CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 7991
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 02/12/2008 alle: 08:35:50
quote:Originally posted by ciro1000
C'e' posto anche x me???id="size6">[img][/img] [img][/img] CIRO >
> c'è posto per tutti!! ciao ciro e benvenuto[:)][:)][:)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:14:24
non sono stato fortunato da trovare il vetro parafiamma.. lo mettono ora.. e chi non lo ha come me e vuole l'originale lo paga un visibilio... e allora me lo sono fatto fare dal mio vetraio di fiducia e me lo sono messo da solo questa mattina visto che avevo dieci minuti[}:)][}:)].. 4 boccoline reggi mensola e uallà... vetro 3 mm che riprende forma del mobile, temperato per motivi di sicurezza,fumè e quattro fissaggi con spessori distanziali in teflon di tipo usato per gli specchi da casa che ne pensate? osservazioni?errori? e poi se rompo[8][8] con queste foto ditelo è..[;)][;)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:19:23
ora stò cercando una soluzione a questa.. come si vede dalla foto, sabato ho sclerato e ho distrutto la serrandina..[:(!][:(!][:(!] è la scarpiera e quando parti metti dentro le due o tre paia di scarpe, chiudi, viaggi,quando arrivi a destinazione non si riapre perchè durante il viaggio c'è sempre una scarpa che và a bloccare lo scorrevole..
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:56:13
Ciao Simo. No continuana a postare foto dei tuoi lavori. Mi sembra che siano più che apprezzabili. (sempre che tu ne abbia voglia)[;)] Stavo riguardando le foto del tavolo e mi chiedevo... ma come hai chiuso il buco che è rimasto sul pavimento dopo aver spostato la gamba? Luisito
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:24:26
ciao luisito, che piacere, ho fatto anche qualche cosa che ci eravamo detti ieri sera.. poi si approfondisce, per quanto riguarda il buco (questa è in tempo reale) per il momento c'ho sparato schiuma poliuretanica che ho pareggiato con il pavimento una volta seccata, poi appena mi arriva il linoleum originale usato dall'arca farò un puzzle con le fughe delle finte stecche di legno raffigurate, ovviamente metterò uno spessore di legno tra il poliuretano e il linoleum. speriamo bene[:I][:I]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:52:05
Senti Simone perche' non posti le foto anche ad Arca ?![:)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:27:12
quote:Originally posted by arca m4
Senti Simone perche' non posti le foto anche ad Arca ?![:)] >
> ciao andrea, bentrovato, penso che ciò che faccio sia veramente soggettivo, loro hanno sicuramente partorito le soluzioni in base alle idee dei creativi, incrociate con la possibilità realizzativa, l'impatto economico ed i tecnici per pesi e leggi. la strada è questa, ho un amico che fà proprio questo lavoro alla roller team, lui ha disegnato il posteriore ed il tetto del pegaso e mi spiegava tutte le modifiche che devono fare prima di arrivare dall'idea alla realizzazione, test, materiali, costi. forse sarebbe anche offensivo dirgli che ritieni di averlo "migliorato". credo però che in futuro, sulla base del progettino a cui stai partecipando anche tu, non sia escluso un confronto con l'azienda, casomai più per la fruibilità e l'ottimizzazione degli spazi che per un punto di vista estetico.tanto più che la dinette originale del mio mezzo era molto più bella di come l'ho ridotta io... la mia è solo veramente molto più comoda[:)][:)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:55:21
quando dico ottimizzare gli spazi intendo "di brutto"[}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:45:43
I creativi di designer sono come gli architetti [:D][:D] Sentendo vari pareri in fiera la dinette del tuo camper e' bella ma scomoda come l'hai realizzata adesso a me sembra ugualmente bella ma sfruttabile.Ma l'efoy non ti scalda dentro la panca?[:D]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:08:49
quote:Originally posted by arca m4
I creativi di designer sono come gli architetti [:D][:D] Sentendo vari pareri in fiera la dinette del tuo camper e' bella ma scomoda come l'hai realizzata adesso a me sembra ugualmente bella ma sfruttabile.Ma l'efoy non ti scalda dentro la panca?[:D] >
