CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 7991
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 10/12/2008 alle: 13:17:03
Dai Schio65 sono problemi di gioventu'[:D][:)]Benvenuto tra noi[:)]
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:11:00
x schio65 Ben venuto tra noi. Mi sembra di aver capito che sabato sarai dal concessionario per risolvere i problemi alla centralina ecc. Non sò dove hai comperato il tuo camper ma se il conc. è preparato come dicevi vedrai che i problemi sicuramente li risolveranno. Tienici informati. Di che zona sei? Ciao Luisito
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:35:29
ciaooooo schio65.. benvenuto.. ti avevo risposto nell'altro post.. qui ti dico che in un primo momento avevo reagito come te ma poi guardando altri post di marche pari prezzo mi sono reso conto che ci possiamo ritenere fortunati.. per ultimo, visto che stufato delle noie (e non problemi) mi ero quasi deciso a vendere e cambiare con il concorrente diretto, ho pensato bene di noleggiarlo[8D][8D]... per carità.. stessi soldi ma molto fumo negli occhi...[;)][;)] non avremo un buon post vendita in senso generale ma non ne abbiamo molto bisogno.. [:)][:)]saluti,simo.

Modificato da simo e luci il 10/12/2008 alle 14:35:51
schio65
schio65
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:03:28
ragazzi alla faccia dei problemi di gioventu', due uscite e relativi due viaggi dal conce[:(!] x sistemazioni....(speriamo sia finita qui). @luisito sono di turin[8D] Ieri parlavo con la mugliera e siamo arrivati al punto di dire : "...ma forse e' meglio che x le feste stiamo a casa o li vicino..." x la paura di fare la terza uscita con relativo rientro cris....ando[8][8][:D] mettiamola sul ridere xche' altrimenti mi incupisco troppo.... A proposito consigli sulla gestione della benedetta truma nuova x mantenere il caldo durante la notte??????? hel me please[:(][:(]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 10/12/2008 alle: 16:26:54
@schio65 n'dua las ciapalu l'camper. mi l'un ciapalu dausin a cuni a l'an damlu bin a post. ciau nè roberto
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 10/12/2008 alle: 17:06:05
Roblungh giusto per capire cosa gli hai detto un traduttore simultaneo? Sai io già parlo e scrivo male l'italiano[:D][:)]
schio65
schio65
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 18:12:08
quote:Originally posted by roblungh
@schio65 n'dua las ciapalu l'camper. mi l'un ciapalu dausin a cuni a l'an damlu bin a post. ciau nè roberto >
> [:D] lei pialu co mi dal cul munsu li (non so se e' corretta la scritura ma avrai capito sicuramente)....[:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:03:24
Ciao a tutti..Luisito e Simone stavo dando uno sguardo al sito

www.xclubonline.it

sarebbe il sito del club Laika serie x che ne pensate?
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:05:01
Giusto per mandare in crisi il webmaster mi sono sbizzarrito con il piemontese anche se io sono di un altra parte. comunque traduco. Gli ho chiesto dove avesse preso il suo camper e gli ho detto che il mio l'ho preso a cuneo. comunque mi fa strano che non abbiano fatto una buona preconsegna, al mio è successo cosi perchè gli ho messo fretta. pero l'ho riportato dolo un mese a montare un po di accdessori e mi hanno rifatto tutta la procedura di consegna dicendomi che avevano cambiato alcuni particolari, piccoli, che non li soddisfaceano. poi il particolare difettoso ci puo stare, comunque con marcello puoi stare tranquillo. puoi chiedere anche a simone. ciao nè
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:49:29
ciao a tutti.. arca m4, si, è stato preso in esame, sarà discusso insieme ad altri tre quattro siti forse anche meglio e si faranno proposte di carpire un pò da quello o da quell'altro.. per roberto, posso solo confermare che se fossero tutti marcello ci sarebbe la perfezione della struttura arca..
18
danilogsx
danilogsx
07/08/2007 23
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:56:43
quote:Originally posted by luisito
x danilogsx Il nostro aveva 2 serbatoi da circa 100 litri l'uno, ma non sò se all'epoca erano di serie o meno (noi lo avevamo preso usato). Sicuramente il consiglio di Simone è ottimo. Ciao Luisito >
> Scusa il ritardo Luisito.....grazie 1000id="size3">
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 11/12/2008 alle: 08:16:37
x danilogsx Di niente, figurati. x arca m4 Grazie. Sto cercando più informazioni possibil. Sia per il sito che per la redazione dello statuto vedremo come regolarci da sabato in avanti. x schio65 i sottotitoli? pagina 777 televideo[:o)]. [:D][:D][:D] A parte gli scherzi benvenuto. x la Truma non so' darti un consiglio, noi abbiamo provato a tenerla a metà ed era troppo caldo, sono dovuto scendere ed abbassarla, ma erano altre temperature probabilmente. Luisito
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:21:00
Salve, Arca Freccia 608Super 2500TD del 1989 con portamoto omologato. Forse l'unico in Italia con bagno in teak marino. Dal momento che il termoformato era a pezzi, l'ho rifatto in legno dopo aver sventrato mezzo camper e rifatto anche i mobili, pavimento in parquet e rivestimento in sky marino antigraffio sul soffitto A primavera passerò all'esterno....per ora me lo godo così. Il bagno quando era quasi finito: Pavimento e soffitto quando erano in lavorazione: Saluti: Francesco

