione alla Michael Schumacher alla CI... id="blue"> Detta così parrebbe che Alinari sia stata una meteora alla Caravan International quando invece la condusse per 16 anni(gennaio 83 - gennaio 1999)con indubbi successi industriali. Per il resto sono d'accordo con quanto detto dal Volatile Incaxxato...pardon Canarino Feroce[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 18/02/2010 10:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo pensiero ed è lì che i produttori dovrebbero pensare, Macu.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 18/02/2010 09:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma eri Capitano in altro e in quegli ambienti si impara maggiormente ad essere più concreti, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/02/2010 10:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [:)][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 18/02/2010 11:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo e rilancio senza uscire troppo dal citato tema innovazioni. Circa 12 mesi fa avevo proposto a noto concessionario di v.r. Piemontese di prendere in considerazione, perchè poteva farlo in tutti i sensi, questo prodotto fatto in Turchia, doveva solo inportarne alcuni pezzi e iniziare l'avventura, costi di capitale minimi anche perchè vi era già tutta la struttura e quant'altro: Risposta in sintesi:"ma sai è troppo fuorviante" ci sono già i camper che ci impegnano troppo (allora, oggi . . . ). Dissi come amico che secondo me era il caso di cercare diversificazioni di prodotto al solo v.r. per riunire magari una serie di oggetti particolari per fruire del tempo libero perchè a mio modesto avviso, da li a breve, la saturazione unita alla crisi economica si sarebbe fatta sentire con tutta la sua forza, ovviamente il mio consiglio è morto lì. Oggi, per fortuna di chi invece apre di più gli occhi, tale manufatto viene addirittura costruito in Italia dalla nota ditta Nuova Allcar. Io credo che in tempi come questi, in cui anche il Governo Americano taglia di brutto i finanziamenti alla NASA, fatto senza precedenti chiarissimo sintomo di perdurare gravi problematiche economiche molto pesanti, non bisogna pensare in grande ma in piccolo e dare la possibilità di continuare a vivere il proprio tempo libero con alternative, magari più scomode, magari persino buffe, ma pur sempre diverse veramente alla portata di chiunque. Signori produttori ma un v.r. in prima fascia costa almeno circa 38-40mila euro, i finanziamenti non vengono più erogati come 18 mesi fa, la mia domanda è:" ma in un paese in cui anche il posto sicuro remunerato da un discreto stipendio, non vede rinnovi di contratti da almeno tre anni a chi credete di voler vendere i Vostri prodotti, a quale fascia di clientela ?" Il ceto medio è ormai scivolato nel basso e chi sta all'opposto di questa questione sociale, del v.r. non sa cosa farsene", Maculani.
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 18/02/2010 12:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che il tema su cui focalizzare le eventuali crociate non sia inventare qualcosa di diverso, ma il costo per farlo e dove farlo, anche riferito al soggetto prodotto, non è una panchetta fatta meglio o diversa che farà vendere di più un v.r. ma il fatto è che comunque sia il v.r. non è, e sottolineo non è più alla portata di tutti come lo era sino a 18 mesi fa, chi ha contatti con i concessionari sa benissimo la difficoltà che hanno non solo a vendere ma più segnatamente a far erogare finanziamenti semplici ampiamente garantiti, Maculani.