quote:Originally posted by luisito> Bravo luisito[:)][:)]non riuscivo a trovare le parole adatte per spiegare il vantaggio che forse c'è, forse ovviamente, ma come avevo scritto qualche tempo fà, bisogna partire e affrontare un "se" per volta. se vi scambiate mail con numeri, mi faresti il piacere di mettere anche il mio? non lo metto qui perchè la mamma dei deficienti è sempre in stato interessante e non riesco ora a fare il giro di mail a causa lavoro, che per fortuna c'è, non mi voglio lamentare.. grazie luisito, saluti, Simone
Buona giornata a tutti gli archisti. Vi scrivo in merito alla possibilità di incontrarci per confrontarci ed eventualmente fondare un Club ARCA. Ieri sera ho avuto modo di parlare con "simo e luci" e, grazie anche alla sua disponibilità, abbiamo la possibilità di aprire un canale diretto con l'azienda e, eventualmente, di avere il loro appoggio in questa iniziativa. Faccio da tramite e cerco di fare il punto della situazione. Purtroppo alcuni di voi l'8 saranno impegnati e lo stesso Simone avrà dei problemi ma potrà comunque essere dei nostri nella giornata di lunedì. punto della situazione: Simone- siena = disponibile il giorno 8/12 o in qualsiasi altro fine settimana Damao-Torino provincia = da gennaio in avanti Arca m4-Fabriano Ancona = no x 8/12 eventuali altre date? Claudiomare-Grosseto Argentario = OK per 8/12 o per 17/01/2009 Roberto Roblungh- Aosta = disp. periodo tra 8/12 escluso e 24/12 Nazario1-Ravenna = disponibile 8/12 o 17/01 Luisito- Osimo Ancona = 8/12 + varie ed eventuali Franz 58 - Pavia = 8/12 L'incontro che stiamo cercando di preparare sarà eventualmente preparatorio di altri che potrebbero tenersi in seguito. L'importante è iniziare. Se possibile fatemi sapere vostre proposte su date alternative all'8 dicembre o su altre destinazioni. Eventualmente, per facilitare le comunicazioni, contattatemi per e-mail in privato dove potremo scambiarci i telefoni e contattarci direttamente. Saluti a tutti Luisito ps. ovviamente aspettiamo anche altre adesioni. Più siamo meglio è. >
g class="img-responsive" src="https://img374.imageshack.us/img374/6783/dscn1696ow6.jpg">
Bene continuo a presentarmi, anche se nei primi post avevo postato la foto, questo è il mio vecchietto (1995)mi sono sentito con Luisito @id="red">id="size4">e ci siamo scambiati i numeri di cell, l'idea spero approdi una volta per tutte, tentativi ne sono gia' stati fatti......[|)][|)] Siena è una citta' bellissima....l'ultima volta che l'ho vista è stato 30anni fa!!! quindi rivederla sarebbe come la prima volta[^]
Bene dove si va allora?? siena o altre proposte? che so ASSISI? io le butto giu' sperando che qualcuno abbia idee migliori.....oppure approvi [;)] ciao a tutti Francoid="blue">id="Book Antiqua"> quote:arca m4 Posted - 28/11/2008 : 16:06:58 -------------------------------------------------------------------------------- 13-14 dicembre per me oksaluti a tutti >> Grazie. Hai gia parlato anche con il tuo concessionario? Luisito
quote:Originally posted by luisito>
Ciao a tutti gli archisti @ Serghiei Purtoppo non conosco beni il tuo modello ma io ne ho uno molto simile e quindi provo a risponderti. Per quanto riguarda la luce nel garage nel mio 696 c'è e non so sinceramente come mai nei modelli come il tuo non sia stata prevista, tieni presente che c'era anche sul nostro vecchio America 403 di dieci anni fà in tutti i gavoni, ma a volte non sempre andando avanti si migliora.[xx(] Lo scarico delle acque acque grigie effettivamente poteva essere studiato in modo migliore, ma lo avevo già visto quando ho deciso di comperarlo. Inoltre il telaio molto basso non aiuta nel caso dovessimo utilizzare delle bacinelle o scecchi per lo scarico in casi di estrema necessità. Per il frigo credo che si possa dire mal comune mezzo gaudio. Purtroppo anche Arca come altre marche si sono fidati di un marchio che non è stato all'altezza del suo nome. Non so' ancora come sia andata a finire e qui lascio la parola a chi sicuramente ne sà più di me. Per la mansarda invece non trovo così poca l'aria calda, anzì. Tu stesso dici che comunque non hai avuto freddo. Detto questo ne approfitto per chiederti se ti può interessare l'incontro che stiamo organizzando. Eventualmente fammi sapere da dove vieni e quali sono le tue date disponibili o contattami per e-mail. Luisito >