quote:Originally posted by andreacalzoni>
Ecco il mio Arca America 430 del 1996. Un camper perfetto, su Ford 190 tdi, mi ci trovo benissimo, sentendo i pareri dei nuovi ho problemi a decidermi di cambiarlo. Cmq fra un anno lo vendo....., bohh![]()
>
quote:Originally posted by luisito> Ciao, scusa se rispondo solo ora ma sono rimasto senza internet da un mese fino a ieri. Annuncio con grande tristezza che il 696 non lo ritiro più. Infatti un mese fa circa mi chiama il concessionario che mi ha spiegato che loro non consegnano 696. Siccome siamo anche abbastanza lontani e sono oltretutto un caro vecchio cliente, vuoi anche per un po' di amicizia che abbiamo fatto, non se la sono sentiti di consegnarmelo, non ho voluto sapere perchè, e mi hanno restituito la caparra dicendomi che probabilmente a Rimini uscirà qualcosa di aggiornato, e insomma se ne riparla a settembre. Quindi per ora mi tengo il mio 715glm che finora mi ha regalato molte soddisfazioni. Ora non so e non voglio sapere cosa è successo, l'importante è che i miei soldi sono tornati a casa e che nessuno "si sia fatto male". A me il 696 comunque continua a piacere, ha moltissimi lati positivi secondo me. Spero che abbiano aggiustato quelle viti in ferro dietro al passaruota posteriore (ma era un mezzo preserie se non sbaglio quindi penso abbiano risolto) come mi aveva fatto notare l'amico Travel Liner (grazie ancora!) quando abbiamo parlato di questo modello. Certo mi dispiace, se me lo riproponessero lo riordinerei senza problemi, perchè non è affatto male. Saluti[:D][:D]
x Privideo Ti hanno conseganto il camper nuovo? Ho vistio 696 da un conc. e mi è piaciuto molto. Volevo sapere la tua opinione. Grazie Luisito >
Fange