quote:Originally posted by luisito> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon giorno anche a te, allora sei decisamente ammanicato con chi l'ha visto via..[:D][:D][:D] hai visto il nuovo post degli arca europa.. è un peccato che non stiamo tutti insieme[:(][:(] intervieni sù...[;)][;)] ciao, buon lavoro..
Buon giorno a tutti. x simo No purtroppo è proprio perchè ho pagato le ultime 6 bollette che sono un' pochino FDJFJDSòAFOEFid="red">[}:)] (chiara la traduzione, si) x il vino a ragione Arca M4 (Solo super alcolici[:D][:D][:D][:D]) Ciao ps. cumunque non era il tg ma "Chi l'ha visto" [8D][:D][:D][:D][:I] >
quote:Originally posted by honeyrider> ..... ma riguardando dalla pagina 1 ho visto che hai un 720 glm.. perchè non intervieni mai? ho letto che hai avuto delle difficoltà.. insomma.. vabbè il piacere di leggere[:)][:)] anche scrivere però dai..[:D][:D] ciao, simo
Mi piace leggerVi. Possibile che oggi non abbiate niente da raccontare?id="Comic Sans MS">id="purple"> >
quote:Originally posted by luisito> lo volevo scrivere anche io.. in verità mi sono sempre sentito un ospite e se rileggete dall'inizio c'era un sacco di gente che interveniva con mezzi a dir poco strepitosi.. personalmente ritengo che sia un vero peccato non potersi confrontare tutti insieme..[:(][:(]
Buon pomeriggio, scrivo qui sperando che tutti gli "archisti" ci leggano. Questo post è stato creato da Nascarone (parlo al posto suo, senza conoscerlo ma non credo che mi smentirà [:I]) con l'intento di dare un punto di incontro a tutti i proprietari di camper Arca. Come luogo dove confrontarci, avere informazioni o fare quattro chiacchiere. Cerchiamo di non disperdere il tutto in varie sezioni per data, tipo e versione di camper. Ovviamente questa è una mia opinione e, in quanto tale, lascia il tempo che trova. [;)] Però mi dispiacerebbe avere tread con "Arca prima del ..." o "Arca integrali dal ...." ecc. Ciao a tutti. Luisito >
quote:Originally posted by marioselli> ciaooo marioselli.. grazie di essere venuto qui a scrivere, meglio turbo... mmmmh.. ho avuto tutti e due i mezzi furgone nello stesso periodo per lavoro, il turbo non c'è più da tempo,(due motori rotti) l'aspirato è sempre nel mio piazzale con 200.000 km e lo stesso fiato di 100mila fà.. e pensa che nel mio caso il carico sopra era occasionale e non permanente come nel camper.. scrivevi che hai problemi in mansarda? puoi mettere qualche foto in generale del mezzo? se non sai come ti invio il post con le istruzioni oppure se mi invii le foto te le inserisco volentieri.. ciao, simone.
Arca Europa 376 92 del 89, da tre anni, contento e soddisfatto, i mezzi nuovi sono diversi ovviamente, ma questo per quanto mi riguarda è solido, confortevole e ben strutturato, meglio con un motore 2500 td, il mio è aspirato. >
avete presente la tecnica di assemblaggio parete tetto?
Praticamente eterni... quote:Originally posted by arca m4> Ciao andrea.. come và? il PRESIDENTE è come la panda... se non esistesse bisognerebbe inventarlo...[:D][:D][:D] per le foto ho imparato grazie a marystar.. aveva fatto l'esempio in un post che era chiarissimo.. ora lo cerco e poi ti metto il link.. aspetta è..[:)][:)]
Buonasera a tutti [:D] Avete visto che PRESIDENTE abbiamo!!!!Simone per postare le foto cosa bisogna fare? io ho provato con un sito che dicevano su un'altro post ma mi apriva una pagina totalmente differente.Ciao >
quote:Originally posted by arca m4> ---------------------------------------------------------------- Semplicissimo: vai su http://www.imageshack.us/, premi sfoglia e cerchi sul tuo pc la foto che intendi mettere, più in basso premi "resize it" e scegli resize image a 640 x 480 poi premi su host it ed aspetti che l'immagine venga elaborata. Quando la vedi vai in basso, evidenzi l'ultima riga con l'indirizzo e la copi. Nel messaggio per inserire l'immagine premi sulla bandierina in alto e con il tasto destro del mouse incolli l'indirizzo che hai memorizzato tra le due parentesi([img]......[img]). E' tutto. Saluti: Francesco
Buonasera a tutti [:D] Avete visto che PRESIDENTE abbiamo!!!!Simone per postare le foto cosa bisogna fare? io ho provato con un sito che dicevano su un'altro post ma mi apriva una pagina totalmente differente.Ciao >
quote:Originally posted by jericho> ma che scusaaaaaa.. no hai vinto tu di cinque secondi.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] è significativo che faccia prima tu a scrivere così tanto che io a fare un copia incolla... traspare tutta la mia dimestichezza con il computer[V][V][V] ciaoooo francescooo
OOOPPPPSSSSSS....scusa simo....abbiamo postato nello stesso momento[:D] >
quote:Originally posted by simo e luci> Che belli e che nostalgia!!!!!!!!! Ho ancora i depliant originali di quegli anni!!!! Telefonavo direttamente all'Arca per farmeli mandare!!!!
eccolo quà.. immagine disumanamente rubata da internet..[}:)][}:)]avete presente la tecnica di assemblaggio parete tetto?
Praticamente eterni... >
http://www.sgrsrl.it/ita_ricamb...
Ci sono tutti i codici......ancora per poco perchè stanno svuotando i magazzini. Saluti: Francesco