quote:Originally posted by Ale Pilota> è piu semplice se usi la funzione cerca che vedi in grassetto in alto a destra e digiti nei campi la parola chiave che ti interessa; flag sui msg archiviati pure e ti uscirà il mare di notizie che ti renderanno edotto sull'argomento. Per la cronaca io non ho ancora imparato[:D][:D][:D]
Ciao a tutti... Mi potreste spiegare come si postano le foto? Ciao Ale >
quote:Originally posted by roblungh> propongo Predappio, ridente paesello in collina a pochi km da forli la posizione si presta ad un raduno essendo equidistante da torino milano roma oltre ad aria fina e cucina prettamente romagnola il paesello ha anche numerosi e ben forniti negozi di artigianato diciamo per cosi dire locale :=))) proposta semiseria si prendono in considerazione alternative soluzioni Bye Nazario
allora dove e quando organizziamo. io probabilmente 25 aprile 1° maggio vado in sardegna . . . . non è il posto piu comodo . . . . pero avanti con le idee per un raduno. . . . . . anzi vediamo un po tra noi di vedere di dove siamo... ciao roberto >
quote:Originally posted by Nascarone> bene siamo gia in due, di un po Nascarone ma la posta non la guardi mai ? Ciao Nazario
Io ci sto se il tutto si fà tra gennaio e febbraio 2008 Ciao Michele[:)] >
quote:Originally posted by nazario1> Scusa ma quale posta,la controllo 10 volte al giorno,se mi hai spedito un'email è probabile che mi sia sfuggita. Se me la rimandi mi fai un piacere Ciao Michele[:)]
quote:Originally posted by Nascarone> bene siamo gia in due, di un po Nascarone ma la posta non la guardi mai ? Ciao Nazario
Io ci sto se il tutto si fà tra gennaio e febbraio 2008 Ciao Michele[:)] >
>