quote:Originally posted by roblungh> ciao robertooo,sono stato preso dal maledetto lavoro e non ho più avuto modo di raccontarti,grazie a te ho parlato con il mitico Marcello che mi ha molto illuminato, al chè ho deciso di riprovare a contattare l'arca nella persona del Sig. Farinelli, siccome l'incomprensione era nata proprio tra me, lui e il mio concessionario ero un pò [:(!] ma non sò perchè nel momento in cui ha risposto sono riuscito a mantenere una gran calma, lui non aveva capito la mia richiesta e gentilissimo mi ha messo in contatto direttamente con il capo dell'ufficio tecnico, anche questo si è rivelato di una gentilezza e di una disponibilità unica,il quale ha voluto parlare con l'ingegnere che mi segue la pratica per concordare la documentazione necessaria.Avevo una mezza intenzione di mettere in vendita il mio cucciolone[V][V], non mi sentivo tutelato e traspariva che l'azienda Arca abbandonasse il cliente. Mi sono ricreduto su tutta la linea[:)][:)] non bisogna fermarsi alla prima idea di questa azienda, sono seri e puntuali, non saranno come alcuni (pochi) ma sono molto meglio di altri (tanti). io stesso avevo erroneamente espresso tutto il mio malumore per l'azienda ma ho cancellato tutti i miei interventi perchè li ritengo ingiusti e a questo punto infondati. Per finire sabato pomeriggio casualmente ho conosciuto di persona a pisa l'amministratore delegato Arca Dottor Mauro Guglielmini,abbiamo avuto modo di parlare una mezz'ora in tranquillità e Vi garantisco che è molto attaccato all'azienda, competente su tutta la linea (norme, materiali, tecniche di assemblaggio)ci tiene a migliorare tutto il pacchetto, mi ha detto di alcune idee che mi sono sembrate molto interessanti per noi archisti, gli ho detto alcune idee mie che come cliente mi farebbero piacere e penso di aver rispettato il pensiero di un pò tutti noi tipo prima di tutto selezionare meglio i concessionari e le relative assistenze, rallevare dei soggetti all'interno della fabbrica da mandare ai centri di assistenza quando non vengono a capo del problema, fare a campione degli incontri in azienda saltuari a gruppi di una ventina per poter fare dei confronti e critiche costruttive, creare in fabbrica un officina "ufficiale" dove fare un tagliando special una volta ogni tre quattro anni e poi altre cosette di minor importanza.. insomma sono felice di aver scelto questa marca, saremo a sole quindici pagine, ora sedici dopo questo lenzuolo di intervento, ma non apriamo dei post con riferimento alla fregatura che abbiamo comprato [:D][:D][:D] Approfitto per dire nuovamente GRAZIE ARCA, saluti a tutti e scusate il lungo intervento.Simone
Pronti per l'incontro, fammi poi sapere come ti sei trovato a cn. ciao nè roberto >
Ma qualche idea di personalizzazione non la mette nessuno? io metterò tra qualche giorno le foto della modifica al tavolo, un gavone in acciaio inox con centrale elettrica.. insomma se avete fatto qualcosa di ganzo parliamone..[;)][;)] quote:Originally posted by ueluccio>
ehi possessori di arca vergogna siete in 15 pagina Ciao Dany 75 >
quote:Originally posted by claudiomare> Buon giorno Claudiomare, no non hai visto un altro film, sono di Siena e ho maturato per le mie piccole noie tutte le tue i.... ture, è vero la rete vendita e assistenza in generale fa pena, la cosa che mi ha spinto ad andare a fondo ed insistere con gentilezza e tatto è stato proprio il fatto che il mezzo esce di fabbrica con difetti piccoli e non IMPORTANTI come hai scritto anche te,se leggi qua e là le aziende che hanno un ottima assistenza producano allo stesso prezzo mezzi con problemi importanti tipo mansarde crettate o peggio, la politica loro è proprio di rimandare i problemi al post vendita tirando sui compensi delle riparazioni. Ho raccontato pubblicamente la mia esperienza perchè penso che le cose stiano cambiando ed io ne sono l'esempio, di certo non potranno interrompere i contratti esistenti con alcuni cani che si lavano la bocca con il marchio. L'attuale azienda nasce dalle ceneri della precedente ed io apprezzo che abbiano speso principalmente per cercare di dare un prodotto di qualità con piccole noie piuttosto che spendere fuori dalla fabbrica per ripartire.Se vuoi in privato ti parlo di come mi sono mosso e come mi hanno convinto che è molto meglio di ciò che traspare. tieni duro che i cambiamenti positivi ci saranno. saluti, Simone
Simo e luci, Io ho un 716 GLT di maggio 08 e credo che sei l'unica persona che parla bene di quei due Signori, premetto che non li conosco personalmente ma ti posso assicurare e se vuoi posso spedirti la corrispondenza tra il concessionario il Sig. Farinelli - Trigano- Arca e il sottoscritto. Ti assicuro che Arca nelle persone di quei due Signori non mi hanno mai risposto dico mai e credimi che è la verità. Loro devono sapere a chi danno la concessionaria e comunque intervenire di prima persona quando l'assistenza non funziona o quando loro vengono a conoscenza che tra il concessionario e il cliente è terminato il rapporto di fiducia. Tutt'oggi ho problemi sul camper io abito a Grosseto e devo portarlo a Roma ( 200 Km), preferisco risolvermi da solo i difetti, mi consolo solo che sono piccoli e non "IMPORTANTI". Di lavoro faccio assistenza navale (elettronica elettricità idrica) da 40 anni è so quello che faccio con professionalità rappresentando marchi di primissima qualità ma una assistenza come l'Arca onestamente........................!!!!!!!!!!!!!!!! Saluti claudiomare >
quote:Originally posted by honeyrider> purtroppo l'assistenza dipende molto dal concessionario, io ho preferito prendere il mazzo da un altra parte anche se al tuo concessionario (penso che sia lo stesso con due sedi una a mi e l'altra a ovest) il mezzo lo avrei pagato 500€ in meno. mai soldi sono stati spesi tanto bene. ciao nè roberto
da pag 14 Sono innamorata del mio g720glm. A ottobre compie un anno. Post vendita pessima. Interventi ripetuti più volte per lavori eseguiti male.Grooossa concessionaria Ovest MI buona per acquisto pessima officina. A mondonatura non ne ho trovato uno che mi piace come il mio.Tra l'altro provate a mettere qualcosa nei forni dei camper tedeschi e ditemi se riuscite a vedere cosa state cucinando o se riuscite a lavare più di due bicchieri per volta nei lavandini. Sono donna e noto solo queste piccolezze >