CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 7991
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 05/12/2008 alle: 08:34:16
BUONGIORNO a TUTTI [:)] Che meta prendete questo fine settimana? Qui da noi oggi sembra non voler farsi giorno[:(] vento e pioggia...Speriamo che le condizioni meteo migliorino peche'di partire con questo vento non ne ho proprio voglia.BUONAGIORNATA ![:D][:)]
nazario1
nazario1
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 10:29:28
quote:Originally posted by arca m4
BUONGIORNO a TUTTI [:)] Che meta prendete questo fine settimana? Qui da noi oggi sembra non voler farsi giorno[:(] vento e pioggia...Speriamo che le condizioni meteo migliorino peche'di partire con questo vento non ne ho proprio voglia.BUONAGIORNATA ![:D][:)] >
> Non starei a casa neanche se piovessero ranocchie [:)][:)] Vicenza Padova Treviso Ciao Naz
17
Luna64
Luna64
10/09/2008 88
Inserito il 05/12/2008 alle: 12:46:19
CIAO A TUTTI, VI RICORDATE DI ME? NON SCRIVO SPESSO, MA VI SEGUO, COMUNQUE VORREI DIRE A NAZARIO1 CHE SONO D'ACCORDO CON LUI, SUL DISCORSO DI USCIRE ANCHE QUANDO GRANDINA, MIO MARITO E' STATO OPERATO ALLA SCHIENA VENERDI' SCORSO, MA NON RESISTE VUOLE USCIRE, TANTO GUIDO IO.[;)] id="Arial Black"> id="size2"> id="purple">
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 05/12/2008 alle: 12:54:15
Il problema di partire con il tempo brutto soprattutto la pioggia e' un problema bambini [}:)]io partirei volentieri anche perche' lavoro la media di 12 ore al giorno e capita poche volte di sfruttare queste festivita'..ma stare nel monolocale (come dice mio cognato) con 2 bambini di 2-4 anni non e' proprio il massimo..per quanto sono buoni dopo un po' si stancano ...a non fare nulla[:D]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 05/12/2008 alle: 13:08:40
'giornoooo... come state? ciao luna64, io sono un pò come arca e un pò come nazario.. parto comunque ma mi dispiace per il cucciolino che in alcuni momenti si spallicchierà un pò.. vabbè, uno è più facile da gestire di due, però a volte due si fanno compagnia a vicenda.. insomma, come la giri c'è da girarsi[:)][:)]oddio.. se piove rane.. non vorrei rifare il tetto del cucciolone[:D][:D][:D] saluti, Simo
nazario1
nazario1
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:52:16
quote:Originally posted by LUNA64
CIAO A TUTTI, VI RICORDATE DI ME? NON SCRIVO SPESSO, MA VI SEGUO, COMUNQUE VORREI DIRE A NAZARIO1 CHE SONO D'ACCORDO CON LUI, SUL DISCORSO DI USCIRE ANCHE QUANDO GRANDINA, MIO MARITO E' STATO OPERATO ALLA SCHIENA VENERDI' SCORSO, MA NON RESISTE VUOLE USCIRE, TANTO GUIDO IO.[;)] id="Arial Black"> id="size2"> id="purple"> >
> dopo gli auguri a tuo marito, che mi sembra il minimo, ti diro che con tre camper ho fatto piu di 150.000 km mia moglie discutibile navigatrice si è sempre rifiutata di fare un tentativo mi tocca pensare cosa sarei riuscito a fare con una moglie driver [:)][:)] Ciao Nazario

Modificato da nazario1 il 05/12/2008 alle 15:53:58
honeyrider
honeyrider
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:54:09
Questa sera partiamo e andiamo a LA THUILE. NON VEDO L'ORAAAA.Buona Immacolata a tuttiid="Comic Sans MS">id="purple">
17
damao
damao
02/11/2008 664
Inserito il 05/12/2008 alle: 18:19:38
Un saluto e buona festa a tutti anche da parte nostra. Maurizio e c.
