CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 7991
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 15/12/2008 alle: 08:18:19
Buon giorno a tutti. Scrivo solo questa mattina perchè ieri sera la tecnoglia si è ribellata[}:)]. Voglio anchio, sia a nome mio che di Stefania, ringraziare Simone e Lucia per la cordialità e l'accoglienza che ci hanno riservato. Ero sicuro di aver conosciuto sul forum persone che condividono con me la passione per i camper ed i viaggi, ma non mi ero reso ben conto di aver incontrato degli amici che definire ECCEZIONALI è riduttivo[;)]. GRAZIE a Simone e Lucia per tutto il lavoro fatto e l'attenzione che ci avete dedicato. Un ringraziamente ad ARCA M4 e CLAUDIOMARE che hanno contribuito a rendere speciale questo incontro con la loro simpatia e cordialità. Un abbraccio a tutti voi e alle vostre magnifiche famiglie. Per quanto riguarda il club, se son rose fioriranno, per il momento sono contento dei risultati che abbiamo ottenuto. Andando avanti quello che succederà. Una cosa è certa,una persona merita di essere presidente e quella non sono certo io[:D][:D][:D][:D]. Con affetto Luisito e Stefania

Modificato da luisito il 15/12/2008 alle 08:31:53
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 15/12/2008 alle: 09:11:25
Buongiorno a tutti quanti... Mi dispiace veramente tanto per non aver avuto modo di incontrarvi ... ma ho dovuto, purtroppo, fare da infermiere, cuoco, e quant'altro al resto della famiglia febbricitante. Sono felice che le cose procedono bene... e leggendoVi non avevo dubbio delle immense potenzialità celate sotto dei semplici nick. Spero di avere il privilegio di incontrarvi in un prossimo ritrovo. Felice giornata a tutti Giampiero
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 15/12/2008 alle: 09:12:24
spero di essere con voi al prossimo incontro. ciao nè roberto
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 15/12/2008 alle: 10:55:57
Buon giorno a tutti[:)][:)][:)] grazie per le belle parole e soprattutto grazie per le belle persone che abbiamo conosciuto, se davvero siamo riusciti a farvi sentire a casa, abbiamo raggiunto il nostro scopo! a parte i momenti di piacere e divertimento (che non sono proprio mancati!!!!!L'animazione della luisito family è qualcosa di unico[:D][:D][:D])c'è stato un vero e proprio confronto ideale sulle scelte del club al quale non sono abituato e che mi ha reso particolarmente felice. ora ci apprestiamo a fare il passo numero due e vediamo se anche il secondo "se" dà ottimi risultati come il primo. Mi dispiace per chi interessato non è riuscito ad intervenire,appena riesco metto insieme una sorta di verbale di assemblea e lo inoltro al PRESIDENTE tanto così che possa aggiornare tutti. salutoni, Simone and family.

Modificato da simo e luci il 15/12/2008 alle 10:57:30
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 15/12/2008 alle: 12:33:07
Aridaiee col presidente[:D][:D][:D]
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 15/12/2008 alle: 18:36:32
io penso che tutti siamo ansiosi di leggere questo verbale per capire come dovrebbe essere (sta cosa) modo per l'adesione progetti di lavoro elezione direttivo io personalmente sto aspettando un saluto a tutti
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 15/12/2008 alle: 18:53:02
quote:Originally posted by simo e luci
Buon giorno a tutti[:)][:)][:)] grazie per le belle parole e soprattutto grazie per le belle persone che abbiamo conosciuto, se davvero siamo riusciti a farvi sentire a casa, abbiamo raggiunto il nostro scopo! a parte i momenti di piacere e divertimento (che non sono proprio mancati!!!!!L'animazione della luisito family è qualcosa di unico[:D][:D][:D])c'è stato un vero e proprio confronto ideale sulle scelte del club al quale non sono abituato e che mi ha reso particolarmente felice. ora ci apprestiamo a fare il passo numero due e vediamo se anche il secondo "se" dà ottimi risultati come il primo. Mi dispiace per chi interessato non è riuscito ad intervenire,appena riesco metto insieme una sorta di verbale di assemblea e lo inoltro al PRESIDENTE tanto così che possa aggiornare tutti. salutoni, Simone and family. >
>id="size1"> Ciao a tutti, sono anche io un possessore, felice, di un ARCA M681, ho letto le vostre discussioni senza intervenire, ma sono interessato al verbale e agli sviluppi che sta prendendo la cosa, quindi spero che venga messo a disposizione di tutti per eventuali adesioni. [:)][:)][:)][:)][:)]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:27:49
Buona sera a tutti. Meglio tardi che mai, oggi giornata da dimenticare[xx(], nulla a che vedere con il fantastico we rascorso a Siena[:D][:D][:D]. Ringraziare tutti ed in particolare 'i padroni di casa' è il minimo. Abbiamo subito avuto la senzazione di trovarci con amici di vecchia data, un'allegra comitiva, allietata dai fantastici coniugi 'osimani'(luisito&S), dal 'troppo forte' Claudio......sz nulla togliere alla Signora Laura ed in particolare alla perfetta organizzazione e stragrande disponibilità di SIMO & LUCI. Grazie ancora a tutti, speriamo di poter condividere tante altre belle avventure insieme sotto il nome di 'Arca'

