CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 7991
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:53:35
il mio primo camper è stato un arca scaut[:)][:)] 25 anni fà poi un roller[:(]due mobilvetta[:o)]un laika[;)] e da poco un h720glm[:p]del 2005 ma nuovo appena 3000km ora non mi resta che godereeeee buonARCA a tutti
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:24:58
quote:Originally posted by roblungh
Pronti per l'incontro, fammi poi sapere come ti sei trovato a cn. ciao nè roberto >
> ciao robertooo,sono stato preso dal maledetto lavoro e non ho più avuto modo di raccontarti,grazie a te ho parlato con il mitico Marcello che mi ha molto illuminato, al chè ho deciso di riprovare a contattare l'arca nella persona del Sig. Farinelli, siccome l'incomprensione era nata proprio tra me, lui e il mio concessionario ero un pò [:(!] ma non sò perchè nel momento in cui ha risposto sono riuscito a mantenere una gran calma, lui non aveva capito la mia richiesta e gentilissimo mi ha messo in contatto direttamente con il capo dell'ufficio tecnico, anche questo si è rivelato di una gentilezza e di una disponibilità unica,il quale ha voluto parlare con l'ingegnere che mi segue la pratica per concordare la documentazione necessaria.Avevo una mezza intenzione di mettere in vendita il mio cucciolone[V][V], non mi sentivo tutelato e traspariva che l'azienda Arca abbandonasse il cliente. Mi sono ricreduto su tutta la linea[:)][:)] non bisogna fermarsi alla prima idea di questa azienda, sono seri e puntuali, non saranno come alcuni (pochi) ma sono molto meglio di altri (tanti). io stesso avevo erroneamente espresso tutto il mio malumore per l'azienda ma ho cancellato tutti i miei interventi perchè li ritengo ingiusti e a questo punto infondati. Per finire sabato pomeriggio casualmente ho conosciuto di persona a pisa l'amministratore delegato Arca Dottor Mauro Guglielmini,abbiamo avuto modo di parlare una mezz'ora in tranquillità e Vi garantisco che è molto attaccato all'azienda, competente su tutta la linea (norme, materiali, tecniche di assemblaggio)ci tiene a migliorare tutto il pacchetto, mi ha detto di alcune idee che mi sono sembrate molto interessanti per noi archisti, gli ho detto alcune idee mie che come cliente mi farebbero piacere e penso di aver rispettato il pensiero di un pò tutti noi tipo prima di tutto selezionare meglio i concessionari e le relative assistenze, rallevare dei soggetti all'interno della fabbrica da mandare ai centri di assistenza quando non vengono a capo del problema, fare a campione degli incontri in azienda saltuari a gruppi di una ventina per poter fare dei confronti e critiche costruttive, creare in fabbrica un officina "ufficiale" dove fare un tagliando special una volta ogni tre quattro anni e poi altre cosette di minor importanza.. insomma sono felice di aver scelto questa marca, saremo a sole quindici pagine, ora sedici dopo questo lenzuolo di intervento, ma non apriamo dei post con riferimento alla fregatura che abbiamo comprato [:D][:D][:D] Approfitto per dire nuovamente GRAZIE ARCA, saluti a tutti e scusate il lungo intervento.Simone

Modificato da simo e luci il 11/01/2009 alle 15:35:02
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:56:15
non Vi ho fatto vedere il cucciolone in vacanza.. Ma qualche idea di personalizzazione non la mette nessuno? io metterò tra qualche giorno le foto della modifica al tavolo, un gavone in acciaio inox con centrale elettrica.. insomma se avete fatto qualcosa di ganzo parliamone..[;)][;)]
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 20/11/2008 alle: 18:20:02
BELLO complimenti
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
FastKing
FastKing
09/06/2008 52
Inserito il 20/11/2008 alle: 18:36:03
Se posti le modifiche al tavolo interessano molto anche a me!!! [:)][;)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 20/11/2008 alle: 19:17:48
grazie per i complimenti.. è stata una faticaccia indebitarsi per i prossimi 10 anni[xx(][xx(] [:D][:D][:D] metterò le foto delle modifiche più importanti.. restate in linea. saluti a tutti, Simone. p.s. si prova a lanciare un incontro per gli auguri di natale davvero[?][?]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 20/11/2008 alle: 20:52:14
Simo e luci, Io ho un 716 GLT di maggio 08 e credo che sei l'unica persona che parla bene di quei due Signori, premetto che non li conosco personalmente ma ti posso assicurare e se vuoi posso spedirti la corrispondenza tra il concessionario il Sig. Farinelli - Trigano- Arca e il sottoscritto. Ti assicuro che Arca nelle persone di quei due Signori non mi hanno mai risposto dico mai e credimi che è la verità. Loro devono sapere a chi danno la concessionaria e comunque intervenire di prima persona quando l'assistenza non funziona o quando loro vengono a conoscenza che tra il concessionario e il cliente è terminato il rapporto di fiducia. Tutt'oggi ho problemi sul camper io abito a Grosseto e devo portarlo a Roma ( 200 Km), preferisco risolvermi da solo i difetti, mi consolo solo che sono piccoli e non "IMPORTANTI". Di lavoro faccio assistenza navale (elettronica elettricità idrica) da 40 anni è so quello che faccio con professionalità rappresentando marchi di primissima qualità ma una assistenza come l'Arca onestamente........................!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti claudiomare
18
paolo61
paolo61
13/06/2007 24
Inserito il 20/11/2008 alle: 21:15:00
Scusa, ma vergogna di cosa? Ciao.
