quote:Originally posted by luisito> luisito ma la damigiana sabato l'hai seccata tu[?][?][?] perchè ci si dovrebbe trovare in francia? honeyrider era in questo post molto prima di noi intrufoloni...[8D][8D] via luisito.. s'è capito che i problemi meccanici e tecnologici che ti hanno colpito ultimamente ti hanno provato particolarmente..( anvedi che rima oh) ma ripigliati sù.. la vita và avanti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaoooo, simo.
X honeyrider E un bell'incontro in Francia no e? Non potrebbe essere una bella idea?[:D] A parte gli scherzi mi fà piacere che anche tu sia entrata in questa gabbia di matti!!![8D] Non ho letto tutti i tuoi problemi ma sinceramente mi fà piacere che sia riuscita a risolverli. Chi ha proveduto il concessionario? Ciao di nuovo Luisito >
quote:Originally posted by simo e luci> Direi che un giretto per il 17 gennaio potrebbe essere possibile Ciao Nazario
buon giorno a tutti!! @ honeyrider.. complimenti! non è da tutti avendo la prima esperienza camper arrivare velocemente alla soddisfazione, normalmente le piccole noie anche se risolte lasciano un malumore che se ne và magari con l'acquisto del secondo mezzo perchè si scopre che bene o male ce li hanno tutti.. anzi.. qualcuno parla di problemi e non noie.. a differenza io ho sempre fatto solo ed esclusivamente ferie con camper.. sono così fissato da rasentare la malattia e non sono proprio attirato dall'idea di un villaggio e meno che mai da un albergo.. chissà.. magari una volta che provo faccio fuori il cucciolone e amen[V].. tra una trentina di anni proverò giù.. bisogna essere aperti a nuove esperienze[:D][:D] @arcam4 se lo sapevo il we scorso ti facevo diventare verde.. avrei approfittato ogni minuto di fare una battuta a barbara[:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] @nazario ieri volevo scrivere se qualcuno aveva voglia di trovarsi il 17 gennaio a carrara in fiera, noi andiamo quel sabato perchè poi non riusciamo ad andare più prima che finisca, potrebbe essere un occasione per stare insieme anche prima di pasqua. maaa... luisito ancora in panne è..[:)][:)] luisito se ti serve una chiavetta usb per connessione da casa ci organizziamo è... a che servono gli amici[:D][:D][:D][:D][:D] saluti a tutti, simo. >
quote:Originally posted by luisito> Camargue il luogo si presterebbe sicuro alla necessità no problemi di parcheggio e tanto da vedere Ciao Nazario
X honeyrider E un bell'incontro in Francia no e? Non potrebbe essere una bella idea?[:D] A parte gli scherzi mi fà piacere che anche tu sia entrata in questa gabbia di matti!!![8D] Non ho letto tutti i tuoi problemi ma sinceramente mi fà piacere che sia riuscita a risolverli. Chi ha proveduto il concessionario? Ciao di nuovo Luisito >
quote:Originally posted by claudiomare> Claudio ... difficilmente mi trovi il pomeriggio ... ma se passi domani mattina ... ti aspetta sempre quel caffè che sai [;)] Per il 17 Gennaio.... non voglio fare progetti ... tanto c'è sempre qualcosa che và storto ... ma vorrei esserci anche io !!! di nuovo ... buona serata !! Giampiero
Oggi pomeriggio sono passato da te ma non c'eri. Ragazzi per me va bene il 17 Gennaio a Carrara..!!>
Giampiero