quote:Originally posted by Bilbo>
eccomi! arca modello unico Arca KAMP 375 dell'84>
quote:Originally posted by pietro66>
Ciao a tutti Volevo avere informazioni su un arca 405 garage dell 2002 ducato 127 cv. >
quote:Originally posted by Nascarone>
A tutti i possessori Arca perchè non postare qui con annesse foto i nostri mezzi,ed eventualmente descrivere i pregi e difetti. Io lo posterò appena mi arriva.[:p] Ciao a tutti Michele >
quote:Originally posted by Nascarone> Avete letto del raduno Arca Siete interessati?
A tutti i possessori Arca perchè non postare qui con annesse foto i nostri mezzi,ed eventualmente descrivere i pregi e difetti. Io lo posterò appena mi arriva.[:p] Ciao a tutti Michele >
quote:Originally posted by serghiei> non si vedono le foto.....[:)] su che mezzo lo hai fatto???. byby roberto
[img][/img][img][/img]ecco le foto della mia modifica acque grige:1tubo 50cm 1 tubo 2metri doppio collarino, 2 curve 90°, 3 curve 45°tutti diametro75mm, un rubinettino, silicone. rubinettino per scaricare la poca acqua che rimane nel sifone, vitine in ogni giunto per evitare che qualche pezzo si sfili, siliconato l'imbocco principale, poi fatto su un lato per lasciare spazio per la ruota di scorta che metterò........... >