quote:Originally posted by ueluccio
ehi possessori di arca vergogna siete in 15 pagina Ciao Dany 75 >
>
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:20:54
Claudiomare che problemi hai? io ho un amico conc.ARCA se posso darti "una mano!!"[:)][:)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 21/11/2008 alle: 00:06:50
Arca m4 ciao, ormai i problemi sono ****ati ma credimi sono stati piccoli ma tantini, per ultimo domenica mi si è schiantato il tubo della fredda, ma vedi io contesto come Arca a gestito la mia posizione non intervenendo o prendendo posizione anzi si è resa LATITANTE lasciandomi in gestione ad un concessionario che secondo il mio parere discutibile sull'assistenza. Arca risponde ad una mia raccomandata dicendomi "NON VENDIAMO AL CLIENTE FINALE E NON FACCIAMO ASSISTENZA E CHE I LORI CONCESSIONARI SONO PERSONE ALTAMENTE QUALIFICATE PER L'ASSISTENZA". Certo poi leggo la lettera di simo e luci allora penso che ho visto un altro film, invece se leggo il forum CAMPERONLINE allora dico certo però c'è chi sta peggio di me. Al concessionario gli ho dato 60.000 eurozzi veri mica BAUBAU-MICIOMICIO. Arca m4 ho conosciuto la Ditta Zaccari di Roma e mi sembrano OK, però se conosci qualcuno nelle mie vicinanze perchè non accettare. Saluti e grazie claudiomare
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:03:29
quote:Originally posted by claudiomare
Simo e luci, Io ho un 716 GLT di maggio 08 e credo che sei l'unica persona che parla bene di quei due Signori, premetto che non li conosco personalmente ma ti posso assicurare e se vuoi posso spedirti la corrispondenza tra il concessionario il Sig. Farinelli - Trigano- Arca e il sottoscritto. Ti assicuro che Arca nelle persone di quei due Signori non mi hanno mai risposto dico mai e credimi che è la verità. Loro devono sapere a chi danno la concessionaria e comunque intervenire di prima persona quando l'assistenza non funziona o quando loro vengono a conoscenza che tra il concessionario e il cliente è terminato il rapporto di fiducia. Tutt'oggi ho problemi sul camper io abito a Grosseto e devo portarlo a Roma ( 200 Km), preferisco risolvermi da solo i difetti, mi consolo solo che sono piccoli e non "IMPORTANTI". Di lavoro faccio assistenza navale (elettronica elettricità idrica) da 40 anni è so quello che faccio con professionalità rappresentando marchi di primissima qualità ma una assistenza come l'Arca onestamente........................!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti claudiomare >
> Buon giorno Claudiomare, no non hai visto un altro film, sono di Siena e ho maturato per le mie piccole noie tutte le tue i.... ture, è vero la rete vendita e assistenza in generale fa pena, la cosa che mi ha spinto ad andare a fondo ed insistere con gentilezza e tatto è stato proprio il fatto che il mezzo esce di fabbrica con difetti piccoli e non IMPORTANTI come hai scritto anche te,se leggi qua e là le aziende che hanno un ottima assistenza producano allo stesso prezzo mezzi con problemi importanti tipo mansarde crettate o peggio, la politica loro è proprio di rimandare i problemi al post vendita tirando sui compensi delle riparazioni. Ho raccontato pubblicamente la mia esperienza perchè penso che le cose stiano cambiando ed io ne sono l'esempio, di certo non potranno interrompere i contratti esistenti con alcuni cani che si lavano la bocca con il marchio. L'attuale azienda nasce dalle ceneri della precedente ed io apprezzo che abbiano speso principalmente per cercare di dare un prodotto di qualità con piccole noie piuttosto che spendere fuori dalla fabbrica per ripartire.Se vuoi in privato ti parlo di come mi sono mosso e come mi hanno convinto che è molto meglio di ciò che traspare. tieni duro che i cambiamenti positivi ci saranno. saluti, Simone

Modificato da simo e luci il 11/01/2009 alle 15:37:19
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 21/11/2008 alle: 10:14:51
