quote:Risposta al messaggio di lucky72 inserito in data 06/09/2011 19:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lucky72
quote:Risposta al messaggio di styd inserito in data 12/09/2011 15:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao camper ritirato muovo ad Aprile 2011 ad Agosto si è rotto il traslatore del tavolo, il conc che l'ha riparato mi ha detto ke si rompono tutti e me l'ha riparato facendomi una modifica onde evitare che si rompa ancora. La cosa ke nn capisco come mai Arca non vada dall'azienda ke costruisce e gli fornisce questi tavoli e solleva questo problema....boh
quote:Risposta al messaggio di styd inserito in data 13/09/2011 11:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! non avevo pensato a modelli a 220v, l'inverterino c'è l'ho, proprio nel vano TV. non sono un grande esperto di queste cose...con hard disk come funziona? cristian