Modificato da jericho il 11/12/2008 alle 11:29:34
20
carlina
carlina
02/05/2005 9
Inserito il 11/12/2008 alle: 12:26:54
Scusate il ritardo ma solo ora mi sono accorto del forum e vi scrivo perchè sono ben contento di poter entrare a fare parte del club arca. Comunque mi presento sono della provinci di Catania ed ho un Camper Arca M639GLV acquistato nell'ottobre 2006. ciao
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 11/12/2008 alle: 12:53:20
x jericho Ben venuto e complimenti per i lavori.[:p] x caolina Benvenuta anche a te. Per il club non credo che tu riesca ad arrivare a Siena sabato prossimo, comunque ti terrò informata sui futuri sviluppi. Ciao Luisito
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 11/12/2008 alle: 13:03:20
buon giorno a tutti.. per carlina: ciao benvenuto nel clan..[:D][:D] per jericho: i lavori sono uno spettacolo, ma il bagno è qualcosa di unico.. complimenti davvero.. mi metti delle voglie.. [8D][8D] benvenuto anche a te.. saluti, simo
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:18:54
Benvenuto jericho!! i tuoi lavori sembrano uno spettacolo dalle foto forse il bagno e' un po' troppo delicato per mio figlio([}:)])poi tutto quel bel legno..io ho solo la patente B [:D][:)]
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 11/12/2008 alle: 14:53:09
Salve arca m4, prima di fare i lavori ho pesato tutto (non mi piace essere fuori peso con il camper). Il pavimento pesa 15,4kg....quasi come il linoleum che ho levato. Il teak del bagno pesa 6,5kg ed è da 7mm di spessore,viene usato a cielo aperto sui ponti degli yachts. Lo sky dei rivestimenti pesa in totale 10kg e sotto ha una spugnetta da 5mm di spessore come isolante termico-acustico. Sul pavimento del bagno ci sono 4 mani di vernice trasparente poliuretanica bicomponente lucida ed antigraffio 750gr di peso......anch'io ho la patente B [;)] Avendo poi levato il generatore elettrico, il letto a castello posteriore(quello in alto),4 serbatoi dei 7 che il vecchio proprietario aveva (si portava via l'intero acquedotto[:D])ed aspettando la prmavera per levare altri 30kg di tendalino avrò 3150kg moto compresa. Per non portare dietro molta acqua ho messo un serbatoio da 30 litri per recuperare l'acqua della doccia che viene riusata con una pompa per il wc. Tutti i materiali usati sono scarti(metri e metri di roba buttata dalle ditte costruttrici di yachts che ho vicino a casa).....vedeste cosa buttano......... viene da piangere!! Saluti: Francesco
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:04:13
quote:Originally posted by jericho
Salve arca m4, prima di fare i lavori ho pesato tutto (non mi piace essere fuori peso con il camper). Il pavimento pesa 15,4kg....quasi come il linoleum che ho levato. Il teak del bagno pesa 6,5kg ed è da 7mm di spessore,viene usato a cielo aperto sui ponti degli yachts. Lo sky dei rivestimenti pesa in totale 10kg e sotto ha una spugnetta da 5mm di spessore come isolante termico-acustico. Sul pavimento del bagno ci sono 4 mani di vernice trasparente poliuretanica bicomponente lucida ed antigraffio 750gr di peso......anch'io ho la patente B [;)] Avendo poi levato il generatore elettrico, il letto a castello posteriore(quello in alto),4 serbatoi dei 7 che il vecchio proprietario aveva (si portava via l'intero acquedotto[:D])ed aspettando la prmavera per levare altri 30kg di tendalino avrò 3150kg moto compresa. Per non portare dietro molta acqua ho messo un serbatoio da 30 litri per recuperare l'acqua della doccia che viene riusata con una pompa per il wc. Tutti i materiali usati sono scarti(metri e metri di roba buttata dalle ditte costruttrici di yachts che ho vicino a casa).....vedeste cosa buttano......... viene da piangere!! Saluti: Francesco >
> ho fatto delle risate sul discorso acquedotto che non hai idea.. interessante il recupero dell'acqua dalla doccia per il wc.. hai messo un filtro tra il serbatoio di recupero e la pompa? credo che oltre al sapone ci sia dei peli o capelli? non rompano le [8][8] alla pompa? curiosità.. [:)][:)]
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:24:09
Salve simo e luci, ho messo una retina asportabile nella piletta di scarico (in pratica il filtro acqua che si usa nei rubinetti da 1/2 pollice. Ho fatto anche un sensore di troppo pieno che mi avverte con un led e un cicalino: appena suona ho ancora una doccia da poter fare senza allagamenti. L'acqua di recupero viene immessa nel wc tramite una doccetta come quella della doccia e perchè la pompa non giri a vuoto in caso di serbatoio vuoto ho messo anche un pulsante che la fà partire solo quando lo spingo. Saluti: Francesco

Modificato da jericho il 11/12/2008 alle 15:25:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link