quote:Originally posted by roblungh> [:D] lei pialu co mi dal cul munsu li (non so se e' corretta la scritura ma avrai capito sicuramente)....[:D]
@schio65 n'dua las ciapalu l'camper. mi l'un ciapalu dausin a cuni a l'an damlu bin a post. ciau nè roberto >
www.xclubonline.it
sarebbe il sito del club Laika serie x che ne pensate?quote:Originally posted by luisito> Scusa il ritardo Luisito.....grazie 1000id="size3">
x danilogsx Il nostro aveva 2 serbatoi da circa 100 litri l'uno, ma non sò se all'epoca erano di serie o meno (noi lo avevamo preso usato). Sicuramente il consiglio di Simone è ottimo. Ciao Luisito >
Il bagno quando era quasi finito:
Pavimento e soffitto quando erano in lavorazione:
Saluti:
Francesco
quote:Originally posted by jericho> ho fatto delle risate sul discorso acquedotto che non hai idea.. interessante il recupero dell'acqua dalla doccia per il wc.. hai messo un filtro tra il serbatoio di recupero e la pompa? credo che oltre al sapone ci sia dei peli o capelli? non rompano le [8][8] alla pompa? curiosità.. [:)][:)]
Salve arca m4, prima di fare i lavori ho pesato tutto (non mi piace essere fuori peso con il camper). Il pavimento pesa 15,4kg....quasi come il linoleum che ho levato. Il teak del bagno pesa 6,5kg ed è da 7mm di spessore,viene usato a cielo aperto sui ponti degli yachts. Lo sky dei rivestimenti pesa in totale 10kg e sotto ha una spugnetta da 5mm di spessore come isolante termico-acustico. Sul pavimento del bagno ci sono 4 mani di vernice trasparente poliuretanica bicomponente lucida ed antigraffio 750gr di peso......anch'io ho la patente B [;)] Avendo poi levato il generatore elettrico, il letto a castello posteriore(quello in alto),4 serbatoi dei 7 che il vecchio proprietario aveva (si portava via l'intero acquedotto[:D])ed aspettando la prmavera per levare altri 30kg di tendalino avrò 3150kg moto compresa. Per non portare dietro molta acqua ho messo un serbatoio da 30 litri per recuperare l'acqua della doccia che viene riusata con una pompa per il wc. Tutti i materiali usati sono scarti(metri e metri di roba buttata dalle ditte costruttrici di yachts che ho vicino a casa).....vedeste cosa buttano......... viene da piangere!! Saluti: Francesco >