quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 08/07/2010 11:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] vabbè tanto li saprò io, ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 08/07/2010 11:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'altronde Roberto non potevamo aspettarci qualcosa di molto diverso in termini di "stile" che oggi lo si paga a caro prezzo e non sempre si coniuga bene con il giocattolo v.r. (vedi storia Graal). Ora non rimane che analizzare quando si avranno, cifre, bontà della fattura, vicinanza del produttore al consumatore e meno al concessionario, facilità e velocità nel rivedere piccoli o grandi problemi che sono quelli che oggi fanno rodere molto la massa acquirente. Ci sono persone che aspettano banali ricambi da Trigano/Italia da più di un mese, risposta:"non è presente in fabbrica". Per tutte le cose di cui sopra occorrerà tempo, oggi possiamo giudicare solo sulle forme e poco ancora nel merito dei contenuti in generale, sia tecnici che imprenditoriali, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di a albert inserito in data 08/07/2010 11:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai mandato una email piena di cifre, ti è esploso tutto ?[:D][:D][:D] Hai mandato via quanto di tuo interesse all'indirizzo che ti ho dato ? Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/07/2010 12:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, si ho inviato ma ! hai posta. [:)] Adriano
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/07/2010 12:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualcun altro, visto il mega software che ha cercato di implementare, non riesce nemmeno a inserire gli ordini invece [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/07/2010 11:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissa' da dove arrivano, se è come penso io, son contento![;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 08/07/2010 12:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per quello che io sto' aspettando dei cuscini da settembre!
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/07/2010 13:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pareti sandwich in vetroresina o in termoformato? Struttura in listelli di legno o in plastica modificata? I led non sono dirimenti per il valore di un prodotto, sia pure a sensore come nella domotica. Carico residuo nel gavone e negli altri luoghi di stivaggio? Faccio troppe domande mi sa.
quote:Risposta al messaggio di a albert inserito in data 08/07/2010 13:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sai come la penso sul discorso della costruzione unica in vtr. Ad ogni buon conto a parità di lunghezza peserebbe un bel 10-15% in più ed esteticamente, come finitura sei sempre sotto di un livello. Per Wolf: potrei toccare tutto con mano anche domani stesso, ma impegni vari non me lo permettono, mi spiace ma cercherò, se potrò, di essere da loro in quella bella terra appena possibile anche per approfittarne e salutare altre persone, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 08/07/2010 13:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh tra avere i led su tutto il veicolo e avere le luci normale c'è differenza fino al 70% in meno nei consumi della batteria cellula. Concedimi una battuta ma se stai attaccato in eterno alla 220, allora puoi mettere anche i fari alogeni da stadio e togli pure il truma x il riscaldamento!fanno tutto quelli![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 08/07/2010 14:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione il problema che il primo approccio a questo sistema di illuminazione è nato male per mano di alcuni che lo hanno utilizzato per maniglie di salita in cellula o angoliere d'effetto e quindi oggi molti come leggono led, pensano subito al richiamo per le allodole, Macu.
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 08/07/2010 22:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente ora li si possono giudicare solo sul loro aspetto estetico e limitatamente alla parte esterna, da lì però a tirarne subito delle conclusioni per tutto il resto ci andrei cauto. Un veicolo ricreazionale, oggi, più che nel passato va analizzato nei punti che non si vedono che sono quelli che fanno una grande differenza nel tempo quando sono ben progettati. Il tutto deve avere poi una sua corrispondenza nel denaro che viene richiesto per avere questi oggetti, parametro non sempre facile per tutti nel collocarlo nella giusta misura di rapporto finale (più di uno sostiene che sia soggettivo, non sono d'accordo). Credo che per il 2011 la P.L.A. non abbia in previsione dei numeri ben precisi di vendita, personalmente ritengo che tutto quello che gli verrà dato dal mercato serva poi per tirarne le prime conclusioni e aggiustare la mira, sarebbe pretestuoso ipotizzare da parte loro vendite interessanti. La rete di vendita, come sempre, sarà fondamentale, vi è già ma sarà resa pubblica solo al salone di Parma, Maculani.