CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 7991
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/12/2008 alle: 12:47:11
X honeyrider E un bell'incontro in Francia no e? Non potrebbe essere una bella idea?[:D] A parte gli scherzi mi fà piacere che anche tu sia entrata in questa gabbia di matti!!![8D] Non ho letto tutti i tuoi problemi ma sinceramente mi fà piacere che sia riuscita a risolverli. Chi ha proveduto il concessionario? Ciao di nuovo Luisito
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:29:16
quote:Originally posted by luisito
X honeyrider E un bell'incontro in Francia no e? Non potrebbe essere una bella idea?[:D] A parte gli scherzi mi fà piacere che anche tu sia entrata in questa gabbia di matti!!![8D] Non ho letto tutti i tuoi problemi ma sinceramente mi fà piacere che sia riuscita a risolverli. Chi ha proveduto il concessionario? Ciao di nuovo Luisito >
> luisito ma la damigiana sabato l'hai seccata tu[?][?][?] perchè ci si dovrebbe trovare in francia? honeyrider era in questo post molto prima di noi intrufoloni...[8D][8D] via luisito.. s'è capito che i problemi meccanici e tecnologici che ti hanno colpito ultimamente ti hanno provato particolarmente..( anvedi che rima oh) ma ripigliati sù.. la vita và avanti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaoooo, simo.
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 19/12/2008 alle: 13:33:21
[V][V][V][V][V][V] ho capito dopo[V][V][V][V][V] ho visto il post " france mon amour".[V][V][V][V][V][V] scusa... giuro che faccio penitenza appena posso[V][V][V][V] ciao, simo[:D][:D]
nazario1
nazario1
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:07:59
quote:Originally posted by simo e luci
buon giorno a tutti!! @ honeyrider.. complimenti! non è da tutti avendo la prima esperienza camper arrivare velocemente alla soddisfazione, normalmente le piccole noie anche se risolte lasciano un malumore che se ne và magari con l'acquisto del secondo mezzo perchè si scopre che bene o male ce li hanno tutti.. anzi.. qualcuno parla di problemi e non noie.. a differenza io ho sempre fatto solo ed esclusivamente ferie con camper.. sono così fissato da rasentare la malattia e non sono proprio attirato dall'idea di un villaggio e meno che mai da un albergo.. chissà.. magari una volta che provo faccio fuori il cucciolone e amen[V].. tra una trentina di anni proverò giù.. bisogna essere aperti a nuove esperienze[:D][:D] @arcam4 se lo sapevo il we scorso ti facevo diventare verde.. avrei approfittato ogni minuto di fare una battuta a barbara[:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] @nazario ieri volevo scrivere se qualcuno aveva voglia di trovarsi il 17 gennaio a carrara in fiera, noi andiamo quel sabato perchè poi non riusciamo ad andare più prima che finisca, potrebbe essere un occasione per stare insieme anche prima di pasqua. maaa... luisito ancora in panne è..[:)][:)] luisito se ti serve una chiavetta usb per connessione da casa ci organizziamo è... a che servono gli amici[:D][:D][:D][:D][:D] saluti a tutti, simo. >
> Direi che un giretto per il 17 gennaio potrebbe essere possibile Ciao Nazario
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
honeyrider
honeyrider
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:11:54
@Luisito:conc Saronno + Arca Per il resto spero tante cose per l'anno nuovo. id="Comic Sans MS"> id="purple">
nazario1
nazario1
-
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:12:35
quote:Originally posted by luisito
X honeyrider E un bell'incontro in Francia no e? Non potrebbe essere una bella idea?[:D] A parte gli scherzi mi fà piacere che anche tu sia entrata in questa gabbia di matti!!![8D] Non ho letto tutti i tuoi problemi ma sinceramente mi fà piacere che sia riuscita a risolverli. Chi ha proveduto il concessionario? Ciao di nuovo Luisito >
> Camargue il luogo si presterebbe sicuro alla necessità no problemi di parcheggio e tanto da vedere Ciao Nazario
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/12/2008 alle: 14:36:49