Simo e luci buongiorno, Il problema è propio questo quando io scrivo per e-mail-Raccomandata non una ma bensi 7 8 o non so quante e non mi si risponde ma mi fanno fare querelle con il concessionario e non ne vengo a capo di nulla perdo la pazienza e mi scoraggio l'unica cosa che non perdo è l'EDUCAZIONE, ma credimi mi è difficile credere che questi due Signori possono cambiare la situazione post vendita. Simone non puoi capire che frustrazione si prova quando tu chiedi dei chiarimenti o la soluzione dei problemi e la casa madre non ti risponde. Simone io del 716 ne sono innamorato non discuto il mezzo e bellissimo ma se non abbiamo un interlocutore in Arca per risolvere i difetti a chi ci dobbiamo rivolgere al concessionario che magari due mesi prima vendeva banane...!!! Simone ripeto vorrei portarti a conoscenza della corrispondenza vedrai che anche te cambieresti opinione. Comunque la mia e-mail claudiomare@mac.com. Un caro saluto buona giornata claudiomare
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 21/11/2008 alle: 10:48:20
[:D][:D] ci sono riuscito a mettere foto[:D][:D]
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 21/11/2008 alle: 10:52:07
mi sono perso qualche passaggio????? grazie
honeyrider
honeyrider
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:43:28
A settembre ero intervenuta sul 3d di mondo natura. Lo riporto anche qui perchè nonostante ci siano tanti sapientoni che parlano sul forum io mi sono trovata bene. Scusate se mi intrometto. Scrivo per la prima volta e volevo ringraziare pubblicamente i Sigg.Porta e Farinelli di Arca e, il Sig. Giussani di GiraGira per la loro disponibilità.m720glmid="Comic Sans MS">id="purple">
honeyrider
honeyrider
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:46:31
p.s. i sapientoni non sono presenti in questo 3did="Comic Sans MS">id="purple">
honeyrider
honeyrider
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:57:35
da pag 14 Sono innamorata del mio g720glm. A ottobre compie un anno. Post vendita pessima. Interventi ripetuti più volte per lavori eseguiti male.Grooossa concessionaria Ovest MI buona per acquisto pessima officina. A mondonatura non ne ho trovato uno che mi piace come il mio.Tra l'altro provate a mettere qualcosa nei forni dei camper tedeschi e ditemi se riuscite a vedere cosa state cucinando o se riuscite a lavare più di due bicchieri per volta nei lavandini. Sono donna e noto solo queste piccolezze
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 21/11/2008 alle: 13:58:13
Io lo dico sempre che il mondo e' donna se ho il camper lo devo alla mia signora[:D][:D][:D]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:01:50
quote:Originally posted by honeyrider
da pag 14 Sono innamorata del mio g720glm. A ottobre compie un anno. Post vendita pessima. Interventi ripetuti più volte per lavori eseguiti male.Grooossa concessionaria Ovest MI buona per acquisto pessima officina. A mondonatura non ne ho trovato uno che mi piace come il mio.Tra l'altro provate a mettere qualcosa nei forni dei camper tedeschi e ditemi se riuscite a vedere cosa state cucinando o se riuscite a lavare più di due bicchieri per volta nei lavandini. Sono donna e noto solo queste piccolezze >
> purtroppo l'assistenza dipende molto dal concessionario, io ho preferito prendere il mazzo da un altra parte anche se al tuo concessionario (penso che sia lo stesso con due sedi una a mi e l'altra a ovest) il mezzo lo avrei pagato 500€ in meno. mai soldi sono stati spesi tanto bene. ciao nè roberto
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:49:49
Di problemi con l'assistenza Arca se ne era parlato già altre volte. Credo che se l'azienda si mette in testa di selezionare meglio i propri rivenditori e seguire in modo + presolizzato e puntuale i propri clienti sicuramente anche le vendite dei mezzi ne guadagneranno. Finalmente sembrano averlo capito. Luisito

Modificato da luisito il 21/11/2008 alle 14:50:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link