quote:arca 50 Iscritto 27 Ott 08 Post: inviati - 21/11/2008 : 21:19:17 Mostra il profilo Email all'autore Reply with Quote scusa mi puoi dire quanto costa la mochet per il camper lo fa l'arca? ciao >> Scusami se ti rispondo solamente oggi ma non ho avuto molto tempo per collegarmi. E' disponibile a cataloco e costa circa 260€ (solo che farla arrivare non sembra una cosa semplice. Ciao Luisito
quote: arca 50 Posted - 23/11/2008 : 11:52:06 -------------------------------------------------------------------------------- grazie per l'informazione luisito mi sembra un pò tantino o nò saluto tutti >> Non è sicuramente a buon mercato ma per una cosa simile ci avevano chiesto +o- la stessa cifra. Quindi abbiamo preferito prendere quella originale. Sicuramente girando un po' o adattandosi a farla in "fai da te" si può risparmiare. Un po' per pigrizia e un po' per mancanza di tempo abbiamo preferito ordinare quella originale. Luisito
quote:Originally posted by simo e luci> Valuta la Toscana la posizione centrale è positiva per i discorsi chilometrici ma è positiva anche per il vino per l'olio le fiorentine magari dalle parti di Sant'Antimo dove andrei volentieri per la quarta volta [:)][:)] Ciao Nazario
punto della situazione: Simone- siena = disponibile 8/12 o quando volete Damao-Torino provicia = 8/12 Liguria Arca m4-Fabriano Ancona = 8/12 da decidere 31/12 possibile Garda Claudiomare-Grosseto Argentario = disonibilità? Roberto Roblungh- Aosta = disp. periodo tra 8/12 escluso e 24/12 Nazario1-Ravenna = disponibile 8/12 Luisito- Osimo Ancona = Disponibilità? direi che almeno quattro sono disponibili ad un incontro l'8 dicembre, si potrebbe fare un incontro in quella data e riportare in via privata quello che ci siamo detti, oppure selezionare una data tipo il 21 dicembre e trovarsi da qualche parte, oppure aspettare la fiera di carrara e trovarsi il 17 gennaio. che ne pensate? >
quote:franz58 Posted - 26/11/2008 : 11:55:38 -------------------------------------------------------------------------------- CIAOO sono anche io un archista!! state organizzando un'uscita potrei farcela x il ponte di dicembre ma non capito dove siete orientati, scusate ho seguito i post solo fino al 16 fatemi sapere Franco (pavia) >> Scavalco Simo e Luci[:)] e ti rispondo io. L'incontro non è stato ancora organizzato nel dettaglio e credo che ogni proposta sia ben accetta. La Toscana per me potrebbe andare benissimo. Non credo ci siano problemi ad accetare altre proposte. Inoltre più siamo meglio è. Quindi avanti con nuove adesioni e proposte.[;)] Luisito
quote:Originally posted by franz58> Ciao Franco, certo che sei ben accetto, ma stiamo organizzando un incontro per parlare di costituire un vero e proprio club e fare delle proposte,per il momento ci troviamo principalmente per questo e non per un raduno vero e proprio. se ti aggreghi fai veramente piacere, saluti,Simone.
CIAOO [:D][:D][:D] sono anche io un archista!! state organizzando un'uscita [?] potrei farcela x il ponte di dicembre [:p] ma non capito dove siete orientati, scusate ho seguito i post solo fino al 16 [:I] fatemi sapere Franco (pavia) [;)]id="blue">id="Book Antiqua"> >