quote:Originally posted by drew> Una piccola informazione...ma il serbatoio delle grigie così esterno è riscaldato e come? resistenza elettrica? ...mmmm.... da profano mi sarei aspettato che fosse stato coibentato... Marcello
Per tutti i possessori di ARCA M 716 GLT !!!!!! Cosa si può fare per il serbatoio delle acque grigie che sembra il fondo piatto della Ferrari di Massa???? Cosa ne pensate del tavolo di tipo "NAUTICO?"...... io penso che mezzi di 60.000 euro(bruscolini più o bruscolini meno) debbano comunque nel post vendita essere eventualmmente rimodernati ed aggiornati dalla casa madre quando accessori vari risultino di difficile utilizzo.... che ne dite?? facciamo sentire la nostra voce una volta tanto???? e che dire della porta Seiz con il vetro che si apre da fuori senza il minimo sforzo??? Ciao Andrea.... PS nel complesso,un gran bel mezzo.... proprio per questo motivo che vorrei che una casa di tale nomina venisse incontro ai suoi clienti nel migliorare questi piccoli particolari!!!!! >
sinceramente non ho nulla da dire...va tutto ok...solo un po lo stivaggio in quanto ha tutte e due le panche della dinette auupate dai serbatoi di carico...per il resto è una favola!!!!... quote:Originally posted by Fange>
Salve a tutti, è a molto che seguo questo bellissimo forum ma non ho mai postato una foto del Mezzo: Arca SuperAmerica 670 del 94. Ce l'ho da due anni (ha sostituito un MH Freccia 568 Super che porterò sempre nel cuore), e nonostante la sua età a me da l'impressione di un ragazzino appena passato all'adolescenza (ogni scarrafone...[:D]). Se proprio devo trovargli qualche difetto, per nmodo di dire, noto che ce ne sono pochi in giro e quindi ci sono pochi proprietari con cui scambiare opinioni e consigli. Inoltre questo è la versione Plus, con il frigo da 175l con caminetto dotato di spoiler concepito per funzionare anche in marcia che è ancora più raro. Non ho avuto tempo di leggere tutte le pagine per scoprire se c'è qualche altro proprietario di un mezzo come questo, nel caso sarei lieto di avere le sue impressioni. Un saluto a tutti gli Archisti.Fange >
quote:Originally posted by gattto>
Ciao, allora visto che vi ho letto, mi aggiungo ai possessori di Arca con un America 570 dell'89 ma che dal 93 sta nel garage di casa, e penso ci resti ancora per molto, l'unica cosa che posso dire è OTTIMO! Quando ce la fò aggiungo la foto; non abbiate fretta eh? Sergio >
quote:Originally posted by PabloSco>
Forse ho capito come fare.>
quote:Originally posted by grandica>
Ecco finalmente inserisco la foto del mio camperino.>
Quello piccino davanti a Manfred è Ubi (6 anni Umberto all'anagrafe), accompagnato alla Scuola Materna con il camperone. Potete immaginare la felicità, e a quante centinaia di persone abbia detto che il suo papà lo ha portato a "scuola" con Manfred. (...e quanto abbia sospirato di sollievo il papà quando ha visto che c'era posto....vicino alla colonnina sulla destra, dove si vede posteggiata una moto c'è il comando dei vigili).......
Buonissimi km a tutti
Gipo quote:Originally posted by Marxello> Per andrea mi sembra che qualche concessionario lo abbia cambiato in gaanzia con quello del mod 2008. per marcello il serbatoio del mod 2008 che mi hanno appena monteto è circondato da un intercapedine dove circla aria calda proveniente dalla stufa. byby roberto Ps per quanto riguarda l'assistenza nessun problema, efficente e cpmpetente, pero so che non tutti i concessionari sono uguali.
quote:Originally posted by drew> Una piccola informazione...ma il serbatoio delle grigie così esterno è riscaldato e come? resistenza elettrica? ...mmmm.... da profano mi sarei aspettato che fosse stato coibentato... Marcello
Per tutti i possessori di ARCA M 716 GLT !!!!!! Cosa si può fare per il serbatoio delle acque grigie che sembra il fondo piatto della Ferrari di Massa???? Cosa ne pensate del tavolo di tipo "NAUTICO?"...... >
>
quote:Originally posted by arca america>
Siccome non so come si inserisce la foto rubo l'immagine[:D] Il mio è uguale. Roccoquote:Originally posted by grandica>
Ecco finalmente inserisco la foto del mio camperino.>
>