ahi ahi Simo. Stavolta t'ho beccato in io [}:)][:D][:D][:D]. Il conto del meccanico si alza a vista d'occhio. Se non mi sbrigo a fermarlo per fine serata sono arrivato a 10000€. Per il momento siamo passati dai 2500[|)] di ieri mattina ai 3800[|)][:(!][V] di questa mattina fino a 4700[V][V][V][V][V][:(][|)] (e non rendono l'idea) di oggi pomeriggio. Con questa botta di ottimismo devo stare sù, che dite?[;)] Mi consolo con il camper su via. Per la Francia era una battuta ma non si sa mai[:I], se c'è interesse...... Carrara invece mi sembra più realistica e forse per quel periodo avrò lasciato alle spalle il malocchio tecnologico[:)]. Ciao a tutti A proposito Simo com'è andata ieri sera?[:D][:D]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 19/12/2008 alle: 15:24:59
ieri sera???? stò cercando alla sx una faccetta che esprima il senso di come mi sento... no, non c'è niente che ricordi il pancione di obelix.. al momento combatto per digerire il pranzo di ieri, la cena la metterò in lavorazione domani mattina... mannaggia.. altro che allenamento come dice arcam4, io ci muoio prima di arrivare al cenone di natale.. che solo a pensarci [xx(][xx(][xx(] senti, se per il 17 gennaio la tempesta tecnologica non ti molla, non ti far vedere che magari sei contagioso e qui il reparto malattie infettive è al completo.. se poi girano le cifre che dici allora è da obitorio.. e anche lì in questi giorni hanno un bel da fare..[:D][:D] salutoni a tutti, Simo.
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/12/2008 alle: 15:57:30
Sono ottimista per natura, sicuramente per quel periodo sarà sicuramente passato anche il malocchio tecnologico.[;)] Per l'allenamento tu parti svantaggiato, c'è chi è molto ma molto + allenato ti te, non ti preoccupare[:D][:D][:D]. Ciao
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:39:41
Buona sera a tutti ... @Luisito acc.. al peggio non vi è fine ... sei veramente sfortunato ... ti auguro che tutto si risolva al meglio ...e velocemente. @ Simone domenica sono per un "allenamento" dalle tue parti ... a Castellina .. al Pestello ... lo conosci ???[:D][:D] Una domanda .... specialmente per chi come me ha mezzi di ultima generazione ... ma voi avete guardato bene le parti in vetroresina dei vostri mezzi ??? io ho trovato già alcune parti con delle crepature .. molto sottili .... sulle calandre ... e anche sul lavandino del bagno. Ho già fatto presente il fatto al concessionario .... e mi hanno risposto che le possono riparare anche in carrozzeria. Non mi è piaciuta molto come risposta ... che ne pensate ?? Ho anche la sonda di livello del serbatoio di recupero ... che da di matto ... molto spesso segna quasi il pieno ..quando invece c'è un terzo della capienza... come vedete ogniuno ha le sue piccole o grandi rogne.[xx(][xx(] @ Claudiomare ... la copertura della testata motore a me fiat l'ha passata in garanzia ... per ovviare alla famosa infiltrazione d'acqua.. è stata ordinata appena arriva la montano ....e a fine gennaio 2009 dovranno sistemarmi il problema cambio e frizione così mi è stato riferito da fiat camper ...che devo dire sono stati molto solerti e gentili e mi hanno già chiamato un 4 / 5 volte... che dire ... sono rimasto stupito[:0]. Una buona serata a tutti ...e benvenuti ai nuovi arrivati[;)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 19/12/2008 alle: 19:57:58
ZioGhost ciao, sono contento per te ma il concessionario a me nain. Si è vero il coolcenter della Fiat funziona con molta gentilezza, ma la sostanza manca è il 4 centro assistenza che consulto finalmente dovrei essere arrivato a quello giusto speriamoooooo. Oggi pomeriggio sono passato da te ma non c'eri. Ragazzi per me va bene il 17 Gennaio a Carrara..!! Un grosso bacio a Niccolò, Alice e Ale il grande (il pendolo come và ?) Luisito io posso intervenire sull'elettronica ma non sulla meccanica pertanto non posso aiutarti, comunque ti consigliano molto bene Simo e Luci. Buona serata a tutti vecchi e nuovi più siamo e meglio è claudiomare
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 19/12/2008 alle: 21:13:15
quote:Originally posted by claudiomare
Oggi pomeriggio sono passato da te ma non c'eri. Ragazzi per me va bene il 17 Gennaio a Carrara..!!>
