CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 7991
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:34:24
[^][^][^] lo immaginavo che qualcuno avrebbe fatto la lacrimuccia[8D][8D][8D][:)][:)][:D][:D][:D] siamo un bel gruppo però dai..[;)][;)]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:53:28
Ciao Simone come dicevamo tempo fa' POCHI MA BUONI invece bisogna dire che 'pochi' non siamo proprio[:D][:D]adesso vado a casa senno' la mia signora mi lincia[:D][;)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 18/12/2008 alle: 19:58:04
quote:Originally posted by arca m4
Ciao Simone come dicevamo tempo fa' POCHI MA BUONI invece bisogna dire che 'pochi' non siamo proprio[:D][:D]adesso vado a casa senno' la mia signora mi lincia[:D][;)] >
> a me tocca l'ennesima cena fuori.. saluta tutti e abbraccia da parte mia..[:D][:D]
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 18/12/2008 alle: 21:21:42
x Arca m4 Ringrazia la signora, ho ricevuto la foto. x Simo Occhio alla linea[:D][:D][:D][:D] Tra cene, agriturismi da favola e pizzette la domenica sera ti vedo su una brutta strada (già percorsa dal altri[V][V][;)]) Ciao Luis
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 18/12/2008 alle: 21:26:38
Ciao ci sono pure io anche se vecchietto[:D]
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 18/12/2008 alle: 21:32:22
Ciao liuk66, ben arrivato, [:D] complimenti devvero bello. la linea di questi camper sembra non tramontare mai. Luis
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:15:52
QUOTE: "Ciao ci sono pure io anche se vecchietto..." ---------------------------------------------------------------- Gli anziani hanno la saggezza e la mano dell'artigiano dalla loro parte (una volta era importante...non solo il guadagno come adesso) e poi....ad oggi ci sono arrivati, vedremo tra un pò appena finiscono il rodaggio..... [:D][;)][:p] Saluti: Francesco
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:30:24
Benvenuto liuk66,complimenti per il mezzo..che tipo e' america new deal 616 o come si scrive? lunedi' ho rifatto l'ingranaggio della 5a ad un mio cliente, 156000km solo manutenzione ordinaria fuori e dentro e' perfetto la tappezzeria e' 1000 volte migliore della mia, ciao alla prossima[;)][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/12/2008 alle: 22:48:22
@luisito come avrai notato le foto non sono venute un granche'.questa sera alessandro faceva il verso di kung fu' panda dicendo:come mi ha insegnato la signora del camper di luisito[:D][:D] saluta stefania anche da parte di barbara[:)] @simone lo dicevo proprio a barbara che bisogna fare sacrifici e allenamenti con cene per 'il cenone di natale'[:D][:D][:D]
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 18/12/2008 alle: 23:01:38
@simone con tutte queste' cene'occhio al 'reflusso'[:D][:D][:D]
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 18/12/2008 alle: 23:01:47
x arca m4 non ti preoccupare x le foto, quella che mi interessava è venuta perfetta (ovviamente mi riferisco a quella con la damigiana di vino da 54lt.).[:D][:D][8D] Grazie di nuovo, ricambiamo i saluti. Ho risposto questa sera a Barbara. Se ci sei e non ti disturbo dovro contattarti domani per un problema con la macchina. Ciao Luis
17
liuk66
liuk66
17/11/2008 975
Inserito il 18/12/2008 alle: 23:02:24
Ciao a tutti e grazie del benvenuto e la mia prima esperienza questo ma sono felice anche se ciò poco tempo spero di godermelo [;)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 18/12/2008 alle: 23:28:47
ciao a tutti[:)][:)], benvenuto liuk.. complimenti per il mezzo.. arca mi ha incuriosito, non potresti mettere qualche foto dell'interno? è vero comunque, l'altro giorno dal conce dove ho comprato io c'era un m4 su ducato che dentro sembrava molto più giovane del mio.. ma poi con interni blu scuro che sembrava velluto.. incredibile, anche il prezzo.. praticamente un diecimila meno di un nuovo.. ammzza.. secondo me i mezzi di oggi non terranno il prezzo come quelli.. arca, hai letto l'intervento del riflusso?[:D][:D][:D][:D] mi ci pisc.. sotto mentre lo scrivevo.. anche perchè è vero e pensavo alla faccia che fà sempre lucia.. luisito... effettivamente stò esagerando.. il mio arca rientra quasi dentro al peso.. il problema sono io che lo butto fuori di almeno 200 chilozzi.. con una buona dieta forse risolvo anche il problema del sovraccarico... della mia pancia..[:D][:D][:D][:D] buonanotte a tutti e a domani[^][^] vado da lu[:X]ia.. stasera ha bevuto un dito di vino per piano di un bicchiere.. meglio non perdere l'occasione[:p][:p]...[:D][:D][}:)][}:)][}:)]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 19/12/2008 alle: 00:11:07