Modificato da arca m4 il 16/12/2008 alle 09:17:24
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 16/12/2008 alle: 19:44:51
Ma dove sono finiti tutti gli archisti siamo relegati in 3a pagina[:)][:(]
honeyrider
honeyrider
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 14:18:52
Mi piace leggerVi. Possibile che oggi non abbiate niente da raccontare?id="Comic Sans MS">id="purple">
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 17/12/2008 alle: 14:47:42
quote:Originally posted by honeyrider
Mi piace leggerVi. Possibile che oggi non abbiate niente da raccontare?id="Comic Sans MS">id="purple"> >
> [:D][:D][:D][:D] non ci sono novità... tutto il discorso club si ferma fino a metà gennaio... luisito ha discusso con la tecnologia ( e pensare che lavora proprio in quel settore[:(][:(] semo messi bene..) ed è fuori uso con auto, telepas, navigatore e due cellulari.. oltre che con adsl di casa.. una sfiga incredibile... aspetta vai che... sgrat sgrat[8][8] non si sà mai.. per il resto tra una cena di auguri ed un pranzo personalmente ho provato a rimediare al danno della scarpiera ed è venuta così... non mi piace, sicuramente lo rifarò.. qualcuno ha il cast...ama vicino casa? avrei bisogno di una cosa che mi dice il produttore si trovi sicuramente là..

Modificato da simo e luci il 17/12/2008 alle 14:49:02
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:42:00
Buona sera a tutti. Rieccomi quà ancora vivo e vegeto nonostante un po' di problemi[:D][:D][:D]. Ciao SIMO, non trovi proprio pace [;)]. Ho risolto i miei problemi con internet (quando usi un gestore, la rete è di un'altro e parli con un call center che non ti capisce.... ai voglia a cercare di venirne a capo). Sono a casa di amici e si sono già proposti per andare a trovare Bortolo[;)][;)][;)]. Ciao a tutti Luisito
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:02:03
Eccomi sono tornato, come va ragazzi tutto Ok, qui è tornato a splendere il sole e speriamo che duri. Niccolò, Alice e Alessandro come state? Un bacione Sono andato a Roma o visto il 720 Glm na bomba, ma ho visto anche la concorrenza no male. Un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono ciao claudiomare P.S. a quando il prossimo ?
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:03:21
quote:Originally posted by luisito
Buona sera a tutti. Rieccomi quà ancora vivo e vegeto nonostante un po' di problemi[:D][:D][:D]. Ciao SIMO, non trovi proprio pace [;)]. Ho risolto i miei problemi con internet (quando usi un gestore, la rete è di un'altro e parli con un call center che non ti capisce.... ai voglia a cercare di venirne a capo). Sono a casa di amici e si sono già proposti per andare a trovare Bortoloid="red">id="size4">[;)][;)][;)]. Ciao a tutti Luisito >
> ..... luisito... ma dico... BARTOLO!!!![:D][:D][:D] signor PRESIDENTE.. un pò di contegno via.. basta con il vino..[:D][:D][8D][8D] senti ma non è che il problema sono le ultime sei bollette telefoniche arretrate no?!.. lo vedi che la carica è perfetta?! chi di noi andando a casa di amici si metterebbe al loro computer per controllare il post dell'arca[;)][;)][:)][:)][:D][:D] saluti, Simo.

Modificato da simo e luci il 17/12/2008 alle 22:05:09
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:09:06
quote:Originally posted by claudiomare
Eccomi sono tornato, come va ragazzi tutto Ok, qui è tornato a splendere il sole e speriamo che duri. Niccolò, Alice e Alessandro come state? Un bacione Sono andato a Roma o visto il 720 Glm na bomba, ma ho visto anche la concorrenza no male. Un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono ciao claudiomare P.S. a quando il prossimo ? >
> ciao claudio!! grazie per le belle parole del tuo precedente intervento... mi hanno molto colpito[:I][:I].. grazie davvero.. nik stà bene, stasera siamo soli ed è qui sulle mie gambe.. saluta tutti e chideva del nint.. [:D][:D][:D] un abbraccio a tutta la tua bella famiglia..
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:20:43
Simone, ma il Presidente non beve vino..!! Dagli il bacio della buona notte a nik e digli che la orossima volta picchiamo Annalisa..!! se non ci lascia giocare con il nintendo. Grazie a voi due noi siamo stati solo delle comparse. Ciaooooooo
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:40:14
Ciao a tutti,Claudio i cuccioli stanno nella loro cameretta , Alice che dorme da +di un'ora e Alessandro ancora rompe[8][8](il din don comunque e' tutto ok) oggi al tg ha detto che ha visto Luisito[:D]PS domani vado a sentire per una batteria a scarica lenta che ne dici Claudio? A mettere un'altra normale con uno staccabatteria? Ok per il 720glm no per la concorrenza.....[;)]
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:45:06
scusate ragazzi non ho capito molto bene ma questa riunione e valsa a qualcosa o no... non è una critica... è solo per capire vi ringrazio un saluto
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:54:00
Ciao Arca50 in merito al club ha risposto prima Simone dicendo che e' tutto rimandato a meta' gennaio, la riunione sicuramente e' Valsa la pena Simone e Luisito hanno praticamente fatto tantissimo[:D] c'e' solo da pazientare[:D][:D]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 17/12/2008 alle: 23:12:02
Arca 50 come gia spiegatoti da arca m4 purtroppo siamo in tempi natalizi le aziende chiudano per le ferie pertanto dobbiamo rimandare il tutto a fine Gennaio, comunque stai tranquillo quando simo&luci e luisito saranno pronti c'è lo faranno sapere. Buona Arca a tutti claudiomare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link