> Claudio ... difficilmente mi trovi il pomeriggio ... ma se passi domani mattina ... ti aspetta sempre quel caffè che sai [;)] Per il 17 Gennaio.... non voglio fare progetti ... tanto c'è sempre qualcosa che và storto ... ma vorrei esserci anche io !!! di nuovo ... buona serata !! Giampiero
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 19/12/2008 alle: 23:14:59
Buonasera a tutti[:D][:D] @claudiomare il pendolo e' tutto ok, questa sera ho fatto il baby sitter che la mia signora e' fuori per lavoro,sono 30 min che dormono entrambi[:D]si sono addormentati subito,sicuramente me la faranno scontare stanotte[:D]ps ho montato una batteria agm al posto della tradizionale e 1 bombola gas nuova che domenica a siena l'avevo finita(lo scambiatore comunque ha funzionato)ed ho messo un generatore da 1kw portatile nel gavone giusto per sicurezza quando partiamo l'ultimo dell'anno(ancora tutto da decidere perche' un amico ha saputo proprio oggi che la moglie deve lavorare il 31-12 un'altro stamattina ha venduto il camper[:(][:(][:)] @luisito scusa la domanda ma con 4700€ cosa ti fanno in piu'[}:)][:D]. anche perche' con 3800€ ti davano un motore rev.fiat[:D][:)][}:)]
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 20/12/2008 alle: 14:55:56
x Arca m4 Purtroppo sono venuti fuori altri problemi (radiatore e non so che altro dovranno cambiare e quindi siamo in alto mare). Ciao Luisito
18
jericho
jericho
21/10/2007 672
Inserito il 20/12/2008 alle: 14:59:38
Poichè parto questa sera e sarò di ritorno il 6 gennaio, prima di tutto faccio a tutti voi i migliori "Auguri di Buon Natale e Felice Capodanno". Saluti: Francesco

Modificato da jericho il 20/12/2008 alle 15:00:21
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 20/12/2008 alle: 15:11:58
Auguri jericho e buon viaggio da parte mia e di Stefania. Ne approfitto per fare gli auguri anchio. Purtroppo per Natale non partirmo[V], non si sa mai visto il malocchio di questi giorni[;)].... Luis

Modificato da luisito il 21/12/2008 alle 23:26:34
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 22/12/2008 alle: 17:22:14
salvvvvveeee! luisito contagioso[?][?][?] morto computer venerdì[V][V][:(!][:(!] fortuna che sono riuscito a recuperare tutto.. tanti auguri jericho e buon tutto.. volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai utilizzato la veranda durante la settimana bianca e se avete anche la privacy room per creare un preingresso dove spogliarsi prima di entrare in camper.. ovviamente la sosta è di tipo stanziale per 7 giorni e dentro ad una struttura dove si può aprire la veranda.. ho letto due o tre post dove viene trattato l'argomento ma non ne sono scappato convinto nè in bene nè in male.. saluti,simo.
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:07:28
Buongiorno a tutti !!! A parte il contagio che Luisito a fatto in giro [:)][:)].... ma qui a quanto vedo ... si latita !!![:D][:D] Dove siete finiti ??? Tutti in giro per queste feste ??? Bene bene .... io ne approfitto per augurare a tutti voi un Buon Natale e uno scoppiettante 2009 !!! id="red"> id="size5"> Auguri !!!! id="orange"> id="size5"> Giampiero

Modificato da ZioGhost il 23/12/2008 alle 08:15:40
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:21:54
Ragazzi, io sono in via di guarigione e spero proprio di non essere stato l'untore[:D][:D][:D][:D]. X Simo, La veranda in montangna d'inverno mi ha sempre lascito MOLTO perplesso. Il mio dubbio riguarda soprattuto in caso di nevicata che cosa fai? Le nostre sono sempre e comunque dei teli e non credo che resistano in caso di peso eccessivo... Devo essere oneste però non ho mai provato ad usarla in questo modo. Ciao Luis
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 23/12/2008 alle: 08:27:43
Buon giorno e tanti auguri anche a te zioghost, latitanti.. e ci credo, con i mezzi che abbiamo, chi ci ferma!!!! luisito, anche io pensavo al carico neve e magari se succede di notte sono dolori.. però aprendo la tenda con molta pendenza e facendo delle strutture di rinforzo magari.. vabbè.. ci rinuncio. è rischioso e fare le prove comporta danni dolorosi[xx(][xx(] saluti,simo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link