quote:Originally posted by liuk66
Ciao ci sono pure io anche se vecchietto[:D] >
> mi hai fatto sendere una lacrmuccia l'ho avuto anch'io come ti ho gia scritto. mezzo vramente super, te lo godrai sicuramente. s sali ad osta fammelo sapere, con il mezzo davanti qualche dritta posso dartela. buone feste rob
nazario1
nazario1
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 09:27:48
Dato che siamo in clima natalizio il pensiero va alla prossima Pasqua non sarebbe male un incontro in zona da valutare fra Archisti. postato per evitare che qualcuno dica peccato se lo sapevo prima[:)][:)][:)] Nazario
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 19/12/2008 alle: 10:49:03
Buongiorno a tutti Simone non dire mai a Barbara che hai visto un M4 e' ti e' piaciuto l'interno che io ancora sto' cercando di fargli piacere questo che ho ora [:D][:D]
honeyrider
honeyrider
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 11:40:36
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by honeyrider Mi piace leggerVi. Possibile che oggi non abbiate niente da raccontare? -------------------------------------------------------------------------------- ..... ma riguardando dalla pagina 1 ho visto che hai un 720 glm.. perchè non intervieni mai? ho letto che hai avuto delle difficoltà.. insomma.. vabbè il piacere di leggere anche scrivere però dai.. ciao, simo Difficoltà risolte! Speriamo!!! Intervengo poco perchè non è che abbia un gran che da raccontare. Camperisti da un anno, grazie a mio marito! Ci ha messo un pò di anni a convincermi ma alla fine non ce la facevo più con le imposizioni delle strutture: colazione spiaggia cena. Ora massima libertà e ne sono ben contentaid="Comic Sans MS">id="purple">
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:02:56
buon giorno a tutti!! @ honeyrider.. complimenti! non è da tutti avendo la prima esperienza camper arrivare velocemente alla soddisfazione, normalmente le piccole noie anche se risolte lasciano un malumore che se ne và magari con l'acquisto del secondo mezzo perchè si scopre che bene o male ce li hanno tutti.. anzi.. qualcuno parla di problemi e non noie.. a differenza io ho sempre fatto solo ed esclusivamente ferie con camper.. sono così fissato da rasentare la malattia e non sono proprio attirato dall'idea di un villaggio e meno che mai da un albergo.. chissà.. magari una volta che provo faccio fuori il cucciolone e amen[V].. tra una trentina di anni proverò giù.. bisogna essere aperti a nuove esperienze[:D][:D] @arcam4 se lo sapevo il we scorso ti facevo diventare verde.. avrei approfittato ogni minuto di fare una battuta a barbara[:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] @nazario ieri volevo scrivere se qualcuno aveva voglia di trovarsi il 17 gennaio a carrara in fiera, noi andiamo quel sabato perchè poi non riusciamo ad andare più prima che finisca, potrebbe essere un occasione per stare insieme anche prima di pasqua. maaa... luisito ancora in panne è..[:)][:)] luisito se ti serve una chiavetta usb per connessione da casa ci organizziamo è... a che servono gli amici[:D][:D][:D][:D][:D] saluti a tutti, simo.
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:21:36
Ho sentito luisito ora...ha proprio avuto un bel regalo di natale[}:)]Che sfiga[:(][:(]
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:40:19
Ciao ragazzi, i problemi con internet li ho risolti, purtroppo quelli con la macchina no e sono più gravi del previsto, quindi sono stato in tutt'altre faccende affaccendato[:D][:D]. Ovviamente la prendo a ridere per non piangere[:(!][xx(][|)][8)][:(]. L'incontro x Pasqua? speravo prima. L'idea di Carrara non mi dispiace, potrebbe essere una buona occasione per vedersi. Ci sentiamo questa sera per vedere quello che si può fare. Ciao Luisito

Modificato da luisito il 19/12/2008 alle 12:44:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link