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 05/12/2008 alle: 19:44:53
x danilogsx Il nostro aveva 2 serbatoi da circa 100 litri l'uno, ma non sò se all'epoca erano di serie o meno (noi lo avevamo preso usato). Sicuramente il consiglio di Simone è ottimo. Ciao Luisito
22
clipper
clipper
21/02/2003 597
Inserito il 06/12/2008 alle: 00:27:48
Ciao a tutti, anche noi facciamo parte degli archisti abbiamo un mh europa 611, chi di voi ha un mezzo simile? Vorrei sapere se all' epoca -1986- già venivano installati i bomboloni del gas col cosidetto vaso di espansione. Sicuro che il precedente proprietario non l'ha sostituito. Saluti ale
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 09/12/2008 alle: 12:53:41
Buon giorno a tutti, inserisco le note relative all’incontro che faremo il prossimo fine settimana a Siena. Questo dovrebbe essere il programma di massima che comunque potrà subire modifiche in base alle esigenze dei vari equipaggi che hanno deciso di partecipare: - Incontro sabato nella mattinata e presentazione degli equipaggi. - Nel primo pomeriggio inizio dei lavori e parte prettamente istituzionale, con discussione dei vari punti all’ordine del giorno per la creazione vera e propria del club. sarà inviato per e-mail a tutti gli interessati una specie di ordine del giorno. Non vi spaventate sicuramente sarà meno noiosa di come sono riuscito a descriverla[;)] - Alla fine dei lavori (ci daremo un orario preciso per non correre il rischio di passare tutta la serata a chiacchierare) passeggiata per il centro di Siena (tempo permettendo) e preparazione per la cena che si terrà nel ristorante di una condrata (Il Nicchio) in cui si potrà prendere parte ad una serata organizzata dei contradaioli. La cena sarà a tema ed e a sorpresa quindi tutta da scoprire. - Nella mattinata di domenica possibilità di visita di un’azienda agricola con prodotti biologici di conoscenza di Simone dove potremo acquistare direttamente dal produttore carne ed altri prodotti del territorio. (Per questa parte sarò più preciso in una successiva e-mail). Chiunque voglia aggregarsi mi invii pure una e-mail e vedremo di organizzarci sia per aggiungerlo alla lista dei partecipanti che per avere maggiori dettagli sul logo dell'incontro. Luisito
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 09/12/2008 alle: 13:32:43
BUONGIORNO A TUTTI.
honeyrider
honeyrider
-
Inserito il 09/12/2008 alle: 13:39:52
Meno male che ci siete, non Vi trovavo più. A La Thuile tutto bene, tanta neve, tanto soleid="Comic Sans MS">[:)]id="purple">
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 09/12/2008 alle: 14:29:36
Buon giorno a tutti e ben tornati.. si stava meglio in camper!!![:(][:(] Volevo solo precisare, dopo il giusto intervento di luisito, che la finalità dell'incontro è principalmente quella di discutere la costituzione del club.. la parte ludica è solo un piacevole accessorio per il momento..[:)][:)][;)][;)]
17
luchignao
luchignao
04/11/2008 22
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:28:52
ciao ragazzi ho appena aquistato un arca h 7.45 quindi anche noi faremo parte del vostro club cosa ne pensate di questo mezzo? è del2003 e ha 28000 km lo ritireremo se tutto va bene per natale bel regalo no!!!!!![:D][:D]un saluto a tutti voi
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:28:48
Ciao luchignao ti ripeto quello che ti ho detto nell'altro post. bel mezzo vero Arca..Benvenuto tra noi[:D][;)][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:47:40
Ho ricevuto l'e-mail da Luisito per l'incontro...PRESIDENTE!!
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 09/12/2008 alle: 21:01:26
Ciao e benvenuto a luchignao. Complimenti per il regalo [;)]. X Simone Scusa ma l'ho dato per scontato e mi sono concentrato sul resto.[:o)] La voglia di uscire dopo un LUNGOOOOO periodo di stop mi ha tradito[:(] Luisito
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:32:03
bè[?][?] che silenzio in questi giorni.. siamo in seconda se non in terza pagina..[:(] luisito: nessun problema.. era solo per dare spalla al PRESIDENTE!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tutti gli altri: ma che fine avete fatto? ho visto oggi, grazie a luisito, il riassunto delle presenze dell'incontro, questa sera blocco i posti a tavola sia per il sabato che per la domenica... salutoni a tutti, simo.
schio65
schio65
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:56:51
...allora ne approfitto e mi presento. New acquisto di col, dove ho rinfrescato molte cose da ex camperista, siamo (moglie ed io) in possesso di un Arca 695glm(profilato) nuovo e con + problemini come raccontato in altro post[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link