quote:Originally posted by simo e luci>id="size1"> Ciao a tutti, sono anche io un possessore, felice, di un ARCA M681, ho letto le vostre discussioni senza intervenire, ma sono interessato al verbale e agli sviluppi che sta prendendo la cosa, quindi spero che venga messo a disposizione di tutti per eventuali adesioni. [:)][:)][:)][:)][:)]
Buon giorno a tutti[:)][:)][:)] grazie per le belle parole e soprattutto grazie per le belle persone che abbiamo conosciuto, se davvero siamo riusciti a farvi sentire a casa, abbiamo raggiunto il nostro scopo! a parte i momenti di piacere e divertimento (che non sono proprio mancati!!!!!L'animazione della luisito family è qualcosa di unico[:D][:D][:D])c'è stato un vero e proprio confronto ideale sulle scelte del club al quale non sono abituato e che mi ha reso particolarmente felice. ora ci apprestiamo a fare il passo numero due e vediamo se anche il secondo "se" dà ottimi risultati come il primo. Mi dispiace per chi interessato non è riuscito ad intervenire,appena riesco metto insieme una sorta di verbale di assemblea e lo inoltro al PRESIDENTE tanto così che possa aggiornare tutti. salutoni, Simone and family. >
quote:Originally posted by honeyrider> [:D][:D][:D][:D] non ci sono novità... tutto il discorso club si ferma fino a metà gennaio... luisito ha discusso con la tecnologia ( e pensare che lavora proprio in quel settore[:(][:(] semo messi bene..) ed è fuori uso con auto, telepas, navigatore e due cellulari.. oltre che con adsl di casa.. una sfiga incredibile... aspetta vai che... sgrat sgrat[8][8] non si sà mai.. per il resto tra una cena di auguri ed un pranzo personalmente ho provato a rimediare al danno della scarpiera ed è venuta così... non mi piace, sicuramente lo rifarò..
Mi piace leggerVi. Possibile che oggi non abbiate niente da raccontare?id="Comic Sans MS">id="purple"> >
qualcuno ha il cast...ama vicino casa? avrei bisogno di una cosa che mi dice il produttore si trovi sicuramente là..
quote:Originally posted by luisito> ..... luisito... ma dico... BARTOLO!!!![:D][:D][:D] signor PRESIDENTE.. un pò di contegno via.. basta con il vino..[:D][:D][8D][8D] senti ma non è che il problema sono le ultime sei bollette telefoniche arretrate no?!.. lo vedi che la carica è perfetta?! chi di noi andando a casa di amici si metterebbe al loro computer per controllare il post dell'arca[;)][;)][:)][:)][:D][:D] saluti, Simo.
Buona sera a tutti. Rieccomi quà ancora vivo e vegeto nonostante un po' di problemi[:D][:D][:D]. Ciao SIMO, non trovi proprio pace [;)]. Ho risolto i miei problemi con internet (quando usi un gestore, la rete è di un'altro e parli con un call center che non ti capisce.... ai voglia a cercare di venirne a capo). Sono a casa di amici e si sono già proposti per andare a trovare Bortoloid="red">id="size4">[;)][;)][;)]. Ciao a tutti Luisito >
quote:Originally posted by claudiomare> ciao claudio!! grazie per le belle parole del tuo precedente intervento... mi hanno molto colpito[:I][:I].. grazie davvero.. nik stà bene, stasera siamo soli ed è qui sulle mie gambe.. saluta tutti e chideva del nint.. [:D][:D][:D] un abbraccio a tutta la tua bella famiglia..
Eccomi sono tornato, come va ragazzi tutto Ok, qui è tornato a splendere il sole e speriamo che duri. Niccolò, Alice e Alessandro come state? Un bacione Sono andato a Roma o visto il 720 Glm na bomba, ma ho visto anche la concorrenza no male. Un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono ciao claudiomare P.S. a quando il prossimo ? >