quote:Originally posted by ciro1000> c'è posto per tutti!! ciao ciro e benvenuto[:)][:)][:)]
C'e' posto anche x me???id="size6">[img][/img][img][/img] CIRO >
e uallà... vetro 3 mm che riprende forma del mobile, temperato per motivi di sicurezza,fumè e quattro fissaggi con spessori distanziali in teflon di tipo usato per gli specchi da casa
che ne pensate? osservazioni?errori? e poi se rompo[8][8] con queste foto ditelo è..[;)][;)]
per il momento c'ho sparato schiuma poliuretanica che ho pareggiato con il pavimento una volta seccata, poi appena mi arriva il linoleum originale usato dall'arca farò un puzzle con le fughe delle finte stecche di legno raffigurate, ovviamente metterò uno spessore di legno tra il poliuretano e il linoleum. speriamo bene[:I][:I] quote:Originally posted by arca m4> ciao andrea, bentrovato, penso che ciò che faccio sia veramente soggettivo, loro hanno sicuramente partorito le soluzioni in base alle idee dei creativi, incrociate con la possibilità realizzativa, l'impatto economico ed i tecnici per pesi e leggi. la strada è questa, ho un amico che fà proprio questo lavoro alla roller team, lui ha disegnato il posteriore ed il tetto del pegaso e mi spiegava tutte le modifiche che devono fare prima di arrivare dall'idea alla realizzazione, test, materiali, costi. forse sarebbe anche offensivo dirgli che ritieni di averlo "migliorato". credo però che in futuro, sulla base del progettino a cui stai partecipando anche tu, non sia escluso un confronto con l'azienda, casomai più per la fruibilità e l'ottimizzazione degli spazi che per un punto di vista estetico.tanto più che la dinette originale del mio mezzo era molto più bella di come l'ho ridotta io... la mia è solo veramente molto più comoda[:)][:)]
Senti Simone perche' non posti le foto anche ad Arca ?![:)] >
[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by arca m4> grazie per i complimenti alla dinette, no non scalda, lì dentro c'era il riscaldatore supplementare che in quella posizione è assolutamente inutile, anzi, sparando l'aria in cabina faceva si che il sensore temperatura del climatizzatore della meccanica passasse da caldo a freddo pensando che alla guida ci fossero 40 gradi [:D][:D][:D] ho studiato un pò per spostarlo ma avendo l'arredamento piuttosto curvilineo non c'era un posto che mi ispirasse al chè, come vedi dalla foto sopra, mi sono montato il webasto 3500 in parallelo alla canalizzazione truma per sopperire al riscaldatore e dopo aver realizzato un telaio dentro alla panca ho collocato l'efoy che respira mediante la griglia del riscaldatore rimosso, a l'altezza di questa griglia benchè ci sia una bocchetta sotto non c'è un gran caldo per quanto mia moglie usi le manopole del riscaldamento come l'accelleratore del ciao... sempre a manetta[:D][:D]
I creativi di designer sono come gli architetti [:D][:D] Sentendo vari pareri in fiera la dinette del tuo camper e' bella ma scomoda come l'hai realizzata adesso a me sembra ugualmente bella ma sfruttabile.Ma l'efoy non ti scalda dentro la panca?[:D] >
[/URL] quote:Originally posted by luisito> Letto e risposto CIRO
Ciao Ciro1000, hai posta. >