> grazie per i complimenti alla dinette, no non scalda, lì dentro c'era il riscaldatore supplementare che in quella posizione è assolutamente inutile, anzi, sparando l'aria in cabina faceva si che il sensore temperatura del climatizzatore della meccanica passasse da caldo a freddo pensando che alla guida ci fossero 40 gradi [:D][:D][:D] ho studiato un pò per spostarlo ma avendo l'arredamento piuttosto curvilineo non c'era un posto che mi ispirasse al chè, come vedi dalla foto sopra, mi sono montato il webasto 3500 in parallelo alla canalizzazione truma per sopperire al riscaldatore e dopo aver realizzato un telaio dentro alla panca ho collocato l'efoy che respira mediante la griglia del riscaldatore rimosso, a l'altezza di questa griglia benchè ci sia una bocchetta sotto non c'è un gran caldo per quanto mia moglie usi le manopole del riscaldamento come l'accelleratore del ciao... sempre a manetta[:D][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:24:10
Grande!!!![;)][:)]
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:23:20
@ simone Decisamente sempre + grande. Invidio la tua manualità [}:)][:p] Ho preparato qualcosa anchio e poi vediamo di mandarla anche agli altri. Promesso questa sera mando una email a tutti i partecipanti. Luisito
17
Bombolone
Bombolone
02/07/2008 77
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:50:38
Ciao siamo Deborah e Ivan. Siamo Archisti. Del nostro Arca M 715 glt siamo molto soddisfatti[:)][:D] . Gli abbiamo apportato molte modifiche che invieremo prossimamente. [URL=http://img399.imageshack.us/my.php?image=epsn0092lw3.jpg] [/URL]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:59:29
ciao deborah, ciao ivan, benvenuti![;)]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:07:03
Ciao Deborah e Ivan! Stiamo diventando piano piano sempre piu' numerosi,innanzitutto benvenuti! Simone per quando imparo a mettere le foto del mezzo ci saremo gia' conosciuti e "visti"[:D][:D]Buonasera a tutti adesso vado a casa a cena senno' la mia signora[B)][B)]
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:39:52
Ciao a tt. @ Arca m4: Sono stato praticamente obbligato a prendere l'elegance, per far digerire la spesa alla mogliettina a cui non piacciono i mobili chiari( cosa non si fà per le Ns. dolci metà)[:D][:D]. @ Simone certo che facendoti i conti in tasca non direi che và cosi male: 430km con 60lt (presumo)=7.16km al lt ma 480 =8km al lt; mi accontento volentieri se sara cosi. Ho telefonato al conce, mi ha confermato il frigo dometic ultimo grido, spero non di terrore[:D]. Complimenti per lo spostamento del tavolo, uno dei motivi per cui non ho ordinato il glt è propio perche in mezzo alle [8][8], e vista la mia stazza, non ho reputato igienico salire sul tavolo andare a nanna. Ma l'efoi si puo montare dentro? Non necessita di scarico verso l'esterno? Scusate la mia ignoranza. Il capo officina del conce mi ha detto che iveco sconsiglia vivamente di montare riscaldatori che intercettano l'impianto di raffreddamento motore, che ne pensate? Ma perche marche concorrenti lo montano di serie? E Accidenti perchè Arca non lo fa accidenti![:(!]
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 02/12/2008 alle: 20:46:50
quote:Originally posted by luisito
Ciao Ciro1000, hai posta. >
> Letto e risposto CIRO
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:23:37
x ciro e tutti gli altri a cui ho inviato la mail ho scritto la cena della Domenica, ovviamente era per la cena di sabato. Scusate l'errore.[xx(][xx(][xx(] Grazie Nazario.
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:40:02
Si ragazzi ma i v/s vr sono tutti giovani l'unico nonno e' il mio?????[;)][;)] Un NONNO con delle gambe buone pero'!!! Ciao CIRO[8D][8D]
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:47:15
Be Ciro. Qualcuno potrebbe anche dirti che il tuo era un VERO Arca, i nostri un po' meno. Spero che in qualche modo riuscirai comunque ad essere dei nostri. Ciao Luisito
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link